comprare gomme on line

Aperto da Renzo76, 19 Agosto 2015, 16:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

sicuramente molto dipende dalla marca e misura di pneumatici che devi acquistare,perchè almeno per le macchine di cui ho acquistato le gomme io anche se ci aggiungi iva e montaggio sei abbastanza lontano dal prezzo del gommista.
un esempio veloce: nexen 215/40/17 se prese dal gommista costerebbero 480 montate,
invece se comprate su euroimport aggiunta iva e montate dal gommista circa 380 (ma ovviamente l'iva i privati non la aggiungono quindi il prezzo sarebbe ancora inferiore circa 325 euro!)

ma quindi vista questa tua esigenza particolare non ti sei informato prima?
comunque interessante questa tua segnalazione potrebbe tornare utile a qualche altro utente ;)



Mystral

Hi chiesto a loro se facevano fattura per possessori di partita iva e mi hanno risposto di si.
Mica posso immaginami che questi vendono senza iva.
Dovevano informarmi loro quando gli ho chiesto se vendevano a possessori di partita iva, invece hanno fatto gli omertosi, perché sanno che chi ha la partita iva so scarica tutta l'iva, invece così non si può scaricare dal prezzo totale perché non c'è.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ronny

Be diciamo che in effetti non sono stati proprio correttissimi..
l'altro negozio dove hai comprato in passato ,mi pare fosse specialgomme, invece ti fattura al reale prezzo di vendita?



Mystral

Purtroppo non lo so...ho ascoltato i consigli qui sul forum e mi sono fatto convincere ad acquistare su euroimport. Ovviamente è la prima e l'ultima volta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

itat

Di solito si comporta cosi, chi non ha anche un negozio fisico e fa spedire le gomme al destinatario da grossisti sparsi in Europa
Italgomme, Oponeo, Gommadiretto per esperienza diretta fatturano regolarmente.
PneumaticOne non ricordo.


Dal mio W.P.  con Tapatalk
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

alexr1

Ordinate hankook 235/45 r17 su  specialgomme il 06/10 e arrivate il 20/10  314 euro un treno con codice specialsconto. Gomme freschissime, DOT 3515 e arrivate dalla Germania con dpd/ Bartolini.
Soddisfattissimo.

jb.fabio

Lascio il mio feedback positivissimo anche su Euroimport SRL (www.Euroimportpneumatici.it). Ordinato 4 Continental WinterContact TS850 205/55R16 a 84,87€ (ciascuna) al pomeriggio del 29 settembre, pneumatici arrivati a casa il 2/10 al mattino, spediti dal Belgio, DOT di 3 settimane fa!

tourz

 ;)

io compravo su gommadiretto, mai nessun problema
ultimamente mi sono appoggiato a pneuzilla e, oltre al fatto che sono Italiani stragentili, mi sembra che le gomme arrivino con Dot più freschi

fabio84

io ho appena comprato su italgomme di foggia due gomme invernali e mi sono trovato benissimo.consegnate in due giorni,ma come faccio a capire la data di produzione,che sigla devo guardare?

tourz

Cerca una scritta DOT.
Le prime due cifre sono la settimana, le ultime due l'anno.
Fa sapere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


fabio84

dot 2715 ce scritto,percui sono recenti

tourz

Ottimo... Prezzo marca e modello?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


fabio84

gomme invernali 205-50 17 marca linglong  a 55 euro l una spedite

tourz

Ok. Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


santocmax

ragazzi sulla mia c max vorrei montare delle riken,qualcuno le ha usate?so che sono fabbricate in casa michelin!

Ronny

di preciso che modello intendi montare? se metti una foto vedo se è il modello che conosco
comunque sono prodotti in Serbia, li trovi anche marchiati Tigar ,Taurus e Kormoran
https://www.google.it/search?q=riken+tigar&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=rdU8VqSsAoOEPqykhKAF



Bravo80

@santocmax prova a vedere anche queste... sarà il mio prossimo acquisto

santocmax

@Ronny   sarebbero le riken maystorm,naturalmente estive, @bravo80 non sono niente male!

tourz

Citazione di: bravo80 il 06 Novembre 2015, 17:47:34
@santocmax prova a vedere anche queste... sarà il mio prossimo acquisto
Ma sono bassissimi i prezzi.
Hai mai comprato da loro?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Michel

Citazione di: bravo80 il 06 Novembre 2015, 17:47:34
@santocmax prova a vedere anche queste... sarà il mio prossimo acquisto
Dopo aver visto queste di persona, non le prenderei neanche regalate. Sarà stata una serie sfortunata ma per me quel marchio ha chiuso.

Per le Linglong invece, perdonatemi ma non si possono sentire...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Ronny

@tourz  se leggi la discussione dall'inizio avrai la risposta
@santocmax caspita che coincidenza stavo pensando che quelle gomme le monta un mio amico su una clk che è proprio di Catania come te ;) e lui che ha la guida sportiva dice che vanno molto bene e anche sull'acqua (tuttavia i pareri su internet a volte sono discordanti) ed avendole viste montate proprio in quella misura anche su una golf ti posso dire che hanno anche un piccolo bordino proteggicerchio,che solitamente in quella misura è del tutto assente.



Strap

Le riken maystorm le ha appena montate anche un conoscente su bmw x1, da varie recensioni non sembrano male

elviorFORD

Salve ragazzi. Avete per caso qualche recensione sulle Goodride? Modello RP28
205/55/r16
Grazie mille

Inviato da cellulare

...dall'interno della mia C MAX

tourz

Si potrebbe tentare un gda... Scegliere una marca e misura e fare un bel preventivo comune

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Bravo80

Citazione di: Michel il 06 Novembre 2015, 20:35:50
Dopo aver visto queste di persona, non le prenderei neanche regalate. Sarà stata una serie sfortunata ma per me quel marchio ha chiuso.

Stiamo parlando di misura e modello diverso...... le Hankook Kinergy eco K425 è uno degli ultimissimi modelli usciti.
Le Hankook è una delle marche della Classe Premium che può essere messa come primo allestimento sui veicolo di prima immatricolazione....

elviorFORD

Quoto @tourz sulla proposta del gda.

Inviato da cellulare

...dall'interno della mia C MAX

santocmax

@Ronny parli delke riken vero? Comunque oggi sono stato dal mio gommista di fiducia,4 riken  compreso  tutto anche la convergenza 240 euro, invece 4 Bridgestone turanza sempre tutto compreso 300 euro, adesso devo solo decidere  se risparmiare  60 euro  che  vista la situazione male non  farebbe  o andare ad occhi  chiusi sulle  turanza!

Michel

Citazione di: bravo80 il 07 Novembre 2015, 11:13:08
Stiamo parlando di misura e modello diverso...... le Hankook Kinergy eco K425 è uno degli ultimissimi modelli usciti.
Le Hankook è una delle marche della Classe Premium che può essere messa come primo allestimento sui veicolo di prima immatricolazione....
Si si, difatti erano state messe in fabbrica... :censored: Non le voglio nemmeno vedere, sorry. Ovviamente ti auguro di essere più fortunato. ;)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

tourz

Citazione di: elviorFORD il 07 Novembre 2015, 12:27:07
Quoto @tourz sulla proposta del gda.

Inviato da cellulare

per quali misure e marche?

io voterei 205 55 16 hankook invernali


santocmax

allora ragazzi che mi consigliate?vado di bridgestone o riken?in qualche post più su ho specificato anche il prezzo!

tourz

Bridgestone...
Guarda anche nexen, matador, hankook...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Michel

Bridgestone estive vero? Le Turanza dovrebbero esserlo. Per una differenza di prezzo modesta prendi quelle.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Mystral

Se si tratta di invernali io eviterei cinesate per risparmiare. Magari con le estive può essere più accettabile, ma non scherzerei più di tanto con la neve.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


santocmax


abega

io invece sto ancora aspettando le gomme ordinate su gommadiretto settimana scorsa...

🡱 🡳