copri mozzi per cerchi non di serie

Aperto da canar8, 27 Novembre 2015, 13:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

canar8

Salve a tutti,
come al solito sono qui per un piccolo problema ho perso un copri mozzo ma non essendo originali ford non riesco a trovarli da nessuna parte, percaso qualcuno di buon cuore che ci capisce qualcosa sà consigliarmi anche sulla baia, perchè qualcosa ho trovato ma non sò se entrino nel cerchione.
Lascio qualche foto.
Grazie












ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

ernesto

quale tipo di cerchi monti, quelli ford o after market? se sono ford a vista quello che hai postato è adatto per i ford, oggi che vado sotto prendo quello di scorta e ti dico meglio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Peppys


Ronny

@canar8 Ciao leggo dal titolo e dalla descrizione che monti cerchi non originali aftermarket quindi la cosa più semplice sarebbe capire di che marca parliamo poi da lì si fa una ricerca ;)



canar8

#4
@Ronny: I cerchi dovrebbero essere della tekno wheels ma non ho mai trovato (o non so leggere)codici sul cerchio.
@ernesto: Se magari riesci a capire dalle mie foto le misure e le confronti con il tuo copri mozzo sarebe spettacolare!!!
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

Ronny

si effettivamente è una marca poco diffusa e non trovo ricambi su internet,rigurado eventuali scritte le trovi nel retro del cerchio e delle razze
altrimenti puoi pravare a contattare il venditore dove li hai acquistati..





canar8

Purtroppo al momento dell'acquisto della macchina chiesi di cambiarmi i cerchi e misero questi, ma in zona non ho trovato nessuno che abbia questa marca.
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

Ronny

allora mi sa che l'ultima spiaggia è provare su aliexpress o ebay..



ernesto

il diametro dei denti è di 51 mm 54/55 è quello del bordo blu del logo ford
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳