Vano ricarica wireless per smartphone

Aperto da NIKYTA, 25 Aprile 2021, 19:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

NIKYTA

Salve a tutti nuovo possessore di Ford Puma Hybrid 125cv felicemente soddisfatto ho un forte dubbio a riguardo della ricarica wireless del mio smartphone uno Xiaomi mi 9 che purtroppo non si carica non riesco a capire per quale motivo non parta la carica wireless sapete dirmi se c'è una modalità che devo osservare o se è un difetto o cos'altro aiutatemi vi prego

Boss

#1
Buonasera, anch'io ho l'kiomi e non si carica, semplicemente perché non ha la ricarica ba warlles,mio figlio ha Apple e si ricarica,.

NIKYTA

Buonasera Boss, il mio Xiaomi mi 9 ha la ricarica wireless, ed a casa lo ricarico spesso, l'unica cosa che posso dire è che forse è troppo grande per quel vano a meno che non lo metta verticale

NIKYTA

Dubbio.....
Mi chiedevo se la versione del 2021 tante volte non lo montasse più come opzionale, un po' come i freni a disco posteriori nella precedente ed ora a tamburo

diavolo60

Ciao Nikyta,
come puoi verificare tu stesso dai listini pubblicati nel sito ufficiale della Ford, dalla versione My 2021.25, la ricarica senza fili è di serie per le sole versioni:
TITANIUM X
ST-LINE X
ST-LINE VIGNALE
ST
È optional per le restanti versioni, ad esclusione della Connect, ed è inserita nel pacchetto denominato "Comfort Pack" che racchiude:
Climatizzatore automatico
Sensore pioggia, specchietto fotocromatico e clacson bitonale
Wireless Charging

NIKYTA

Grazie x aver risposto la mia stline 2021 non lo possiede... Ecco perché non caricava.
Grazie ancora

Pepy67

Scusate , una curiosità , esiste una versione ST Line Vignale della puma ?? io non credo proprio sono agli antipodi i due allestimenti ... :icon_eek:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

diavolo60

Esiste.....ne sono un felice possessore  ;)

Pepy67

Devo dire recentissima e assoluta novità in casa ford , il problema è che non capisco il nesso fra vers "lusso" tutta cromata e pelle (vignale) con la sportività delle rifiniture nere e tessuto con impunture rosse delle versioni ST Line , che da sempre contraddistinguono i vari allestimenti ford ...!!! Ma se il connubio piace ben venga , sinceramente ne ero all'oscuro....!!!  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

dado.9

esiste, e ti dirò di più, ha le luci dette anti pozzanghera che proiettano la sagoma del Puma sull'asfalto, a differenza della mia ST-Line X che proietta luce semplice.
Ford Puma ST-Line X 1.0 EcoBoost Hybrid 155cv
- Agata black
- fari full LED
- Co-Pilot pack
- tetto panoramico apribile
- allarme volumetrico e perimetrale
- power liftgate

Olekin

Buongiorno, parlando di ricarica wireless ho notato in giro che è possibile acquistare il pezzo separatamente per poterlo montare. Qualcuno di voi lo ha fatto ? i collegamenti sono gia presenti o bisogna modificare anche a livello di elettronica ?
Grazie in anticipo per le risposte
Alessandro Lale Manna

🡱 🡳