Aria calda prima della fredda

Aperto da Soggy_acres, 03 Giugno 2015, 10:28:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Soggy_acres

Ciai a tutti,
ho da poco una ford focus 1.6 tdci del 2007.Vorrei chiedervi se vi capita, attivando la ventilazione aria esterna all'abitacolo, vi arriva in un primo momento aria calda e poi dopo un paio di minuti,  l aria a temperatura esterna.
Grazie

Bravo80

Soggy specifica meglio quando hai questa situazione..... senza o con aria condizionata? dopo aver ripreso l'auto sotto il sole?

Soggy_acres

Entro in macchina,auto in box,metto in moto, attacco l'aria senza condizionatore  e mi succede quanto specificati prima

enrid

Io penso non sia nient'altro che l'aria del box sia già calda, perciò le prime ventilazioni arrivano a temperatura del box

Bravo80

a me lo fa se lascio la macchina al sole per i primi 20/30 secondi esce aria calda (ma è una cosa normale) poi torna tutto normale.......

Soggy_acres

Bhe..al mattino alle 5 la temperatura del box é prossima ai 18 gradi...a me sembra che il circuito parta sempre con aria calda per poi commutare con la temperatura ambiente esterna...

Bravo80

prova a fare questa, prima di parcheggiare l'auto accendi la ventola per qaulche secondo e poi spegni  la macchina, verifica il giorno dopo come va ;)

🡱 🡳