Aggiornamenti over the air

Aperto da Maurino73, 17 Aprile 2023, 17:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurino73

Salve a tutti
appena iscritto per avere piu notizie possibili sulla Kuga Full Hybrid in generale e per porvi un quesito, sulla pagina personale dell account Ford mi compare un avviso che le Impostazioni di connettivita' sono disabilitate e Impostazioni aggiornamenti Over-the -Air: off

Ho verificato sulle impostazioni del Sync 3 ma tutto cio' che riguarda la voce connessioni sono tutte abilitate, dal app Ford Pass riesco a "vedere" la mia auto.
Chiedo questo perche' non riesco a caricare il file log dell'aggiornamento del Sync 3, secondo voi e' collegato?

Grazie dell'attenzione


Pepy67

Ciao Forse ti riferisci al file Xlm (non log che è altra cosa) da caricare sul server ford inserendolo sul sito via tuo VIN per verificare gli aggiornamenti ??
Ford pass non è un gran sistema lo eviterei .... e vedrai che presto avrai problemi anche scaricando aggiornamenti dal sito ufficiale come altri mille come te ..  il file xml prodotto dall'aggiornamento  tuo ultimo seguito di massima contiene errori e quindi ti serve a poco e difficilmente riuscirai ad inserirlo e farlo registrare dal server ford ... non sei il solo porta pazienza o scegli altre fonti per aggiornare ...
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Maurino73

Ciao
grazie della risposta, del problema del fil xml ne avevo sentito parlare...quindi non si e' ancora risolto? dovessi provare a fare l' aggiornamento via usb non andrebbe a buon fine?

luigimita

@Maurino73 quella voce è valida solo per Sync 4 / 4A, sul 3 è normale risulti disattivata
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Pepy67

@Maurino73
io rispondo x il sync3...per quanto riguarda il file xml serve solo x far sapere a ford tramite suo server inserendo il tuo vin , la tua auto a che sistema è aggiornata , per proporti in seguito nuovi aggiornamenti ufficiali ...il problema persiste e sembra ancora in down ,  qualsiasi aggiornamento tu faccia (ufficiale e non)  andrebbe comunque a buon fine anke senza generazione del file xml .... 
PS Grazie @luigimita per la dritta su quella voce del Sync4,  x chi non lo vive si sa così poco , che queste info sono oro ...!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

luigimita

Ci mancherebbe, si è qui per condividere conoscenze.

Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Maurino73

Grazie mille a tutti
speriamo si possa risolvere quanto prima il problema del caricamento. del file
Con la Ecosport che avevo in precedenza mai avuto questo tipo di problema.

🡱 🡳