supporto motore: botta di fondoschiena e problema risolto...............penso

Aperto da Lucky1980, 30 Marzo 2011, 18:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucky1980

Allora, mi si era rotto il supporto motore ad olio, quello di sinistra, e rigenerati non esistono, da ford costava 179 Euro più 61 euro di manodopera per cambiarlo (ladri, ci vogliono 15 minuti scarzi, basta avere un crick per sostenere il motore ed una chiave a tubo per svitare e riavvitare i quattro bulloni che lo sostengono). Comunque, dopo la dolce notizia, mi faccio un giro da 3 o 4 autodemolitori, e paf, botta di fondoschiena, all'ultimo, lo trovo, una di una C-Max che è identico, usato ma integro, pagato 50 euro, e 20 di manodopera, risparmiando così 170 Euro. Comunque se vi dovesse succedere, quello della C.Max con lo stesso motore è identico. Il mio sembra che và bene, e non perde olio soprattutto, meno male, con questi prezzi ho salvato un quarto di stipendio :)

Able007


el gigi


triple68

Cari Ragazzi , finalmente dopo 1 settimana di ricerche affannate  finalmente c'e un azienda che commercializza i "FAMOSO" supporto motore  idroelastico per Ford Focus 1.6 TDCI
Il costo alla Ford e' di € 188,00  invece perfettamente uguale costa solo 88,00 euro.

Alla larga da quei bas@@@di mangiasoldi di Ford
focus sw 1.6 90 cv  2006

Able007

Citazione di: triple68 il 12 Luglio 2011, 14:25:00
Cari Ragazzi , finalmente dopo 1 settimana di ricerche affannate  finalmente c'e un azienda che commercializza i "FAMOSO" supporto motore  idroelastico per Ford Focus 1.6 TDCI
Il costo alla Ford e' di € 188,00  invece perfettamente uguale costa solo 88,00 euro.

Alla larga da quei bas@@@di mangiasoldi di Ford

dacci piu' info marca ectr!!!!

Assordante

è risaputo purtroppo aggiungerei, che la ford è ladra...per montarmi un'assetto mi avevano chiesto 90 euro di manodopera -.-' con un amico che ha un ponte e una discreta capacità meccanica (la sua mini cooper l'ha trasformata) abbiamo fatto il tutto aggratis!
Si vis pacem, para bellum...

triple68

Ho aperto una sezione apposita" FINALMENTE IN COMMERCIO IL SUPPORTO IDROELASTICO PER FORD FOCUS 1.6 TDCI)
focus sw 1.6 90 cv  2006

🡱 🡳