Perché quando si apre una portiera non si fa attenzione all'auto a fianco????

Aperto da cicciofocus, 21 Febbraio 2012, 17:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

melyeclau

Citazione di: focus style il 25 Febbraio 2012, 08:41:24
Oramai ci fai il callo, soprattutto se vivi in una metropoli. Anche io ero fissatissimo come voi, ma, quando l'ultima volta che ho portato l'auto al carrozziere per riverniciarla, mi ha chiesto 1.200€ mi sono tolto il vizio. Volete distruggerla? Distruggetela. Non posso mica spendere 1.200 € ogni 4-6 mesi.........

Che ci devi fare? Bisogna entrare nella modalità (tra l'altro giusta) che l'auto è un oggetto e che è lei che serve a te, non il contrario...
no non mi torna se io tengo alle cose di mia proprietà come l'automobile viene automatico che stando attento alla mia di conseguenza non rovino quella altrui

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

focus style

Citazione di: melyeclau il 25 Febbraio 2012, 10:27:19
no non mi torna se io tengo alle cose di mia proprietà come l'automobile viene automatico che stando attento alla mia di conseguenza non rovino quella altrui

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non metto in dubbio questo. Logico che se non voglio rovinare la mia portiera, gioco forza,  non rovino quella degli altri. Però, visto che gli altri non hanno tanto interesse, soprattutto se sono di sesso femm.......... non fanno attenzione. E che devo fare? Posso mai mettere 4 guardie giurate a guardare l'auto? A sto punto pazienza. Se la trovo segnato che ci devo fare? M'incazzo e che ho risolto? Certo. Se lo pesco...

cicciofocus

Anch'io mi sono sempre ripromesso di non in*****rmi piu' pero' quando poi trovi il 'servizietto' viene molto spontanea l'arrabbiatura,magari te la fai passare in fretta....

ernesto

Citazione di: focus style il 25 Febbraio 2012, 08:41:24
Oramai ci fai il callo, soprattutto se vivi in una metropoli. Anche io ero fissatissimo come voi, ma, quando l'ultima volta che ho portato l'auto al carrozziere per riverniciarla, mi ha chiesto 1.200€ mi sono tolto il vizio. Volete distruggerla? Distruggetela. Non posso mica spendere 1.200 € ogni 4-6 mesi.........

Che ci devi fare? Bisogna entrare nella modalità (tra l'altro giusta) che l'auto è un oggetto e che è lei che serve a te, non il contrario...







a napoli è tutto diverso, ci sono venuto per tanti anni,  all'epoca li si girava tutti   tra  500, 127, 128, 126  r4, r5, e tutte scasciate, e quello uno dovrebbe fare macchina per la città a per fuori città.
fuori napoli è un'altro mondo,  e non digerisco il fatto che la gente si comporti così.
allora da oggi in poi anche io aprirò gli sportelli alla che c***o me ne frega e parcheggerò spingendo uno un pò più avanti e l'altro unpoò più indietro tanto me l'anno scasciata la macchina che me ne frega +?? e se ci capita la tua so c***i tua.
conta che io sono vecchio "relativamente" (ho 48 anni), all'età di 18/20 se uno mi chiudeva in un parcheggio e poi d'avanti la sua macchina c'era l'incrocio, ero tanto bestia da spingergliela dentro l'incrocio così da bloccare il traffico e me ne andavo, sicuramente  il tizio la sua macchina andava a riprenderla al comando dei vigili.
mi sa che devo ricominciare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳