i miei prodotti

Aperto da GABRI77, 29 Luglio 2009, 10:40:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77


il prodotto per le plastiche che uso io e' quello che vedete nella foto nel barattolo bianco e' un prodotto francese senza silicone di un po' di anni fa' si presenta sotto forma oleosa+crema si versa un po' su di un panno asciutto e si distribuisce sulle plastiche e poi si rifinisce con una pelle leggermente umida ridona alla plastica colore e brilantezza e non va via con l'acqua le plastiche restano lucide per molti mesi anche dopo lavaggi frequenti o pioggia o altro io lo passo massimo tre volte all'anno va bene anche per interni anche se io non l'ho mai usato perche' puzza .ivece il prodotto che vedete in bombolette spray e' per la stoffa dei sediolini  si distibuisce spruzzandolo e forma una leggera schiuma che si assorbe velocemente si apentta qualche minuto e poi si passa una pelle umida e i sediolini tornano puliti e profumati se ci sono macchie lo si spruzza direttamente sulla parte interessata e si strofina piu' energicamente e la macchia va via,io lo trovo spettacolare.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

#1
bene  ;)

principedeimeccanici

quel rinnova plastiche sembra davvero molto vecchio... mi sa che non si trova più in giro o sbaglio!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

able io lo uso principalmente sulle parti nere sottostanti i paraurti ant. e post. sui profili neri che si trovano vicino i finestrini le guarnizioni e prima di vernciarlo anche sullo spoiler , anche se tocchi la vernice stai tranquillo che si toglie facilmente perche' non sporca al massimo ti lascia un po' di alone che una semplice pelle umida si toglie.
questo prodotto per le plastiche mi fu regalato anni fa da un amico carroziere che aveva piu' di barattolo per usarlo sulla mia vecchia OPEL CORSA che aveva il brutto difetto che si scolorivano sempre i profili in plastica che si trovavano lungo i parafanghi non so se mi sono spiegato quali e con questo ho risolto il problema definitivamente solo la prima volte sulla CORSA ne ho dovuto passare un po' in piu' finche la plastica non lo assorbiva poi non c'e' ne stato quasi piu' bisogno.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

beh ed oggi è possibile reperirlo ancora?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

infatti princ.. non sono riuscito piu' a trovarlo anche se il barattolo e' ancora pieno poiche' ne serve veramente una goccia e riesci a rifinire tutta l'auto.
pero' l'altro giorno mentre facevo le foto ho notato una cosa che non avevo visto prima che c'e' un recapito telefonico forse della ditta aspetto qualche amico che parli bene il francese o l'inglese per azzardare una telefonata per sapere se il prodotto e' ancora in produzione e se si puo averne un barattolo.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

io uso quello della sistemax e mi trovo bene come te!!al massimo se non trovi quello tuo ti consiglio il mio!

principedeimeccanici

mah kissà.... forse ebay???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

ora provo a inserire su google la sigla ABEL auto com'e' scritto sulla confezione per rendere l'idea di quanto e' vecchio non e' riportato neanche un sito.
per me questo prodotto e' come se fosse oro visto quello che e' stato capace di fare con la mia vecchia auto come ti ho spiegato prima.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

eh dai facci sapere!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

hanno un sito appena trovato scrivi con google ABEL AUTO non hanno piu' questo ma hanno tanti altri prodotti  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

vabbè forse avranno cmq cambiato l'estetica... adesso cerco... chissà se li vendono, oggi mi faccio un giro
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

li ho contattati via email dove gli ho chiesto un catalogo con relativi prezzi e come o dove si possono acquistare .appena rispondono vi faccio sapere. ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳