cruise control after market focus08 senza sostituire il volante

Aperto da gianlucam75, 26 Novembre 2007, 14:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Scusa la mia curiosità....ma come lo fissi sul volante??? Quei perni interni mi sembrano troppo piccoli per reggere le pressioni dei tasti ripetutamente.
Se non erro quei perni li fissi nella plastica o mi sbaglio???

AngeloB

Citazione di: Mystral il 04 Febbraio 2012, 13:58:26
Scusa la mia curiosità....ma come lo fissi sul volante??? Quei perni interni mi sembrano troppo piccoli per reggere le pressioni dei tasti ripetutamente.
Se non erro quei perni li fissi nella plastica o mi sbaglio???
Mi permetto di rispondere io perchè il tastierino gliel' ho fatto io. Si il tastierino va fissato sulla plastica, i perni sono viti da 3mm che di per se basterebbero a fissarlo solo che essendo la plastica del volante morbida alla pressione i tasti credo che arretrerebbero un pò, quindi bisogna un pò ingegnarsi a fissare il tutto (io avevo pensato con un pò di colla a caldo) alle razze del volante, una puntina dietro dove non si vede e il gioco è fatto ;)

Mystral

Mi sembra un pò approssimativa come soluzione di fissaggio, si deve studiare qualcos'altro di più resistente, altrimenti col tempo e le continue pressioni si staccherebbe.

Pasquale S

secondo me con le rondelle dietro la vite gia è molto fermo,la plastica del volante è abbastanza dura.
se dovesse muoversi  un po troppo,uno spessorino al centro nella parte posteriore ed è apposto..

come gia ho detto ad angelo
dopo tante ricerche e idee
è la soluzione migliore se uno lo usa spesso e se lo vuole in un posto comodo sopratutto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Mystral

Fatemi sapere come riuscite a fissarlo, eventualmente ve ne ordino uno anche io :D
Pagando ovviamente ;)

Pasquale S

certamente
quando l'opera sarà conclusa
posto foto e impressioni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Citazione di: Mystral il 04 Febbraio 2012, 14:14:09
Mi sembra un pò approssimativa come soluzione di fissaggio, si deve studiare qualcos'altro di più resistente, altrimenti col tempo e le continue pressioni si staccherebbe.
Io non ancora lo fisso perchè la situazione del mio cruise control non è ancora definitiva quindi non ti so dire di preciso però con due viti fidati che regge più che a sufficienza. Come ho detto a Pasquale la cosa è un pò da vedere al montaggio, il volante io non l'ho mai smontato ma il fissaggio credo che sia il problema minore ;)

Francesco87

invece delle rondelle puoi mettere una striscia di alluminio dentro il volante,della stessa lunghezza del tastierino in modo da irrigidirlo ancora di più,ovviamente le prove devi farle tu,io ho adottato un altro sistema!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Pasquale S

si anche quella è una soluzione
ma secondo me non ce ne sarà bisogno
bastano le rondelle
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

melyeclau


darkantony

siete davvero unici raga. dovrebbero esserci gente come voi a fare i tecnici . complimenti x davvedo. attendo foto del lavoro ultimato

marcovola

Citazione di: Mystral il 04 Febbraio 2012, 14:22:39
Fatemi sapere come riuscite a fissarlo, eventualmente ve ne ordino uno anche io :D
Pagando ovviamente ;)
Dividiamo le spese di spedizione.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

michi70

per gli interessati, vcm arrivato.
lo sto testando su win 7
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

alepav

ciao ragazzi,
ho letto gran parte del 3d, ma vi prego di farmi chiarezza, se possibile, sulla questione CC.
vi spiego il mio problema, vorrei prendere una focus 1.6 TDci 90 cv. tit. del 2009, che NON HA il cc, quindi PRIMA di prenderla, devo assolutamente capire SE sia possibile mettercelo o no.
abbandono la soluzione che pensavo all'inizio, ovvero il magic speed, perchè non sono sicuro sia compatibile, inoltre qui ho trovato due generi di notizie: qualcuno dice basti prendere il volante a 4 razze con i comandi e andare alla ford a farselo montare e abilitare il cc via computer.
la seconda soluzione è il kit autocostruito (peraltro stuopendo), visto nelle foto di pasquale. mi chiedo, questa seconda soluzione, dovrei farmela da solo? in tal caso vi dovrei rinunciare. o posso farlo fare all'officina?

preferirei la soluzione del volante, ma anche lì mi sono bloccato, perchè ho chiamato la ford (numero verde) e mi dicono di chiedere all'officina, chiamo l'officina ford di trieste e mi dicono che NON SANNO; ma credono non sia possibile...qui il tempo stringe ed ho paura che mi sfugga la focus, che ha tutto quello che voglio, tranne il CC!

grazie e ciao,
ale

AngeloB

Citazione di: alepav il 06 Febbraio 2012, 15:24:16
ciao ragazzi,
ho letto gran parte del 3d, ma vi prego di farmi chiarezza, se possibile, sulla questione CC.
vi spiego il mio problema, vorrei prendere una focus 1.6 TDci 90 cv. tit. del 2009, che NON HA il cc, quindi PRIMA di prenderla, devo assolutamente capire SE sia possibile mettercelo o no.
abbandono la soluzione che pensavo all'inizio, ovvero il magic speed, perchè non sono sicuro sia compatibile, inoltre qui ho trovato due generi di notizie: qualcuno dice basti prendere il volante a 4 razze con i comandi e andare alla ford a farselo montare e abilitare il cc via computer.
la seconda soluzione è il kit autocostruito (peraltro stuopendo), visto nelle foto di pasquale. mi chiedo, questa seconda soluzione, dovrei farmela da solo? in tal caso vi dovrei rinunciare. o posso farlo fare all'officina?

preferirei la soluzione del volante, ma anche lì mi sono bloccato, perchè ho chiamato la ford (numero verde) e mi dicono di chiedere all'officina, chiamo l'officina ford di trieste e mi dicono che NON SANNO; ma credono non sia possibile...qui il tempo stringe ed ho paura che mi sfugga la focus, che ha tutto quello che voglio, tranne il CC!

grazie e ciao,
ale
Se hai letto il topic avrai anche letto che si può fare, ultimamente Mystral ha postato anche la soluzione all'errore che danno le ultime versioni del software che usano in Ford. Cmq è obbligatorio configurare l'auto via software, o trovi un'officina disponibile a cui porti la guida del forum oppure come ha fatto Pasquale cerchi di fare da solo. Se vuoi i comandi originali ma hai il volante a 3 razze cambiarlo ti costa un pò perchè l'airbag non è compatibile in quanto la Focus che monta il cc originale ha il volante a 4 razze perciò alcuni di noi si sono adoperati a farsi la tastiera in modo artigianale.

vincmass

Citazione di: michi70 il 06 Febbraio 2012, 15:00:56
per gli interessati, vcm arrivato.
lo sto testando su win 7
Allora michi ci sono novità
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

michi70

Citazione di: vincmass il 06 Febbraio 2012, 18:30:22
Allora michi ci sono novità

test in corso, qualche problema di comunicazione con la focus, su fiesta più o meno bene
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

princeps c max

Citazione di: michi70 il 06 Febbraio 2012, 15:00:56
per gli interessati, vcm arrivato.
lo sto testando su win 7
Quando sei disponibile per Napoli sarò contento di fare la tua conoscenza e attivare finalmente il cruse control grazie a presto.

vincmass

Citazione di: michi70 il 06 Febbraio 2012, 19:34:03
test in corso, qualche problema di comunicazione con la focus, su fiesta più o meno bene
perchè cosa fa?
io oggi sono passato in conce, e mi ha rimandato a mercoledi mattina. Gli sono scoppiate le tubazioni per il freddo e doveva scappare ad aggiustare tutto.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

michi70

Citazione di: vincmass il 06 Febbraio 2012, 19:38:21
perchè cosa fa?
io oggi sono passato in conce, e mi ha rimandato a mercoledi mattina. Gli sono scoppiate le tubazioni per il freddo e doveva scappare ad aggiustare tutto.


riconosce tutto poi quando deve iniziare a dialogare , non riconosce più il vcm
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Mystral

Il VCM dovete connetterlo dopo aver installato l'IDS, altrimenti i driver che vengono installati sono quelli scelti da windows più adattabili possibili, ma non quelli corretti.
Se hai problemi di questo genere e ti ha già installato il driver non corretto, installa l'IDS e poi collega il VCM su un'altra porta USB dello stesso pc.
Ricordati che il VCM deve aggiornarsi alla versione software che hai installata sul pc, dopo aver aperto IDS.

michi70

ritorno qui, poichè il vcm parte, riconosce l'auto ma, poi quando avvio la diagnoi. IDS non riesce più a comunicare con il vcm.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

assicurati che nel pc non si siano firewall o antivirus
che ci sia preferibilmente win xp

poi eventualmente prova una versione successiva di ids
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Citazione di: michi70 il 07 Febbraio 2012, 16:25:02
ritorno qui, poichè il vcm parte, riconosce l'auto ma, poi quando avvio la diagnoi. IDS non riesce più a comunicare con il vcm.

Con quale versione hai problemi? Hai installato il software che ti è uscito con il dvd del vcm o quello scaricato dai link postati?

Pasquale S

nel momento in cui ids  non ti riconosce il vcm
la connessione di rete che ti da normalmente rimane presente o no?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Mystral

H l'impressione che ci sia qualcosa che no va col vcm. Spero di no.

michi70

Allora al momento ho disinstallato tutto e reinstallato, domani riprovo il tutto.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

vincmass

#1778
torno ora dalla ford.
Non c`é stato verso di installare i driver per il vcm, con firewall spento, senza antivirus e con ids aperto.
Mi diceva sempre driver non trovati e non mi riconosceva la macchina .
Ho provato anche a farli richiamare dal cd originale v.69 della conce, ma nulla. Provero' con windows xp. :-[

Ma se provassi ad installare il software 76 originale senza internet, in quanto il vcm è v.76, e poi provare con l'attivazione?
Io hjo il dubbio: perchè pasquale è riuscito con la 75 senza internet.
oggi se ho tempo ripasso in conce e mi installo la v.76.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

ma non ti riconosce va il vcm o l'auto?

prova con win xp
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

#1780
Citazione di: pasquale sgro il 08 Febbraio 2012, 10:55:07
ma non ti riconosce va il vcm o l'auto?

prova con win xp
Appena inserivo la usb del vcm, partiva con l'installazione dei driver, ma dopo pochi secondi mi diceva driver non trovati e quindi hardware non installato correttamente.

Di conseguenza era inutile connetterlo alla macchina perchè quando ataccavo tutto al  DLC diceva connessione tra pc e vcm inesistente, controllare la connessione.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

prova con win xp
e ovviamente collega il vcm dopo aver installato ids
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

#1782
ragazzi, io non ho provato perchè non ho il vcm, ma per chi ha problemi nel riconoscimento di quest'ultimo, nella guida di IDS c'è scritto questo (tradotto con google)
IDS Impossibile connettersi al VCM o il VCM non può essere aggiornato. Fate questi controlli

Possibili cause:

Il VCM contiene NGS + V24.2 (o più vecchi).

Soluzione: Se il passaggio da NGS + per IDS, assicurarsi che il VCM contiene NGS + V24.3 o più recente. Il Diagnostic Base Station (DBS), il software può essere utilizzato per aggiornare il VCM per NGS + V24.3 o più recente.

La connessione LAN utilizzata per la connettività VCM è disabilitata.

Soluzione:

1.        Premere il tasto di Windows Avvio pulsante.
2.        Scegliere Pannello di controllo .
3.        Fare doppio clic Connessioni di rete icona. La finestra Connessioni di rete apparirà.
4.        Collegare il VCM al PC. Una connessione locale apparirà nella finestra Connessioni di rete.
5.        destro del mouse cliccare sulla connessione alla rete locale. Apparirà un menu.
6.        Se Abilita voce di menu viene visualizzato nel menu, fare clic su Disattiva .
7.        Fare clic su Enable per riattivare la connessione locale.
In alcuni casi, disabilitando la connessione, poi ri-consenta permettere la connessione di rete deve essere ristabilita.

La connessione LAN utilizzata da IDS ha un indirizzo non corretto o vuoto IP.

Soluzione:

1.        Premere il tasto di Windows Avvio pulsante.
2.        Scegliere Pannello di controllo .
3.        Fare doppio clic Connessioni di rete icona. La finestra Connessioni di rete apparirà.
4.        destro del mouse cliccate sul Connessione alla rete locale con il nome del dispositivo Realtek (che può essere visto nella visione dettagliata). Apparirà un menu.
5.        Evidenziare Protocollo Internet (TCP / IP) nella connessione utilizza i seguenti elementi casella di riepilogo.
6.        Fare clic sul Proprietà pulsante. Il Protocollo Internet (TCP / IP) Properties Verrà visualizzata la finestra.
7.        Assicurarsi che Utilizza il seguente indirizzo IP viene cliccato.
8.        Se l' indirizzo IP è vuoto, tipo in uno degli indirizzi IP di seguito. Se l' indirizzo IP non è vuoto, ma è differente da qualsiasi indirizzo IP del sottostante, sostituirlo con uno degli indirizzi IP di seguito.

172.16.0.1
192.168.0.1
10.0.0.1

9.        Assicurarsi che la subnet mask è impostata su 255.255.255.0.
10.    Verificare che il gateway predefinito è vuoto.
11.    Assicurarsi che Preferred DNS server è vuota.
12.    Assicurarsi che Alternate DNS server è vuota.
13.    Fare clic su OK su tutte le finestre.


La connessione LAN utilizzata per la connettività dispone di VCM filtro TCP / IP abilitato.

Soluzione:

1.        Premere il tasto di Windows Avvio pulsante.
2.        Scegliere Pannello di controllo .
3.        Fare doppio clic Connessioni di rete icona. La finestra Connessioni di rete apparirà.
4.        destro del mouse cliccate sul Connessione alla rete locale con il nome del dispositivo Realtek (che può essere visto nella visione dettagliata). Apparirà un menu.
5.        Evidenziare Protocollo Internet (TCP / IP) nella connessione utilizza i seguenti elementi casella di riepilogo.
6.        Fare clic sul Proprietà pulsante. Il Protocollo Internet (TCP / IP) Properties Verrà visualizzata la finestra.
7.        Fare clic sul Avanzate pulsante. Il avanzate TCP / IP Settings Verrà visualizzata la finestra.
8.        Fare clic su Opzioni sulla scheda.
9.        Selezionare filtro TCP / IP .
10.    Fare clic sul Proprietà pulsante.
11.    Assicurarsi che permesso tutto sia selezionato per porte TCP , le porte UDP e protocolli IP .
12.    Fare clic su OK su tutte le finestre.

Diagnostic Base Station (DBS) software (utilizzato per la NGS +) è in esecuzione.

Soluzione:

1.        Controllare se la base diagnostica (DBS) è in esecuzione. Se DBS è in esecuzione dovrebbe avere un pulsante sulla barra delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo del computer.
2.        Selezionare File voce di menu nel menu DBS e selezionare Exit .
3.        Uscire IDS se è in esecuzione.
4.        Scollegare l'alimentazione VCM.
5.        Riavviare IDS e riprovare connettività VCM.

Due VCMs sono collegati al PC IDS al tempo stesso.

Soluzione:

IDS non funziona correttamente se più di un VCM è collegata al PC IDS al tempo stesso. Assicurarsi che solo una VCM è collegato al PC IDS. Si prega di notare che IDS funzionerà correttamente quando un VCM e un VMM sono collegati al PC IDS allo stesso tempo.

5. IDS Impossibile connettersi al VMM o il VMM non può essere aggiornato

Possibili cause:


La connessione LAN utilizzata per la connettività VMM è disabilitata.

Soluzione:

1.        Premere il tasto di Windows Avvio pulsante.
2.        Scegliere Pannello di controllo .
3.        Fare doppio clic Connessioni di rete icona. La finestra Connessioni di rete apparirà.
4.        Collegare il VMM al PC. Una connessione locale apparirà nella finestra Connessioni di rete.
5.        destro del mouse cliccare sulla connessione alla rete locale. Apparirà un menu.
6.        Se Abilita voce di menu viene visualizzato nel menu, fare clic su Disattiva .
7.        Fare clic su Enable per riattivare la connessione locale.
In alcuni casi, disabilitando la connessione, quindi riattivando, consente la connessione di rete deve essere ristabilita.


La connessione LAN utilizzata da IDS ha un indirizzo non corretto o vuoto IP.

Soluzione:

1.        Premere il tasto di Windows Avvio pulsante.
2.        Scegliere Pannello di controllo .
3.        Fare doppio clic Connessioni di rete icona. La finestra Connessioni di rete apparirà.
4.        destro del mouse cliccate sul Connessione alla rete locale con il nome del dispositivo Realtek (che può essere visto nella visione dettagliata). Apparirà un menu.
5.        Evidenziare Protocollo Internet (TCP / IP) nella sezione " La connessione utilizza i seguenti elementi " casella di riepilogo.
6.        Fare clic sul Proprietà pulsante. Il Protocollo Internet (TCP / IP) Properties Verrà visualizzata la finestra.
7.        Assicurarsi che Utilizza il seguente indirizzo IP viene cliccato.
8.        Se l' indirizzo IP è vuoto, tipo in uno degli indirizzi IP di seguito. Se l' indirizzo IP non è vuoto, ma è differente da qualsiasi indirizzo IP del sottostante, sostituirlo con uno degli indirizzi IP di seguito.

172.16.0.1
192.168.0.1
10.0.0.1

9.        Assicurarsi che la subnet mask è impostata su 255.255.255.0.
10.    Verificare che il gateway predefinito è vuoto.
11.    Assicurarsi che Preferred DNS server è vuota.
12.    Assicurarsi che Alternate DNS server è vuota.
13.    Fare clic su OK su tutte le finestre.


La connessione LAN utilizzata per la connettività VMM ha filtro TCP / IP abilitato.

Soluzione:

1.        Premere il tasto di Windows Avvio pulsante.
2.        Scegliere Pannello di controllo .
3.        Fare doppio clic Connessioni di rete icona. La finestra Connessioni di rete apparirà.
4.        destro del mouse cliccate su la Connessione alla rete locale con il nome del dispositivo Realtek (che può essere visto nella visione dettagliata). Apparirà un menu.
5.        Evidenziare Protocollo Internet (TCP / IP) nella connessione utilizza i seguenti elementi casella di riepilogo.
6.        Fare clic sul Proprietà pulsante. Il Protocollo Internet (TCP / IP) Properties Verrà visualizzata la finestra.
7.        Fare clic sul Avanzate pulsante. Il avanzate TCP / IP Settings Verrà visualizzata la finestra.
8.        Fare clic su Opzioni sulla scheda.
9.        Selezionare filtro TCP / IP .
10.    Fare clic sul Proprietà pulsante.
11.    Assicurarsi che permesso tutto sia selezionato per porte TCP , le porte UDP e protocolli IP . 
12.    Fare clic su OK su tutte le finestre.

Diagnostic Base Station (DBS) software (utilizzato per la NGS +) è in esecuzione.

Soluzione:

1.        Controllare se la base diagnostica (DBS) è in esecuzione. Se DBS è in esecuzione dovrebbe avere un pulsante sulla barra delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo del computer.
2.        Selezionare File voce di menu nel menu DBS e selezionare Exit .
3.        Uscire IDS se è in esecuzione.
4.        Scollegare l'alimentazione VMM.
5.        Riavviare IDS e riprovare connettività VMM.


Per quanto riguarda il firewall e le eccezioni da impostare trovate tutto nella stessa guida presente nel punto di menù windows di IDS. Considerate che il firewall di Windows 7 è un pò rognoso!
Spero di essere stato utile

darkantony

michi sempre disponibile x la cavia :) quando vuoi e quando sei comodo :)

michi70

non appena il sistema diventa stabile.
poi carico un video dove vi faccio vedere quello che mi succede.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳