Putignano(il mio paese) sgozzata 21 enne dal fidanzatino di 18 anni!!!

Aperto da Able007, 06 Gennaio 2012, 15:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Funaio

Caro Filippo purtroppo il mondo é questo, non ce ne rendiamo conto ma il male non conosce confini anche posti che sembrano tranquilli per cosí dire innocenti, vengono alla ribalta per fatti di cronaca nera che lasciano senza parole.
L'unica cosa che mi viene é un pensiero a quei poveri genitori
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau


U212A

Questo perchè non c'è una pena severa. IO anche se vi sembrerà rude lo avrei dato in mano ai famigliari e poi avrei detto fatene ciò che volete.
Volevo vedere se poi si permettevano altri di emulare.
Occhio per occhio dente per dente.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

lee-79

Citazione di: U212 il 06 Gennaio 2012, 21:19:42
Questo perchè non c'è una pena severa. IO anche se vi sembrerà rude lo avrei dato in mano ai famigliari e poi avrei detto fatene ciò che volete.
Volevo vedere se poi si permettevano altri di emulare.
Occhio per occhio dente per dente.
U212A

Daccordissimo con te

Pasquale S

oggi l'ho sentito al tg e mi frullava la testa, Putignano, ma dovè  lho letto, chi è di Putignano.
ora ho capito che la città di Filippo e leggevo il nome sempre sul forum.

Ragazzi ormai non cè più limite alla violenza, tra quello che è successo ieri a Roma, oggi a Putignano, domani chissà dovè, proprio un bell anno è iniziato
comunque anche io come u212, sono occhio per occhio e dente per dente.

volevo vedere se non si dimezzavono gli omicidi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

dato che la voleva lasciare.......................................non ha trovato di meglio che strozzarla, riempirla di botte con un oggetto contundente ed infilzarla,
tutto parte dall'educazione familiare, perchè non poteva dirle semplicemente che non voleva + stare con lei??
ho un figlio di 15 anni, se nei prossimi anni dovesse fare un'azione simile, lo leverei dal mondo per poi seguirlo, senza remissione di peccati
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

CitazioneIO anche se vi sembrerà rude lo avrei dato in mano ai famigliari e poi avrei detto fatene ciò che volete.

basterebbe anche lasciarlo in mano ai " colleghi " della galera...e non metterlo in isolamento...
ancora con la giustizia...ma quì è arrivato il momento di giustiziarli da soli...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giògiò-Giovanni

Si rimane basiti  a sentire certe storie,
sembrano film e invece è triste realtà purtroppo.

Credo anche io che qui ci vorrebbero lezioni dure con chi commette azioni simili,
tagliategli le mani,cosi vedrai qunte volte si pentirà di aver commesso un gesto del genere,
lui e chi vorra farlo eventualmente in futuro.

Un abbraccio alla famiglia.

Able007

ragazzi anche io preso dalla rabbia lo farei riempire di mazzate ectr, ma secondo me non serve a granchè se tutto finesse là, invece ci vorrebbe la certezza della pena quindi l'ergastolo ma sopratutto che non facciano una vita agiata in prigione e non devono essere di peso x la comunità quindi de bei lavori forzati di una decina di ore minimo al giorno dapoter così ripagare la sua spesa che porta alla comunità stabdo in carcere ed in piu' anche un guadano!!!
CMQ LA COSA CHE MANCA IN ITALIA E' LA CERTEZZA DELLA PENA!!!! non mi meraviglio che tra buona condotta indulto indultino e minchiate varie tra qualche anno possa uscire, come capitato con altri casi simili!

Giògiò-Giovanni

Able concordo con te,purtroppo è l'ira che ti fa dire certe cose,perchè non vorrei che capitassero mai cose del genere.


melyeclau

a spaccare pietre d'estate sotto il sole e d'inverno a spalare la neve nudi come bachi

🡱 🡳