Il Braccio e La Mente ?

Aperto da itat, 06 Gennaio 2012, 07:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

IL BRACCIO         Elsa Fornero, ministro Del Lavoro e Politiche Sociali. docente di economia all'università di Torino                                 
                             

LA MENTE               Il Prof.Mario Deaglio, marito e collega.


..........Ma mi è mancata l'aria, quando lunedì 26 luglio 2010, su "La Stampa" di Torino, ho letto l'editoriale del Prof. Mario Deaglio. Nell'esposizione del professore, i "diritti dei lavoratori" diventano "componenti non monetarie della retribuzione", la "difesa del posto di lavoro" doveva essere sostituita da una volatile "garanzia della continuità delle occasioni da lavoro", ma soprattutto il lavoratore, i cui salari erano ormai ridotti al minimo, non necessitava più del "tempo libero in cui spendere quei salari", ma doveva solo pensare a soddisfare le maggiori richieste della controparte (teoria ripetuta dal Prof. Deaglio a Radio 24 tra le 17,30 e la 18,00 di martedì 27 luglio 2010)...
http://www.beppegrillo.it/2012/01/la_lettera_del/index.html

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=48749717
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Funaio

Sbagliamo tutto, da lunedi tutti a lavoro gratis minimo 15 ore al giorno quasi quasi mi dimenticavo non scordiamoci la vasellina a casa....ma ci rendiamo conto in che mani siamo piano piano non avremo piú diritti senza che nessuno dica niente,qui ci si deve dare una svegliata e riprenderci questo paese dalle mani di questi fantocci di turno.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

 siamo arrivati a CAMPARE PER LAVORARE (ALLA STESSA STREGUA DEGLI SCHIAVI) >: >:(( e non...........................................a LAVORARE PER CAMPARE..........................................
BRUTTA FINE. >:( >:(
dato che queste cose mi fanno ritorcere le budella, >:(  >:(di rispodere a post su questo tipo di argomento.
ma questa volta non ho potuto farne a meno.
VEDREMO COSA ACCADRA IN SEGUITO SE MOLTI PERDERANNO IL LAVORO, CHE METTERANNO TUTTI EXTRACOMUNITARI??   ??????CI CACCERANNO DALL'ITALIA?? ??? ???
ACCADRA' COME NEI PAESI NORD AFRICANI?? >:( >:( >:( : :'( :'( :'(
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

NON SARA' PIU' UN NUOVO GIORNO,
MA CI LEVERANNNO OGNI PUNTO DI OTTIMISMO, E CI FARANNO PASSARE LA VOGLIA DI CAMPARE
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

itat

#4
Che il tutto sia da riallacciare a questo topic  Il Bilderberg , QUALCUNO SA?, forse la verità sta nel mezzo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳