TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

Citazione di: dexter63 il 24 Aprile 2013, 12:10:15
Meglio iniziare la giornata con un sorriso anche se in certi versi "amaro"
In rete ho trovato questo popò di roba.
Alcune sone esilaranti...
http://www.spinoza.it/2013/04/24/un-giorgio-dopo-laltro/#more-4758

UN GIORGIO DOPO L'ALTRO
Decolla la candidatura di Enrico Letta. Come tutto ciò che è privo di massa.
Silvio Berlusconi dice no a Renzi. Li sto rivalutando entrambi.
Renzi: "Non credo che la mia candidatura sia sul tappeto". Ha imparato a farla in giardino.
(Fare un governo di larghe intese consultando Berlusconi è come ricostruire L'Aquila consultando il terremoto)
Nichi Vendola: "Valuteremo legge per legge". E copieremo slogan per slogan.
I SCRUTINIO
Franco Marini arriva primo ma non vince. Come si fa a dire che non rappresenta il partito?
Lunga telefonata tra Ciriaco De Mita e Marini. Hanno avuto un vivace scambio di consonanti.
Perplessità sull'appoggio di Bersani a Marini. Siamo sicuri che un cattolico possa essere eletto con i voti di un suicida?
Molti elettori di sinistra hanno rifiutato Marini: "Se piace a Berlusconi non piace a noi". Ok, ma a Berlusconi piace la f@@a, e mo'?
II SCRUTINIO
Un parlamentare vota per Rocco Siffredi. Siamo proprio la Repubblica delle banane.
(Rocco Siffredi però ha solo 49 anni. Ma la Boldrini non se l'è sentita di dire che non ha i requisiti)
Mussolini prende 15 voti. In altri tempi sarebbero bastati.
III SCRUTINIO
Bersani sembra deciso a fare marcia indietro. Ma dopo averlo preso in culo non è una mossa vincente.
Il Pd si interroga sul prossimo nome da votare. Per fortuna Stramaccioni non ha ancora cinquant'anni.
Davanti a Montecitorio sventolano anche bandiere di Rifondazione. È una manovra antiacaro.
Bersani: "La piazza non va inseguita". Sarà lei a farlo.
IV SCRUTINIO
Bersani propone Prodi, l'assemblea del Pd applaude. Cercavano di coprire una scorreggia.
Gasparri: "Quella di Prodi è una scelta che divide".
Cicchitto: "Prodi scelta di rottura".
Alfano: "Prodi tanta bua".
Bersani: "Uno su quattro ha tradito". Neanche lì ha raggiunto il quorum.
D'Alema si difende: "Non c'è la mia regia dietro l'affossamento di Prodi". Si è limitato alla sceneggiatura.
(Anch'io ho stracciato la tessera del Pd. Ora sono iscritto a quattro partiti diversi)
V SCRUTINIO
Si dimette l'intera segreteria del Pd. Ora chi risponderà al telefono?
In molti nel Pd chiedono a Bersani di restare. È l'attrazione della festa.
Attivisti del M5S circondati da esponenti di CasaPound davanti alla Camera. È che non possono permettersi la scorta.
Beppe Grillo insiste: "Rodotà è il nome che vogliono gli italiani, perché non votarlo?". Proprio per quello.
Franceschini riceve insulti in una trattoria romana. Si consiglia la prenotazione.
VI SCRUTINIO
Napolitano ci ripensa e viene rieletto. Ratzinger, nun c'hai le palle.
(Napolitano non andrà in pensione e non potrà godersi i nipotini. In compenso si godrà la loro pensione)
Enrico Letta: "Oggi è una gran bella giornata". Pensa che vita di me@@a.
Napolitano insulta i parlamentari e quelli lo applaudono. Sembrava di essere a un concerto di Marilyn Manson.
I parlamentari del Movimento 5 Stelle non applaudono al discorso di Napolitano. Quelli un vaff@@@@@o lo sanno riconoscere.
Dopo il discorso, Napolitano rende omaggio al Milite Ignoto: "E pure tu, ca@@o, potevi schivarla quella pallottola!"
Il Pd smentisce che Bersani abbia pianto. Non conoscono nessun Bersani.
:)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Ecco l'originale della lettera inviata da Pigi Bersani a Grillo in merito ai rimborsi elettorali:D


Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

Non ci sarebbe tanto da ridere, ma la foto posta a corredo dell'articolo è abbastanza eloquente

Maradona-fisco, telenovela infinita "Saldiamo?".


http://www.gazzetta.it/
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

focus style

Antonio chiama Giuseppe, suo vecchio amico e lo invita al bar per un caffè. Seduti al tavolino, ad un certo punto, inizia questo dialogo

A: "Sai, Giuseppe, ti devo confessare una cosa. Oggi ti ho invitato per un motivo. Devo chiederti delle cose."
G: "Veramente? Dimmi, che è successo. Siamo amici da tanto tempo. Se posso..."
A: "Sai, mi servono due piaceri. Il primo è che ho bisogno di 2000€. Il secondo è che ho vergogna di chiedere prestiti, quindi non lo dovresti dire a nessuno e nessuno lo deve sapere"
A questo punto Giuseppe resta in silenzio e pensieroso finché esclama: "OK. Ma ti posso fare solo il secondo favore!"

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M


Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 29 Aprile 2013, 10:08:08
SATIRA POLITCA.






Sto ridendo come un pazzo
:D :D :D :D

Me la rivendo subito!!!!!
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Non ti pisciare addosso.

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

itat

Artù e Merlino

Artù svegliandosi al mattino, guarda fuori dalla finestra e vede che durante la notte ha nevicato e pensa:"ah che bello guardando questo spettacolo, mi sento in pace con tutti!" ma sporgendosi un pò dalla finestra e vede che proprio davanti al portone del castello, con la pipì era stato scritto  "Artù cornuto!". Furioso chiama Merlino e confidandosi cli dice:" Merlino è successa una cosa incredibile, con la pipì, davanti alla porta del castello hanno scritto  Artù Cornuto! , Merlino Merlino devi scoprire chi è stato, questo gesto non può rimanere impunito".
Allora Merlino si mette al lavoro per  analizzare i fatti, quando la sera torna, Artù gli chiede: "Merlino allora hai scoperto chi è stato l'insolente che ha osato disonorami?!?"
Merlino con calma serafica risponde: "Purtroppo sire, ho 2 notizie: una è brutta e una molto più brutta quale vuole sapere x prima?"
Artù:"inizimo dalla  brutta!"
Merlino imbarazzato: "allora......dopo attenti esami ho scoperto che la pipì è di messer Lancillotto..."
Artù è disperato, Lancillotto per lui era come un figlio un fratello, e pensa he se questa era la notizia brutta quale potesse essere la notizia  peggiore, ...ma poi fattosi coraggio:"Allora Merlino...dimmi la peggiore e la facciamo finita!.."
Merlino:" la calligrafia è di Ginevra....".
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Strap


clujel

Che ne dite di modificare un pò la macchina, ogni tanto qulcuno si stufa di avere sempre lo stesso modello ma non ha i soldi per cambiarlo. Questa potrebbe essere una soluzione.
Incidente a Bucarest
C'è più felicità nel dare che nel ricevere. Atti degli apostoli 20:35

Claudio M


Fordista dal 1985.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Ma da dove è uscito??? Da dietro...suppongo!

Claudio M

SATIRA POLITICA. (Dubbio Amletico)





Fordista dal 1985.

itat

Un Direttore di banca

Un Direttore Generale di banca  preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un lungo periodo di lavoro, senza mai essersi fermato neanche per la pausa pranzo, di colpo a mezzogiorno inizia ad assentarsi per usufruire di quella pausa.
Il Direttore Generale ingaggia un detective privato chidendogli di seguire il Sig. Bianchi per una settimana intera, temendo che il suo collaboratore possa essere coinvolto in qualcosa di losco".
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Signor direttore, il suo collaboratore esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l`amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
Risponde il Direttore: "Oh, meno male mi sento sollevato,  per fortuna non c`è niente di losco in tutto questo!
Il detective  con tono fraterno dice al direttore: "Signore, in confidenza, posso darle del tu ?".
Sorridendo sorpreso il Direttore risponde: "Certo, come no, ci mancherebbe".
Ed il detective:
"Allora  ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!"
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

Nel Tram

Una bella signorina, gambe lunghissime e minigonna, sale nel tram e accidentalmente pesta il piede a un nano che esclama: ooooooohhh mora stai attenta dove metti i piedi.
lei ribatte: "ma non vedi che sono bionda e non mora"
il nano: "behh da quaggiù non si direbbe!"
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Per restare in tema:
Ci sono due palazzi, uno di fronte all'altro. L'abitante di un palazzo urla a gran voce al vicino dell'altro palazzo:
- Gino! Quando è il tuo compleanno?
- A gennaio, perché?
- Ti voglio regalare delle tende. Sennò tutto il vicinato vede come fa i pompini tua moglie...
- E il tuo quando è, Piero?
- In aprile, perché?
- Ti regalo un binocolo, così almeno vedi di chi è la moglie!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

Un albanese, un egiziano e un padovano sono in un bar a bere una birra insieme. L' albanese beve la sua birra e all'improvviso lancia il bicchiere in aria impugna una pistola e spara colpendo il bicchiere... Poi dice: 'In Albania i bicchieri costano così poco che non utilizziamo mai lo stesso bicchiere due volte!' L'egiziano (ovviamente impressionato dell'azione dell'amico Albanese) beve la sua birra, lancia il suo bicchiere in aria, tira fuori la pistola, spara frammentando il bicchiere ancora in volo e dice: 'in Egitto abbiamo così tanta sabbia per produrre vetro che non dobbiamo mai usare due volte lo stesso bicchiere'. Il padovano fa finta di niente, alza la sua birra e la beve con gusto, lancia il bicchiere in aria, impugna il fucile da caccia e spara all'albanese e all'egiziano. Poi uscendo dal bar dice al barista: A Padova ghe se talmente tanti extracomunitari, che no bevemo mai coi stessi!

luckya

Citazione di: Strap il 05 Luglio 2013, 23:41:15
Un albanese, un egiziano e un padovano sono in un bar a bere una birra insieme. L' albanese beve la sua birra e all'improvviso lancia il bicchiere in aria impugna una pistola e spara colpendo il bicchiere... Poi dice: 'In Albania i bicchieri costano così poco che non utilizziamo mai lo stesso bicchiere due volte!' L'egiziano (ovviamente impressionato dell'azione dell'amico Albanese) beve la sua birra, lancia il suo bicchiere in aria, tira fuori la pistola, spara frammentando il bicchiere ancora in volo e dice: 'in Egitto abbiamo così tanta sabbia per produrre vetro che non dobbiamo mai usare due volte lo stesso bicchiere'. Il padovano fa finta di niente, alza la sua birra e la beve con gusto, lancia il bicchiere in aria, impugna il fucile da caccia e spara all'albanese e all'egiziano. Poi uscendo dal bar dice al barista: A Padova ghe se talmente tanti extracomunitari, che no bevemo mai coi stessi!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

a me ha fatto ridere

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Citazione di: Strap il 05 Luglio 2013, 23:41:15
Un albanese, un egiziano e un padovano sono in un bar a bere una birra insieme. L' albanese beve la sua birra e all'improvviso lancia il bicchiere in aria impugna una pistola e spara colpendo il bicchiere... Poi dice: 'In Albania i bicchieri costano così poco che non utilizziamo mai lo stesso bicchiere due volte!' L'egiziano (ovviamente impressionato dell'azione dell'amico Albanese) beve la sua birra, lancia il suo bicchiere in aria, tira fuori la pistola, spara frammentando il bicchiere ancora in volo e dice: 'in Egitto abbiamo così tanta sabbia per produrre vetro che non dobbiamo mai usare due volte lo stesso bicchiere'. Il padovano fa finta di niente, alza la sua birra e la beve con gusto, lancia il bicchiere in aria, impugna il fucile da caccia e spara all'albanese e all'egiziano. Poi uscendo dal bar dice al barista: A Padova ghe se talmente tanti extracomunitari, che no bevemo mai coi stessi!

per la serie: " bevi piano che è gelata "...:):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Citazione di: iceman il 06 Luglio 2013, 16:04:23
per la serie: " bevi piano che è gelata "...:):):):)

Preciso,uguale.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

focus style

Un maresciallo dei carabinieri chiama l'appuntato: "In questa mano ci sono 5 Euro per le sigarette e in quest'altra 5 Euro per l'accendino: vai dal tabaccaio e comprameli". L'appuntato prende i soldi, 5 Euro nella mano destra, 5 Euro nella mano sinistra. Passa un'ora. Passano due ore. Dopo tre ore l'appuntato torna tutto mogio: "Marescià, davanti al tabaccaio dimenticai quali fossero le 5 Euro delle sigarette e quali le 5 Euro dell'accendino! Nulla comprai!". Il maresciallo, adirandosi assai: "Imbecille, sciagurato! Ma come sei fatto in quella zuccaccia!? Dopo tre ore, come pensi mi possa ricordare io?"

Marco corato

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Programmo pc,monto allarmi,impianti sterei,riparo fari e molto altro

luckya

Come potete facilmente verificare, la parola "suche" in tedesco vuol dire "cerca".

Qui uno snapshot di una pagina ebay (postata da un utente IDAF)

Sarà ma per come è messa, alla parola "suche" non associo per nulla il significato di "cerca" :D :D :D


"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

non merita un post a se, ma mi ha fatto ridere per 5 minuti di fila ...

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Naomo

Citazione di: Strap il 05 Luglio 2013, 23:41:15
Un albanese, un egiziano e un padovano sono in un bar a bere una birra insieme. L' albanese beve la sua birra e all'improvviso lancia il bicchiere in aria impugna una pistola e spara colpendo il bicchiere... Poi dice: 'In Albania i bicchieri costano così poco che non utilizziamo mai lo stesso bicchiere due volte!' L'egiziano (ovviamente impressionato dell'azione dell'amico Albanese) beve la sua birra, lancia il suo bicchiere in aria, tira fuori la pistola, spara frammentando il bicchiere ancora in volo e dice: 'in Egitto abbiamo così tanta sabbia per produrre vetro che non dobbiamo mai usare due volte lo stesso bicchiere'. Il padovano fa finta di niente, alza la sua birra e la beve con gusto, lancia il bicchiere in aria, impugna il fucile da caccia e spara all'albanese e all'egiziano. Poi uscendo dal bar dice al barista: A Padova ghe se talmente tanti extracomunitari, che no bevemo mai coi stessi!
Più che Padova mi sembra uno scenario veronese (lì non vedi veramente extracomunitari, parlo del centro cittadino)
suca

Peppe Siculo

We raga avete visto stasera a striscia la notizia? Lavoro in cambio di sesso!!! Però era un'avvenente signora a proporlo ai suoi candidati x 1500 euro al mese!!!😛😛😛😛
Cn qst crisi si permettono pure di rifiutare...........
Ingrati!!!!!!!!
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Pasquale S

 :)
l'ho visto mentre cenavo
ho detto a mia moglie se avesse capito quale città era;
vorrei fare un colloquio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Peppe Siculo

Peccato che la città alla fine l'hanno beeppata, altrimenti tutti a invia curriculum!!!!😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

pupi73

inizialmente ho pensato si trattasse di una vecchia con i baffi...invece dalle immagini sembrava una passabile signora! In effetti per 1500euro al mese e poi lei è stata chiara sin da subito....

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 22 Ottobre 2013, 22:55:35
:)
l'ho visto mentre cenavo
ho detto a mia moglie se avesse capito quale città era;
vorrei fare un colloquio

si dai e poi, dopo aver dissanguato tutte queste signore, fondiamo un movimento politico a difesa degli uomini in cui combattiamo la mercificazione del corpo maschile :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳