non credo che sulla kuga si vedano i laterali come in foto, io ho una st-line x e co-pliot e non sono così
a me appaiono come la prima foto.Cosa intendi "A me si vedono come la seconda foto, però senza le linee laterali"?
in effetti è come la seconda, ma senza i disegni laterali.Mai visti o accesi, nemmeno a filo di muro. Gli specchietti sono la cosa migliore.Ma la seconda foto dove l'hai vista?
Se è come sulla Kuga precedente non sono dei veri e propri sensori, cioè sono i sensori laterali(quelli montati vicino alle ruote) che "calcolano in base alle loro rilevazioni la presenza di ostacoli lungo la macchina in base alla velocità. Cioè se passi lentamente vicino a un palo, per esempio, e prosegui la marcia il primo sensore rileva la presenza fisica dell'ostacolo che poi viene segnalato anche lungo la fiancata fino ad essere rilevato e superato dal sensore posteriore. Non sono sensori fisicamente montati lungo la fiancata ma la centralina deduce che l'ostacolo rilevato dal primo sensore "accompagnerà l'auto per tutta la sua lunghezza.
Ciao a tutti.Sulla mia Kuga 2020 stline x con copilot pack cambio manuale, quando utilizzo i sensori di parcheggio non compaiono i laterali, mentre sul libretto di istruzioni c'è l'immagine che ci sono per chi ha i sensori Laterali.Ho visto un video su internet di una persona che li mostrava a schermo. Quale potrebbe essere il problema?
ciao, sulla PHEV 2021 , con copilot i laterali funzionano sempre si a marcia avanti che a marcia indietro. l'immagine è come la seconda foto.