Veicoli Commerciali > Transit

Info su transit custom e vari problemini

(1/1)

Van life:
Buongiorno a tutti. Chiedo alcune informazioni relative al mio Ford transit custom per capire se sono difetti oppure sono mie paranoie.
- vibrazioni portiere lato passeggero.ho portato il veicolo in assistenza e mi hanno registrato la portiera dicendo che è uscito dalla fabbrica registrata male. Il problema non è comunque stato risolto. Sapete dove intervenire?? ( Finestrino,pannello,ecc.)
-cielo dell'abitacolo. Al tatto,soprattutto in corrispondenza del parabrezza ,mi sembra che sia come scollato, è mille a toccarlo e sento che anche lui vibra. Cosa può essere? Qualcuno sa dove intervenire?
-luce cassone. Quando apro la portiera scorrevole o il portellone la luce resta sempre accesa. In assistenza mi hanno detto che esistono due configurazioni,una che si spegne dopo un quarto d'ora e l'altra non si spegne mai se portiere restano aperte,ma non sono stati in grado di dirmi quale configurazione è la mia. Mi sembra una cavolata ( come risposta) ma chiedo se qualcuno sa come e dove intervenire per verificare ed eventualmente modificare questa configurazione. Grazie e scusate per la lungaggine.
Van life

Van life:
Nessuno sa come aiutarmi??

Van life:
Ho risolto il problema,se così posso dire...diciamo che ho scoperto da dove arrivano le varie vibrazioni. Le guarnizioni dei finestrini sono montate con i piedi,sono molli e non aderenti al finestrino ( triangolo vetro fisso in entrambe le portiere) da ieri un nuovo suono,proveniente dal cruscotto angolo sx in prossimità del parabrezza. Vedo ad occhio nudo che la gomma insonorizzante tra cruscotto e parabrezza è semplicemte appoggiata,quindi si è abbassata e ad ogni dislivello stradale ( nemmeno fosse una buca) la plastica del montante laterale tocca quella del cruscotto producendo quindi questo maledetti tic tic. Anche il cielo dell'abitacolo è mille,sembra scollato e in corrispondenza del piantone laterale ( anch'esso molle al tatto ) produce vibrazioni. Nessun altro ha questi problemi? Solo il mio furgone è assemblato ad cazzum?? Vi prego rispondete,voi che leggete. Non vorrei andare al concessionario dove l',ho comprato a mangiaremi il venditore,prima di avere con voi un confronto. Grazie

Van life:
118 visite,nessuno risponde. Nessuno di voi,proprietari di transit custom,riscontra gli stessi miei problemi?? Aiutatemi a capire se è il mio mezzo "difettoso" o se anche voi avete riscontrato problemi analoghi. Grazie!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa