Differenza olio bardahl

Aperto da D.V.sport, 23 Maggio 2015, 22:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Salve volevo chiedere si avvicina il cambio olio io uso sempre bardahl ma qual è la differenza tra i vari technos xta polar plus xtr xtc grazie a tutti visto che devo acquistarlo vorrei capire la differenza
FOrd focus 1.6 110cv

adyzza

Prova Liqui Moly 5w40 full sintetico!!! ;)
adyzza

D.V.sport

Preferirei restare su bardahl
FOrd focus 1.6 110cv

adyzza

Bardahl gia provato,e non e il massimo!!!!Liqui Moly un altro mondo!!!!
adyzza

D.V.sport

Ho visto liqui moly lo usano più come adittivo
FOrd focus 1.6 110cv

ernesto

@adyzza   spiega il motivo per cui dici che è un'altro mondo io intanto direi che per il tipo di motore che hai,  1.6 tdci 109cv del 2005 sarebbe meglio il formula f 5/30  in quanto non hai il filtro antiparticolato, ma al massimo metterei il castrol 5/30 o altri 5/30 perchè metti il 5/40?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

adyzza

#6
 Il 1600 tdci e un motore che lavora alle alte temp,avendo la catena distribuzione che si usura un po in anticipo meglio 5w40!!Io ho avuto problemi con il 5w30 per rumori di catena!!!Risolto solo con liqui moly synthoil high tech 5w40 ;)Castrol che si trova in centri comerciali e una schifezza!!!
adyzza

Michel

Catena? Ma quel motore PSA non ha la cinghia in gomma?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Liuk

Si, ha la cinghia in gomma, forse si riferisce alla catena che collega i due alberi a camme


Inviato dal terrazzo usando il piccione

🡱 🡳