ITALIA SEMPRE CON LE BRACHE CALATE

Aperto da Claudio M, 20 Febbraio 2012, 13:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

#210
Citazione di: dexter63 il 23 Marzo 2013, 11:43:25
Ti piace questa?
http://www.repubblica.it/esteri/2012/07/17/news/india-39187813/
ti risulta che gli indiani abbiano sequestrato l'ambasciatore USA e chiesto di farsi consegnare il "pistolero"?
Si potrebbe configurare una dichiarazione di guerra?? Perchè gli indiani per questo caso non fanno la voce grossa?
Come risposta ti rimando a due miei commenti precedenti:

Citazione di: marcovola il 19 Marzo 2013, 16:28:41
Quella che hai citato tu non è un testo di diritto ma un'opinione sul diritto internazionale che credimi, un pochino conosco :)
Piuttosto dobbiamo dire che i militari Italiani erano a bordo non per accordi internazionali ma in virtù della legge 130 del 2011 che in sostanza permette agli armatori delle navi mercantili che operano in acque cosiddette a rischio di portare a bordo a proprie spese sei militari della MMI... costoro hanno il compito, in acque internazionali di disperdere eventuali attacchi e per far ciò possono sparare delle raffiche in aria..... nient'altro gli è consentito e tantomeno nessun accordo esiste tra l'India e l'Italia....
Vero è che l'armatore dell'Enrica Lexia ha forti interessi in india e per questo non si è fatto ripetere due volte la richiesta dello stato indiano intimando, per proteggere i propri affari, al proprio comandante di invertire la rotta....

Citazione di: marcovola il 22 Marzo 2013, 14:38:06

Mi auguro che i due Ragazzi ne possano uscire indenni e soprattutto portare a casa la cosa che a un militare sta più a cuore che sappiamo bene non essere la Pelle ma L'ONORE
Questo solo per dire che la mia non è una presa di posizione sadica o come qualche "Utente Allegro" ha detto ( e taggie trattat... come dicono a Napoli)  sarei contento di vedere quei ragazzi condannati o peggio ancora ( Dio ce ne scampi ), la mia è solo una disamina imparziale dell'accaduto che parte dalla cosiderazione che la vita umana è uguale per tutti mentre qui ho sentito perfino commenti su baciavacche e simili che non starebbe a me far risaltare e di cui non voglio fare commenti.

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: linus16 il 23 Marzo 2013, 13:15:48
bene speriamo che siano giudicati colpevoli e condannati alla pena di morte . cosi almeno qualcuno di noi potrà festeggiare , evviva due pistoleri in meno VERO  :'( :'( :'( che italiucci siete voi  >:(

Tu scherzi??? Vai a vedere come va a finire, con tutte le menate che sento in giro .. quelli li abbiamo consegnati come dei giuda .. come se quei militari che servono il nostro stato avessero addosso una t.shirt e non una divisa della Marina Italiana. Dio come sono incazzato!

Fordista dal 1985.

Pasquale S


questo topic non dovrebbe esistere
tutta questa storia è assurda e non dovrebbe esistere
ci sono delle regole che non sono state rispettate dall'india
e l'ho fa solo perchè sa di poterlo fare

la crisi tra noi e loro ormai era inevitabile, ma per colpa loro,e non dovevamo farci mettere i piedi in testa così, a qualsiasi costo.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 23 Marzo 2013, 14:45:10
questo topic non dovrebbe esistere
tutta questa storia è assurda e non dovrebbe esistere
ci sono delle regole che non sono state rispettate dall'india
e l'ho fa solo perchè sa di poterlo fare

la crisi tra noi e loro ormai era inevitabile, ma per colpa loro,e non dovevamo farci mettere i piedi in testa così, a qualsiasi costo.

E' vero, da parte dell'India, non c'e' stata nessuna diplomazia, come solitamente accade in queste cose, li hanno presi processati con tutti i loro comodi li hanno accusate contandosela e menandosela a loro piacimento, se li tengono li due anni, se vogliono li processano e magari li condannano a morte, noi li abbiamo qui e poi come Giuda li rimandiamo li, loro ci minacciano sequestrandoci l'mbasciatore (atto gravissimo e sottovalutato) ... cosa vuoi di piu' ... siamo uno stato?? O cosa?
R

Fordista dal 1985.

Pasquale S

#214
che poi l'accaduto è pericolosissimo
può creare altri casi simili,
se la stessa cosa succede in un altro stato non particolarmente rispettoso di semplici regole internazionali,
si sente autorizzato a fare quello che vuole
in particolar modo in questo contesto,dove siamo uno statuccio debole e abbandonato da quelli che dovrebbero essere gli STATI UNITI D'EUROPA
per me si è arrivati alla riconsegna dei marò
in quanto l'India ci ha minacciato,con metodi quasi mafiosi,e questo governicchio,che doveva essere eccellente in campo internazionale, ha ceduto al ricatto.
anche il governo berlusconi avrebbe saputo fare meglio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 23 Marzo 2013, 14:53:58
che poi l'accaduto è pericolosissimo
può creare altri casi simili,
se la stessa cosa succede in un altro stato non particolarmente rispettoso di semplici regole internazionali,
si sente autorizzato a fare quello che vuole
in particolar modo in questo contesto,dove siamo uno statuccio debole e abbandonato da quelli che dovrebbero essere gli STATI UNITI D'EUROPA

Pasquale però permettimi di dire che se è vero il fatto che il nostro Governo non ha portato la questione al parlamento europeo preferendo gestirla in modo diretto allora come possiamo pensare che l'Europa in modo autonomo potesse prendere in mano la questione? e in caso fosse successo quanti avrebbero gridato allo scandalo e all'ennesimo tentativo da parte dei Tedeschi di comandare sui nostri affari scavalcando la nostra sovranità?
Io ho spiegato nel post precedente che l'errore è stato fatto in origine consentendo ad un faccendiere di gestire questa vicenda fottendosene ampiamente dei militari che non erano li per caso ma per proteggere i suoi affari e consegnandoli di fatto alle autorità indiane.
Prima Dexter ha postato l'articolo degli americani ed io l'ho letto tutto per cercare di capire cosa hanno fatto gli americani in quella situazione, a me sembra che non lo spieghi ma giurerei che come prima cosa si siano allontanati alla velocità della luce da quelle acque.... Questo certo non è un caso analogo perchè trattasi di nave militare ausiliaria anche se il termine ausiliaria mi da da pensare però è indubbio che qualsiasi sia il caso rimane il fatto che gli Americani non fanno certo gestire queste situazioni ad un armatore privato!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

non so se l'armatore ha deciso autonomamente  di tornare in acque indiane
senza autorizzazione della farnesina,ministro, non so di preciso
per l'europa non ha scusanti
tempo fa ha detto chiaramente che sono problemi nostri
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 23 Marzo 2013, 15:11:32
non so se l'armatore ha deciso autonomamente  di tornare in acque indiane
senza autorizzazione della farnesina,ministro, non so di preciso
per l'europa non ha scusanti
tempo fa ha detto chiaramente che sono problemi nostri

E' inutile strapazzarci gli ammennicoli con cacchiate simili ... i fatti che contano sono che ce stanno a piglia' per culo e noi ci siamo abbassati i pantaloni facendo i Giuda.

Io il maro' della mia citta' lo conosco al posto suo ce li avrei mandati.

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: Aliseo il 23 Marzo 2013, 14:41:55
Tu scherzi??? Vai a vedere come va a finire, con tutte le menate che sento in giro .. quelli li abbiamo consegnati come dei giuda .. come se quei militari che servono il nostro stato avessero addosso una t.shirt e non una divisa della Marina Italiana. Dio come sono incazzato!
no aliseo non scherzo, mi sembra molto chiaro che fra noi italiani ( e anche nel nostro forum) c'è qualcuno che pensa sia giusto cosi visto che li chiama pistoleri o qualcosa di simile." Aliseo io sono molto sarcastico in quando se dico ciò che penso di questa situazione e su qualcuno sarei banato ha vita da questo forum". e ti posso assicurare che io sono molto più che incazzato  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Pasquale S

- Roma 15 feb - Negli ultimi 10 anni l'India ha condannato a morte 1.450 persone, per un media di 132,27 persone all'anno, una ogni tre giorni. A denunciarlo e' il Centro Asiatico per i Diritti Umani (Achr) nel rapporto sulla pena di morte in India, stilato sulla base dei dati forniti dal ministero dell'Interno di Nuova Delhi raccolti tra il 2001 e il 2011. L'organizzazione si batte per l'abolizione della pena di morte nel paese, dove centinaia di detenuti vivono ancora nel braccio della morte e dove si ricorre spesso alla pena capitale anche se non ci sono basi epiriche o scientifiche che giustifichino l'utilizzo del boia come deterrente contro il crimine. ''L'esecuzione dell'assasino del padre della nazione, Mahatma Gandhi, non ha agito da deterrente contro l'assassinio di altri leader politici di spicco tra cui l'ex primo ministro Indira Gandhi e Rajiv Gandhi, l'ex ministro del Punjab Beant Singh, Lalit Maken e molti altri importanti leader politici'', ha dichiarato al Times of India Suhas Chakma, coordinatore della campagna per l'abolizione della pena capitale e direttore dell'Achr, che invita riflettere sul fatto che in India da tempo l'applicazione della pena di morte e' diventata una routine, poiche' viene applicata anche ai casi piu' rari in cui la dottrina pevede la possibilita' di riccorre al boia, tasformando cosi' l'eccezzione in una regola.

http://it.notizie.yahoo.com/india-negli-ultimi-dieci-anni-una-condanna-morte-140700588.html
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 23 Marzo 2013, 15:20:00
- Roma 15 feb - Negli ultimi 10 anni l'India ha condannato a morte 1.450 persone, per un media di 132,27 persone all'anno, una ogni tre giorni. A denunciarlo e' il Centro Asiatico per i Diritti Umani (Achr) nel rapporto sulla pena di morte in India, stilato sulla base dei dati forniti dal ministero dell'Interno di Nuova Delhi raccolti tra il 2001 e il 2011. L'organizzazione si batte per l'abolizione della pena di morte nel paese, dove centinaia di detenuti vivono ancora nel braccio della morte e dove si ricorre spesso alla pena capitale anche se non ci sono basi epiriche o scientifiche che giustifichino l'utilizzo del boia come deterrente contro il crimine. ''L'esecuzione dell'assasino del padre della nazione, Mahatma Gandhi, non ha agito da deterrente contro l'assassinio di altri leader politici di spicco tra cui l'ex primo ministro Indira Gandhi e Rajiv Gandhi, l'ex ministro del Punjab Beant Singh, Lalit Maken e molti altri importanti leader politici'', ha dichiarato al Times of India Suhas Chakma, coordinatore della campagna per l'abolizione della pena capitale e direttore dell'Achr, che invita riflettere sul fatto che in India da tempo l'applicazione della pena di morte e' diventata una routine, poiche' viene applicata anche ai casi piu' rari in cui la dottrina pevede la possibilita' di riccorre al boia, tasformando cosi' l'eccezzione in una regola.

http://it.notizie.yahoo.com/india-negli-ultimi-dieci-anni-una-condanna-morte-140700588.html


Beeeneee!

Fordista dal 1985.

linus16

#221
Citazione di: marcovola il 23 Marzo 2013, 15:07:34
Pasquale però permettimi di dire che se è vero il fatto che il nostro Governo non ha portato la questione al parlamento europeo preferendo gestirla in modo diretto allora come possiamo pensare che l'Europa in modo autonomo potesse prendere in mano la questione? e in caso fosse successo quanti avrebbero gridato allo scandalo e all'ennesimo tentativo da parte dei Tedeschi di comandare sui nostri affari scavalcando la nostra sovranità?
Io ho spiegato nel post precedente che l'errore è stato fatto in origine consentendo ad un faccendiere di gestire questa vicenda fottendosene ampiamente dei militari che non erano li per caso ma per proteggere i suoi affari e consegnandoli di fatto alle autorità indiane.
Prima Dexter ha postato l'articolo degli americani ed io l'ho letto tutto per cercare di capire cosa hanno fatto gli americani in quella situazione, a me sembra che non lo spieghi ma giurerei che come prima cosa si siano allontanati alla velocità della luce da quelle acque.... Questo certo non è un caso analogo perchè trattasi di nave militare ausiliaria anche se il termine ausiliaria mi da da pensare però è indubbio che qualsiasi sia il caso rimane il fatto che gli Americani non fanno certo gestire queste situazioni ad un armatore privato!
Citazione di: Aliseo il 23 Marzo 2013, 15:14:23
E' inutile strapazzarci gli ammennicoli con cacchiate simili ... i fatti che contano sono che ce stanno a piglia' per culo e noi ci siamo abbassati i pantaloni facendo i Giuda.

Io il maro' della mia citta' lo conosco al posto suo ce li avrei mandati.
io non li conosco ma è come se fossero mie parenti perchè difendo un popolo di conigli con due gambe passo e chiudo stop se no straparlo  >:( >:( >:( >:(
e per quanto riguarda la prima citazione  evito di rispondere come da lui richiesto

marcovola

Citazione di: linus16 il 23 Marzo 2013, 15:19:28
no aliseo non scherzo, mi sembra molto chiaro che fra noi italiani ( e anche nel nostro forum) c'è qualcuno che pensa sia giusto cosi visto che li chiama pistoleri o qualcosa di simile." Aliseo io sono molto sarcastico in quando se dico ciò che penso di questa situazione e su qualcuno sarei banato ha vita da questo forum". e ti posso assicurare che io sono molto più che incazzato  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Io personalmente ti ho sempre ignorato perchè in 646 post non hai mai espresso un concetto o dato un minimo contributo alle discussioni e quindi interagire con te mi sembrava una perdita di tempo, questo lo dico senza niente di personale ma solo conoscendoti attraverso i commenti quindi ti prego di non prendere il mio commento come qualcosa di personale.
Dicevo che non ritengo opportuno interagire con te però mi sembra che tu mi abbia chiamato in causa e quindi per la prima volta rispondo ad un tuo post chiedendoti per quale motivo ritieni di dare un giudizio talmente negativo nei miei confronti da meritarti addirittura di essere bannato e comunque non preoccuparti perchè qui non sono stati bannate persone che hanno espresso offese gravi e giudizi fortemente razzisti e quindi penso che neanche tu possa essere bannato.
Tanto premesso ti comunico che si può benissimo commentare senza tirare in ballo persone con cui non si vuole avere un confronto ed io l'ho dimostrato essendo presente in tutte le discussioni pur ignorando i tuoi 648 commenti.... si può fare!
Se poi non ero io il bersaglio delle tue esternazioni allora ti prego di scusarmi e comunque ci tengo a ribadire che nei miei interventi non vi è mai nulla di personale.
Saluti
Matteo
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

linus16

Citazione di: marcovola il 23 Marzo 2013, 15:33:48
Io personalmente ti ho sempre ignorato perchè in 646 post non hai mai espresso un concetto o dato un minimo contributo alle discussioni e quindi interagire con te mi sembrava una perdita di tempo, questo lo dico senza niente di personale ma solo conoscendoti attraverso i commenti quindi ti prego di non prendere il mio commento come qualcosa di personale.
Dicevo che non ritengo opportuno interagire con te però mi sembra che tu mi abbia chiamato in causa e quindi per la prima volta rispondo ad un tuo post chiedendoti per quale motivo ritieni di dare un giudizio talmente negativo nei miei confronti da meritarti addirittura di essere bannato e comunque non preoccuparti perchè qui non sono stati bannate persone che hanno espresso offese gravi e giudizi fortemente razzisti e quindi penso che neanche tu possa essere bannato.
Tanto premesso ti comunico che si può benissimo commentare senza tirare in ballo persone con cui non si vuole avere un confronto ed io l'ho dimostrato essendo presente in tutte le discussioni pur ignorando i tuoi 648 commenti.... si può fare!
Se poi non ero io il bersaglio delle tue esternazioni allora ti prego di scusarmi e comunque ci tengo a ribadire che nei miei interventi non vi è mai nulla di personale.
Saluti
Matteo
Citazione di: marcovola il 23 Marzo 2013, 15:33:48
Io personalmente ti ho sempre ignorato perchè in 646 post non hai mai espresso un concetto o dato un minimo contributo alle discussioni e quindi interagire con te mi sembrava una perdita di tempo, questo lo dico senza niente di personale ma solo conoscendoti attraverso i commenti quindi ti prego di non prendere il mio commento come qualcosa di personale.
Dicevo che non ritengo opportuno interagire con te però mi sembra che tu mi abbia chiamato in causa e quindi per la prima volta rispondo ad un tuo post chiedendoti per quale motivo ritieni di dare un giudizio talmente negativo nei miei confronti da meritarti addirittura di essere bannato e comunque non preoccuparti perchè qui non sono stati bannate persone che hanno espresso offese gravi e giudizi fortemente razzisti e quindi penso che neanche tu possa essere bannato.
Tanto premesso ti comunico che si può benissimo commentare senza tirare in ballo persone con cui non si vuole avere un confronto ed io l'ho dimostrato essendo presente in tutte le discussioni pur ignorando i tuoi 648 commenti.... si può fare!
Se poi non ero io il bersaglio delle tue esternazioni allora ti prego di scusarmi e comunque ci tengo a ribadire che nei miei interventi non vi è mai nulla di personale.
Saluti
Matteo
idem

linus16


Pasquale S

ragazzi non la buttiamo sul personale
ognuno esprime le sue idee
ovvio che ognuno ha le sue vedute
possiamo non condividerle,possiamo ritenerle assurde,
ma ognuno dice e pensa quello che vuole
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

linus16

Citazione di: pasquale sgro il 23 Marzo 2013, 23:38:58
ragazzi non la buttiamo sul personale
ognuno esprime le sue idee
ovvio che ognuno ha le sue vedute
possiamo non condividerle,possiamo ritenerle assurde,
ma ognuno dice e pensa quello che vuole

Per me nessun problema è solo che ogni tanto mi viene l'orticaria. Sai come pasquale  ;D ;D

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 23 Marzo 2013, 23:38:58
ragazzi non la buttiamo sul personale
ognuno esprime le sue idee
ovvio che ognuno ha le sue vedute
possiamo non condividerle,possiamo ritenerle assurde,
ma ognuno dice e pensa quello che vuole

Per ben due volte nel mio intervento ho sottolineato il fatto che non vi è nulla di personale.... i processi si fanno solo alle idee ed io ho visto attaccate le mie e quindi ho voluto specificare che uno può anche non rispondere.... poi per l'orticaria forse focus style ha qualcosa da suggerire.... se va bene per bocca ( ghigno )
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

linus16

#228
Noi Vedevam Ogni mattin
Splender d'or – Tutta Trieste al nuovo sol
Vedevam l'ala tricolore
Sul golfo inter – senza timor – sciogliere il vol.
Ma un dì dovemmo il suol
redento, abbandonar
Nell'uragan – pare per duol – piangere il ciel –
Parea urlar – d'ira e d'orror il mar.
Calato è l'invasor
Dai monti fino al mar,
Venezia, amor – d'ogni italian fra i mari e l'or
Gia del cannon – ode vicino il tuon. 
Noi lo giuriam sui capi bianchi delle nostre madri, 
Noi lo giuriam per gli stellanti occhi del nostro amor
L'onor che l'Italia a noi
volle affidar – custodirem – sacro tesor,
Iddio lo vuol,
libereremo il nostro suol!
San Marco lo vuol,
libereremo il nostro suol!

abega


linus16


abega


Pasquale S

India, "Da marò comportamento criminale"

06:48 - Oommen Chandy, governatore del Kerala, attacca i due marò italiani accusati di avere ucciso due pescatori al largo delle coste dello Stato indiano, replicando così ad alcuni rilievi formulati sulla vicenda dal sottosegretario agli Esteri italiano Staffan de Mistura. "Non sono stati vittime degli eventi politici in corso all'epoca nel Kerala e dell'emozione - ha detto nel corso di un'intervista a una tv indiana -, ma del loro criminale comportamento".
Il governatore del Kerala ha quindi insistito che Latorre e Girone hanno commesso un reato e sono implicati nell'assassinio di due innocenti. Per quanto riguarda la giurisdizione sul caso, Chandy ha rifiutato qualsiasi possibilità che la giurisdizione sia italiana.
"Il processo deve celebrarsi in India perché loro hanno ucciso due pescatori indiani su una imbarcazione indiana - ha affermato -. Per questo non vi è alcuna ragione che sia l'Italia a giudicarli".


http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1087541/india-da-maro-comportamento-criminale.shtml
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 25 Marzo 2013, 07:53:59
India, "Da marò comportamento criminale"

06:48 - Oommen Chandy, governatore del Kerala, attacca i due marò italiani accusati di avere ucciso due pescatori al largo delle coste dello Stato indiano, replicando così ad alcuni rilievi formulati sulla vicenda dal sottosegretario agli Esteri italiano Staffan de Mistura. "Non sono stati vittime degli eventi politici in corso all'epoca nel Kerala e dell'emozione - ha detto nel corso di un'intervista a una tv indiana -, ma del loro criminale comportamento".
Il governatore del Kerala ha quindi insistito che Latorre e Girone hanno commesso un reato e sono implicati nell'assassinio di due innocenti. Per quanto riguarda la giurisdizione sul caso, Chandy ha rifiutato qualsiasi possibilità che la giurisdizione sia italiana.
"Il processo deve celebrarsi in India perché loro hanno ucciso due pescatori indiani su una imbarcazione indiana - ha affermato -. Per questo non vi è alcuna ragione che sia l'Italia a giudicarli".


http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1087541/india-da-maro-comportamento-criminale.shtml

Quelli in Italia .. non tornano piu' ... grazie anche al comune sentore di tutti quelli che li avevano giudicati prima degli indiani, e grazie anche a tutti i co....oni anche intorno a me che dicono che hanno fatto bene a rimandarli li ... io manco li rispondo piu'.

Questi non hanno capito che non e' in discussione o no la colpevolezza, ma i metodi e i luoghi della condanna si!

Fordista dal 1985.

dexter63

Citazione di: Aliseo il 25 Marzo 2013, 08:39:14
Questi non hanno capito che non e' in discussione o no la colpevolezza, ma i metodi e i luoghi della condanna si!
E vaglielo a far capire.
Quelli sono anche intorno a me ... io invece li mando amichevolmente a .... .. ....
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Claudio M

Citazione di: dexter63 il 25 Marzo 2013, 12:59:58
E vaglielo a far capire.
Quelli sono anche intorno a me ... io invece li mando amichevolmente a .... .. ....

IO mi sto stancando di parlare, sbato a cena con amici poco ci mancava che litigavo.

Fordista dal 1985.

dexter63

Citazione di: Aliseo il 25 Marzo 2013, 13:08:11
IO mi sto stancando di parlare, sbato a cena con amici poco ci mancava che litigavo.
Tu dici, io venerdì ho avuto con mia sorella un animato ma fraterno scambio di opinioni in merito.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Claudio M

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ... che ridere ... legg dalla La Repubblica questo  ...

Delitto Meredith, richiesta del Pg
"Annullare le assoluzioni
di Amanda Knox e Sollecito"



Hahahahahahahahahahahahahahaha ... momo' che la rimandano in Italia .... hahahahahahaha ... che popolo di sfigati!!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

possiamo sempre  sequestrargli l'ambasciatore
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 25 Marzo 2013, 14:31:42
possiamo sempre  sequestrargli l'ambasciatore

S A G A C E E E E !...  Non ci avevo pensato.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Certo, ..  che ogni volta che vedo ai tg (come in questo momento) i due militari in divisa militare italiana, trattenuti come detenuti, come in tempo di guerra ... mi viene un brivido .. credo che da ora in poi cambiero' canale.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

Citazionepossiamo sempre  sequestrargli l'ambasciatore

sempre se riesci ad entrare a palazzo margherita...al limite circondiamo l'edificio... :)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Ahhh a chi lo dite.... anch'io sono circondato tutti i co....oni anche intorno a me che dicono che dovevano restare in Italia ... io manco li rispondo piu'..... anzi ... io invece li mando amichevolmente a .... .. ....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

Matteo se tra 100 anni esci fuori fase
una mattina ti svegli e fai fuori 2 indiano che vendono accendini davanti casa tua
dove vorresti essere giudicato?
In India immagino
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 25 Marzo 2013, 17:29:54
Matteo se tra 100 anni esci fuori fase
una mattina ti svegli e fai fuori 2 indiano che vendono accendini davanti casa tua
dove vorresti essere giudicato?
In India immagino
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Che paragone è questo?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳