sostituzione iniettori ford focus 1.6 90 cv

Aperto da andreaaaaaaa, 12 Giugno 2015, 18:51:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreaaaaaaa

ciao a tutti volevo un aiuto da qualcuno che spero ne sappia piu di me... devo smontare un iniettore della mia ford focus 1.6 da 90 cv, cosa devo fare? perchè io ho gia preparato tutto per toglierlo ma non so come sfilarlo grazie a tutti

ernesto

e poi dell'iniettore che ne fai? vai dal pompista? portaci l'auto che non è semplice sfilarlo, spesso occorre un estrattore  che tu non hai ed anche con l'estrattore da problemi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

andreaaaaaaa

puoi spiegarmi come si fa per favore? e semplicemente togliendo le due brugole sulla flangia o devo fare altro?

ernesto

torno a ripeterti che non è il problema svitare due torx (e non due brugole), ma quanto estrarre l'iniettore, al 99,99% dei casi occorre l'estrattore e neanche con quello si riesce a sfilarlo, questo perchè è conico  per dare  tenuta e resta molto difficile avvolte si deve levare il cofano o per poter applicare estrattori ancora più efficaci
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳