Tablet

Aperto da 27 Rosso, 10 Giugno 2012, 16:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

mi rivolgo a coloro che lo usano,voglio prendere un tablet, deve essere piccolo ,tascabile ,con connessione sia wi-fi,sia 3g e che mi consenta di telefonare anche,detto cioè da scartare l'Ipad,in quanto gli mancano le 2 caratteristiche essenziali,la mia scelta sarebbe caduta sul Galaxy Tab2 3g wi-fi solo che non riesco a trovarlo qui a Milano,qualcuno mi può dare impressioni o consigli ?



ernesto

per questo sei mancato per un bel po' ;) ;) :P :P
eri all'affannosa ricerca del tablet :P :P
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Citazione di: ern.focus il 10 Giugno 2012, 17:03:22
per questo sei mancato per un bel po' ;) ;) :P :P
eri all'affannosa ricerca del tablet :P :P
ecco dov'eri!!! e noi che ti cercavamo per mari e per monti!!!
io il galaxy l'ho visto all'opera solo due volte, so che se ci vuoi anche telefonare ci devi mettere un sim che non sia solo piano dati informati bene, perchè se lo prendi a contratto te lo danno con sim solo dati!!

ernesto

si ma dopo può andare di skype, o qualche provaider che gli faccia fare telefonia mobile e fissa tramite il web
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Citazione di: ern.focus il 10 Giugno 2012, 17:08:27
si ma dopo può andare di skype, o qualche provaider che gli faccia fare telefonia mobile e fissa tramite il web
in questo case andrebbe bene anche ipad

Vadocomeundiavolo

Si ma lo vedo poco tascabile.

Arteon Shooting Brake R



laserman


27 Rosso

Citazione di: laserman il 10 Giugno 2012, 19:19:34
samsung note
si ma quello è solo un po piu grande del mio iphone, io voglio almeno un 7pollici.

27 Rosso

Citazione di: melyeclau il 10 Giugno 2012, 17:06:44
ecco dov'eri!!! e noi che ti cercavamo per mari e per monti!!!
io il galaxy l'ho visto all'opera solo due volte, so che se ci vuoi anche telefonare ci devi mettere un sim che non sia solo piano dati informati bene, perchè se lo prendi a contratto te lo danno con sim solo dati!!

Infatti lo voglio prendere no brand,in modo da usare la sim che ho gia.

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 10 Giugno 2012, 16:19:35
mi rivolgo a coloro che lo usano,voglio prendere un tablet, deve essere piccolo ,tascabile ,con connessione sia wi-fi,sia 3g e che mi consenta di telefonare anche,detto cioè da scartare l'Ipad,in quanto gli mancano le 2 caratteristiche essenziali,la mia scelta sarebbe caduta sul Galaxy Tab2 3g wi-fi solo che non riesco a trovarlo qui a Milano,qualcuno mi può dare impressioni o consigli ?




Un bell'andriod fa tutte quelle cose. Credo (secondo me ovviamente) che il tablet non dovrebbe esistere, perche' uno o si prende un bel cellulare evoluto, tipo Iphone o android, se lo mette in tasca se vuole la portabilita', ci sono cellulari con lo schermo molto generoso, oppure un notebook.

Ma li avete visto in giro come sono ridicoli quelli che telefonano con la lavagna all'orecchio o fanno fotografie col mattone? Troppo riodicoli.

Fordista dal 1985.

laserman

Citazione di: 27 Rosso il 10 Giugno 2012, 19:41:47
si ma quello è solo un po piu grande del mio iphone, io voglio almeno un 7pollici.

la lo vuoi portatile o cosa  ? :D

27 Rosso

Citazione di: laserman il 10 Giugno 2012, 21:32:25
la lo vuoi portatile o cosa  ? :D

certo che lo voglio portatile,infatti il Creative Ziio che ho già lo metto in tasca, o nella tracollina che uso,ed è un 7 pollici.

laserman

Citazione di: Aliseo il 10 Giugno 2012, 20:13:34
Un bell'andriod fa tutte quelle cose. Credo (secondo me ovviamente) che il tablet non dovrebbe esistere, perche' uno o si prende un bel cellulare evoluto, tipo Iphone o android, se lo mette in tasca se vuole la portabilita', ci sono cellulari con lo schermo molto generoso, oppure un notebook.

Ma li avete visto in giro come sono ridicoli quelli che telefonano con la lavagna all'orecchio o fanno fotografie col mattone? Troppo riodicoli.

gusti son gusti, diceva quel che si puliva il culo con la forchetta !

ahahah

27 Rosso

Giovanotti,ma allora? Nessuno che mi da dritte,consigli ,pareri ,dove acquistare e cosa scegliere? :(

ernesto

Citazione di: 27 Rosso il 15 Giugno 2012, 07:18:10
Giovanotti,ma allora? Nessuno che mi da dritte,consigli ,pareri ,dove acquistare e cosa scegliere? :(


mi dispiace, male mie conoscenze in questo campo, sono più che limitate, posso solo stare alla finestra ed imparare, è una tecnologia che non mi ha mai interessato, in quanto non lavorandoci,  anche perchè quando sono fuori casa dedico le mie attenzioni ad altri argomenti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ottimista

concordo sul discorso che il mattone deve anche telefonare, visto che stiamo parlando di almeno 400 leuri mi deve almeno offrire una connessione a 360°!
galaxy tab2 7" per la portabilità ma è preferibile almeno un 9" per vederci senza perdere la vista.
questi samsung tab 2 montano componentistica di trapasso o fondi di magazzino se vuoi chiamarli così, molto probabilmente perchè vogliono arrivare a settembre, ci sono rumors che dicono che sia già in "lavorazione" quello nuovo, tutta roba ancora valida per me mica siamo difficili vero?
tutte le marche cmq non costano poco rispetto a quello che offrono.
se vai su comet group, mediaworld, marco polo, euronics, unieuro, ecc. vedrai che ne trovi a gogo oppure vai sul sito BENNET che hanno interessanti promozioni.
considera che uscirà a settembre il tanto atteso windows 8 e tutti i costruttori si stanno già scannando per preparare una campagna micidiale contro la concorrenza android e apple, quindi si prevede un ribasso dei prezzi, dico si prevede perchè con la probabile rivalutazione della sig.ra iva chissà dove andreamo a finire.
è mio personalissimo parere che in quanto GIOCATTOLO per bimbi che non giocano più debba essere almeno figo quindi non prendere cinesini, prendi samsung che è coreana oppure aspetta windows 8 a settembre.
OPPURE mettili da parte per l'IMU :-D
PEACE AND LOVE

Andreabix79

Un bel cinesone

LY-F8S 7pollici led android ICS 3G (o LVDO) wifi, bt, sd hdmi 2160 (per il 3d) processore ALLWINNER A10 (Cortex A8 da 1,5 GHz) + GPU MALI400 (la stessa del galaxy S2) Touch capacitovo 5 punti e puoi anche telefonare da 200€, cosa vuoi di pù dalla vita, un lucano? quello te lo offro io ;)

Altrimenti c'è il LY-F8HD che ha il display 7 pollici 1024*600.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

AngeloB

Anche io fino ad un mesetto ero intenzionato a prenderne uno, poi ho cambiato idea. Leggendo qua e la se ne trovano anche a 4 soldi. Parlando con alcune persone che hanno i tablet cinesi mi hanno detto che si trovano bene, che comunque non è un ipad ma costano 4 volte meno e fanno la loro po@@a figura. Un consiglio se prendi i cinesi, scegline almeno uno con lo schermo capacitivo ;)

27 Rosso

Bene ,sabato mattina ho preso il galaxy tab2 gt3100 che ha una connessione sia wifi sia 3g. Portandolo a casa gli ho inserito la microsim dell' iphone con l'apposito adattatore,ho fatto un paio di telefonate e poi la ho tolta. Ieri mattina vado per rimetterla ma non la vede,ho anche comprato un altro adattatore,ma niente.Se metto la sim di mia moglie che é  di dimensioni normali ,funziona alla grande,ma con la mia non ne vuole sapere.Chi mi aiuta? Non è che per caso devo settare qualcosa?

oᄊム尺

La micro sim ľhai tagliata tu? O te ľhanno fatto in un negozio?     

27 Rosso

No Omar,la sim è originale,apposta per i modelli tipo iphone e similari.

oᄊム尺

Ok, avevo sentito di "attrezzi" per ritagliarle e di gente che se le taglia con le forbici,ma se sbagli poi non fa più contatto bene... 

27 Rosso

 :'( :'( :'( :'( :'( :'(  ..........ieri mi sono deciso a credere a quello che non volevo credere :'( :'( :'( :'( :'( ebbene si,ho portato il tablet in assistenza e mi hanno confermato che ho rovinato i contatti dell'alloggiamento della sim (ha appena 2 settimane di vita),in quanto questi  tablet non sono fatti per funzionare con degli adattatori ( quindi fate attenzione),morale della favola,cerchera di farlo passare in garanzia ( ma non ci credo) anche perchè è una cosa che è capitata a molti,oppure mi toccherà sborsare 130€  ??? ??? ???, a stò punto,non so quanto valga la pena,....voi che dite?

Pasquale S

caspita,
non so quanto l hai pagato

ma valuta l acquisto di uno nuovo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: pasquale sgro il 17 Luglio 2012, 08:51:09
caspita,
non so quanto l hai pagato

ma valuta l acquisto di uno nuovo
Pasqua 299€ lo ho pagato  b

Pasquale S

la differenza è tanta
non so, insisti sulla garanzia, anche se credo per loro sia danno causato,
altrimenti mi sa che ti conviene lo stesso ripararlo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

ammazza che sfiga...:(:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Che sfortuna, secondo me ti conviene comunque ripararlo, anche se lo vendi con quel difetto vale tanto che la riparazione poi ce ne devi mettere almeno altrettanti per ricomprarne uno nuovo

27 Rosso

Ma si, ero già intenzionato a ripararlo, ora con le vostre opinioni sono addirittura convinto.

Titanium

#29
Mi accodo a questo topics, vorrei anche io acquistare un tablet, e che almeno abbia la connessione wifi senza fili, vi dico da subito che mi serve per una semplice consultazione del web, e basta, NON voglio chiamare e/o ricevere, ma solo portarmelo a spasso per la casa...... Basta.

E di conseguenza vorrei spendere poco, quindi una fascia compresa tra i 100 e i 150 euri, qualcuno mi sa dare qualche dritta?

EDIT: in alternativa Scambiare
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

dvd85

Ti posso consigliare il tablet ASUS, ho sentito da chi ce l'ha che è ottimo e non costa tanto, dovresti farcela con il budget che hai a disposizione.

ziomax

qualche mesa fà ho preso un samsung 5110 solo wifi  quando sono fuori attivo la funzione hot spot del cell. e riesco a collegarmi comunque devo dire che mi trovo bene.
ho sentito che vanno molto bene anche i mediacom costano poco e funzionano bene. l'unica pecca è l'audio si sente piano, anche se mi hanno detto che esiste un app(sound boost credo...) che una volta installata risolve il problema
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

abega

se lo sceglierai economico leggi anche questo:
http://www.dreambox.it/news/view.php?id=34133

e qui ne vendono a poco ma non li conosco:
http://www.myefox.it/tablet-pc-c-69

Titanium

Bene ho ripiegato per un MEDIACOM 875 S2 da 8 pollici, diciamo l'ho regalato a mia moglie.



il link Cliccamiii

Per Euri 149
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

AngeloB

Ho sempre sentito parlare bene dei madiacom, ottimo rapporto qualità prezzo

🡱 🡳