TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lee-79

Roccoooo e che ci tien. :)


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Claudio M

Vorrei riportare qui quanto ho scritto in DUNQUE.. DUNQUE, perche' mi sembra degno di ridata.

Ma vi rendete conto DICO vi rendete conto che non si parla di altro?

- Come la prenderanno le borse se si va alle votazioni anticipate?
- Come reagira' la finanza per la scesa in campo di Berlusconi?
- Come sta reagendo lo spred sulla credibilita' della politica?
- Come reagiscono le banche se Casini si inciuccia con Bersani?

Io stamattina in bagno ... mi sono liberato .. poi ho guardato lo specchio e mi son detto "oggi scendera' lo spred" .. era tanta .. lo spred scendera' molto!   

Fordista dal 1985.

macteo

forse era meglio metterlo in "tanto per piangere"...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pupi73

Citazione di: taom il 12 Luglio 2012, 12:25:29
La poesia interpretata da Bocelli     
Ce l'ho sul celllulare da diversi anni e nei momenti in cui ho voglia di tirarmi un pò su l'ascolto...mi fa sempre morire dal ridere!

itat


La vignetta fa sorridere.
La realtà un pò meno
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

perdegola

Non è una barzelletta ma fa ugualmente troppo ridere!! Magari non è il film più famoso di Verdone, ma alcune scene sono davvero divertenti!

http://www.youtube.com/watch?v=WbRugMQu1Ho&list=FLkFlo-szm-s8xk6Ac3SlHOA&index=1&feature=plpp_video
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Pasquale S

anche io
voglio salire anche io
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

contro la crisi cosa si fa...

itat

Ma te guarda che incosciente, guidare senza casco !!!!!!!!!!!!!!
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Pasquale S

9 in una moto
neanche nella mia fofo ci stanno ahahha
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Praticamente una famiglia di aceobati.
Comunque ricordo che nel 1964 si andava a mare con una Giulietta Alfa Romeo (macchina strettissima rispetto a qauelle di oggi) in 8 persone tutti i giorni

Fordista dal 1985.

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

marcovola

Ahahahah.... bellissima!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

giovivirgi

Il padre si prepara a fare un discorso importante al figlioletto di dieci anni. Lo prende sulle ginocchia e gli dice: "Giovanni, sai niente delle api e dei fiori?". Il bambino urla "Noo! Non lo voglio sapere! Non lo voglio sapere!" e scoppia in lacrime. Il padre sconcertato gli chiede cosa c'è che non va. "Come cosa c'è che non va!" risponde il bimbo. "Li conosco questi discorsetti. A sei anni mi hai detto che Babbo Natale non esiste. A sette, che non esiste neanche il coniglietto di Pasqua. A otto anni mi è arrivato un altro colpo, quando mi hai detto che non esiste la fatina dei denti. Se ora mi dici anche che gli adulti non scopano per davvero, che senso ha la vita!"
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

giovivirgi

Un ebreo di nome Giacobbe si trova in cattiva situazione economica, per cui entra nella sinagoga e prega Dio: "Dio, per favore, aiutami, fammi vincere una lotteria, una qualsiasi delle tante che ci sono. Cosi' sistemo i miei affari e la mia famiglia". Viene il giorno dell'estrazione, ma in nostro amico non vince. La settimana dopo ritorna nella sinagoga: "Dio, per favore, sono disperato, se non vinco sono rovinato, io, mia moglie e i miei figli. Fammi vincere alla lotteria". Ma anche questa volta non vince nulla. Cosi' la storia si ripete per varie settimane senza che l'ebreo vinca nulla. Un giorno dopo l'ennesima preghiera nella sinagoga Dio si fa vivo con lampi e tuoni ed esclama: "Giacobbe, insomma, io ti voglio aiutare, ma vienimi incontro: compra un biglietto!".
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

marcovola

Due fidanzati entrano in un albergo: "Scusate c'è una camera per noi due?". Il maitre dell'hotel: "No, ma se volete aspettare un po' c'è una signora che se ne sta per andare". "Ok!". La signora se ne va e i due fidanzati si sistemano nella stanza. Pero' la signora, appena uscita si ricorda di aver dimenticato l'ombrello dentro. Così risale e attraverso la porta sente che i due stanno facendo l'amore: "Amore di chi sono queste tettine?". "Sono le tue, amore!". "E di chi sono queste gambette?". "Sono le tue, amore!". "E di chi sono queste braccine?". "Sono le tue, amore!". Allora la signora che sta fuori esclama: "Ehi, quando arrivate all'ombrello... è mio!"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

giovivirgi

Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: giovivirgi il 28 Ottobre 2012, 11:28:37
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!

bellissima ;D ;D ;D ;D

cicciofocus

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah!!!!!

Strap

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

linus16

Citazione di: Aliseo il 21 Aprile 2009, 10:07:56
Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a
farsi una vacanza.
Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto
la nave affonda.
Si ritrova su un isola deserta,  senza viveri, senza niente solo con
banane e noci di cocco.
Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna
bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e le
chiede: - Da dove vieni? Come sei arrivata qui?
Lei candidamente gli risponde:  - Ho remato dall'altra parte
dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.
- Incredibile!  Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a

riva insieme a te ...
- Cosa? No, l'ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato
sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di bamboo, il fondo l'ho

fatto con rami di palme e i lati con l'albero di eucalipto.
- Ma gli attrezzi dove li hai presi?  - Oh quello non è stato un
problema. A sud dell'isola c'è uno strato di roccia insolito  e ho scope
rto
che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si
scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi.
Il tipo rimane sbalordito. - Dai andiamo nel posto dove sto io - gli
dice lei.
Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade
dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce a
d un'abitazione di colore bianco e con le finestre e la porta azzurre. 
  Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali,
il
tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.    Entrando i
n casa la donna dice casualmente :  - Non è un granchè ma io
la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?     - No grazie, non
ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco...    - Non è succo
di cocco ... - gli dice lei facendo l'occhiolino - Mi sono
costruita un piccolo distillatore. La vuoi una Pina Colada?     L'uomo c
ercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta.    Si siedono
sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le
rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:    - Mi vado a mett
ere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la
barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'è un rasoio!     Ormai non chie
dendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno,
dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga.  Mentre si fa la bar
ba  pensa:- Questa donna è proprio incredibile ... è fenomenale! Chissà
che altre sorprese mi aspettano?    Quando torna dal bagno lei lo accogl
ie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a
sedersi sul divano accanto a lei   - Dimmi... stiamo qui da molto tempo,
tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'è qualcosa che vera
mente vorresti fare in  questo momento, qualcosa che hai desiderato per
tanto tempo ...
Lui non riesce a credere a quel che sente. Deglutisce tutto eccitato,  g
li
occhi incominciano a riempirsi di lacrime: - No, non mi dire che........
...c'hai pure Sky Sport?

??? ??? troppo pirla

linus16

Citazione di: giovivirgi il 28 Ottobre 2012, 11:28:37
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!

trppo bella  ;D ;D ;D

marcovola

"Nel giugno 2008, quando l'amministrazione Bush ha studiato un progetto per aiutare a rilanciare
l'economia americana, Marc Faber ha scritto nel suo bollettino mensile un commento con molto
umorismo:

"Il governo federale sta valutando di dare a ciascuno di noi una somma di 600,00 USD. Miei cari
connanzionali americani: Se noi spendiamo quei soldi al Walt-Mart, il denaro va in Cina. Se noi
spendiamo i soldi per la benzina, va agli arabi. Se acquistiamo un computer, il denaro va in l'India.
Se acquistiamo frutta, i soldi vanno in Messico, Honduras e Guatemala. Se compriamo una buona
macchina, i soldi andranno a finire in Germania o in Giappone. Se compriamo regalini, vanno a Taiwan,
e nessun centesimo di questo denaro aiuterà l'economia americana.
L'unico modo per mantenere quel denaro negli Stati Uniti è di spenderlo con pu@@@ne o birra,
già che sono gli unici due beni che producono ancora qui. Io sto già facendo la mia parte ........"

Risposta di un economista italiano, anche lui di buon umore:

"Carissimo Marc : La situazione degli americani diventa realmente sempre peggiore. Inoltre mi dispiace
informarla, che la fabbrica di birra Budweiser recentemente è stata acquistata dalla multinazionale brasiliana
AmBev. Pertanto Vi restano solo le pu@@@ne. Ora, se queste (le pu@@@ne) decidessero di inviare i loro guadagni
ai loro figli, questi soldi arriverebbero direttamente al CONGRESSO DEI DEPUTATI ITALIANI qui a Roma,
già che qui esiste la maggior concentrazione di figli di pu@@@@a del mondo."

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: giovivirgi il 28 Ottobre 2012, 11:28:37
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!
ahuahuahuahuahauhauahuahua fantastica!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

giovivirgi

Prima notte di nozze per Carmela e Salvatore: lei e' in bagno che si profuma e si sistema, lui a letto che freme impaziente per quella che si preannuncia una notte di fuoco e fiamme. Lei pensa: "min@@@a, Salvatore un toro mi sembra, ed io gli voglio sembrare una vera donna stasera, una sciantosa meglio delle attrici cinematografiche. Vorrei che questa notte fosse indimenticabile!". Voce di Salvatore: "Carmela, che stai facendo? Sbrigati che questa notte e' nostra! Impaziente sono!". Lei ripensa: "Bedda matri, proprio arrapato e'! Vorrei fargli una sorpresa, qualcosa di strano. Forse posso stupirlo presentandomi tutta nuda... ma poi ho freddo... Ho trovato! Mi metto tutta nuda e con la pelliccia!". Cosi' Carmela si spoglia e, dopo essersi messa una pelliccia di visone, spegne la luce e si infila sotto le lenzuola. Salvatore, che ha sentito la sua donna infilarsi a letto, le zompa subito addosso e, dopo un momento esclama: "Maronna Carmela, TUTTA f@@a SEI!".
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ;D ;D ;D ;D

giovivirgi

Un pesciolino rosso arriva in fondo al mare e trova un pescione grosso e gli chiede: "Ma qui come fate a fare l'amore?" e il pescione "Non chiederlo a me; io sono il pesce sega!!!"
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

giovivirgi

Le monachine corrono ed urlano sulle biciclette.
La madre superiora, scocciata di tanto caos, le sgrida:
"Se non smettete subito di urlare faccio rimettere i sedili alle biciclette!"
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Strap

Citazione di: giovivirgi il 29 Novembre 2012, 18:22:46
Un pesciolino rosso arriva in fondo al mare e trova un pescione grosso e gli chiede: "Ma qui come fate a fare l'amore?" e il pescione "Non chiederlo a me; io sono il pesce sega!!!"

;D ;D ;D ;D ;D

dexter63

#769
http://www.youtube.com/watch?v=tPDw95vcfpk&feature=player_detailpage
fantastico, sicuramente entro quest'anno farà  parte dei video più visti su YouTube. :) :) :) :)
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

🡱 🡳