Camper ford transit 2018

Aperto da Robert60, 26 Aprile 2018, 22:24:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robert60

Salve. Sono nuovo del sito. Innanzitutto vi saluto. Ho provato a navigare tra i post, ma non ho trovato quello che sto cercando. A breve mi consegneranno il camper motirizzato ford transit 2018. Ho da sybito intenzione di montare alcuni optionals, tra tutti i sensori parcheggio (che ho già montato sul vdcchio camper che possedevo). Non ho problemi per procedere al montaggio anche con utilizzo di relay dedicati (eventualmente posterò poi il mio lavoro). Però mi piacerebbe fare un lavoro "più pulito" utilizzando le predisposizioni dedicate del mezzo. A questo proposito qualcuno di voi ha, o mi sa dire dove trovarlo, il diagramma delle parti elettriche, le varie predisposizioni (electrical wiring diagram). ?. Grazie
In natura hominis radix

fmiki

Ciao! Da qui https://www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do;jsessionid=Q1br8Mp3o5OgtZMIsKzAjscdoZzi0HsOZatBRWJH.eccvas1900j inserendo i dati dovresti poter scaricare il manuale per il montaggio delle attrezzature con tutte le predisposizioni a livello di motore, telaio, connessioni ecc... Facci sapere!

Robert60

grazie mille-
proverò a verificare quando, penso una decina di giorni, mi consegneranno il camper.
farò sapere.
In natura hominis radix

🡱 🡳