rumore strano

Aperto da fiammasimo, 25 Giugno 2011, 13:24:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiammasimo

Raga stamattina  accendo la mia fofo.. lascio il padale della frizione in prima marcia senza accellerare e sento un rumore bruttissimo quasi metallico :(. sembrerebbe  quasi una vibrazione ma non so' di cosa ! ho aperto il cofano a motore acceso ma non sento nessuna vibrazione tranne quando in marcia lascio il pedale  frizione piano piano.E' una cosa grave Da lasciare la macchina in box e lunedi diretto in ford????? o vado tranqui....... aiutatemi grazie 

Able007

do dove lo senti provenire il rumore da sotto la vettura?lo fa solo quando parti in prima?

fiammasimo

Sembrerebbe da sotto il motore e lo fa quando  ho  giri bassi del motore quando lascio la frizione. ho fatto ieri 310 km a parte questo rumore in rilascio di friz in prima,......... tutto ok  CIAO

fiammasimo

Ritirata fofo oggi per il tagliando 430 euro  i.e :'( sti......ca---. il rumore che sentivo era il tubo dell'intercooler cambiato completamente  si era disaldato sulle staffe di fissaggio 124 euro di tubo con i vari manicotti.  Il resto cambiato: la cinghia accessori 38 euro, olio, filtro olio, filtro gasolio,additivo iniettori;filtro abitacolo, filtro aria. 

🡱 🡳