Assistenza AutoDoc

Aperto da Auto Doc, 06 Novembre 2017, 10:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Auto Doc

Ciao a tutti!!!

rappresento l'azienda di autoricambi AutoDoc GMBH. In quanto abbiamo visto che sul Forum ci sono gli utenti e le discussioni sulla Ns azienda, abbiamo deciso di registrarci ed aprire un post "Assistenza AutoDoc" dove sarà possibile chidere aiuto sulla restituzione dei prodotti, sul reso, sulla garanzia ecc... Speriamo di esservi utili!

E forse ci potete aiutare ed indicarci in quale tema è possibile aprire un topic "Assistenza AutoDoc" ? Grazieee

Cordiali saluti,
Team Auto-doc!

Auto Doc

Ciao a tutti!

AUTODOC continua a viziare i propri clienti ed offre gli sconti sull'intero catalogo di 18% . Lo sconto è valido fino alle 23:59.   ;) ;) ;)

E' possibile acquistare direttamente dall'app ufficiale dell'azienda con lo sconto di 20% :icon_exclaim:

Potrete chiedere preventivi per qualsiasi articolo,
PER  I PREZZI E QUALSIASI AIUTO NON ESITATE A CONTATTARCI!
Cordiali saluti,
https://www.auto-doc.it/

Auto Doc

                           
    CIAO  A TUTTI!  :love1:
   Le festività sono alle porte! Questo Black Friday abbiamo qualcosa di speciale per aiutare la tua auto  a prepararsi al periodo festivo. Non perdere la nostra offerta esclusiva per il Black Friday di quest'anno:
 
Solo domani
                                         
IL 23% SULL'INTERO CATALOGO DEL SITO  https://www.auto-doc.it/
                                                      IL 24% DEL SCONTO SUI PEZZI NELL'APP

Ti aspettiamo!
Buona giornata,
Team Auto-doc!

Ink Blue

Quindi anche sui pneumatici invernali?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Auto Doc

Citazione di: Ink Blue il 23 Novembre 2017, 10:21:47
Quindi anche sui pneumatici invernali?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

@Ink Blue , Ciao! Sui pneumatici troverai lo sconto del 15%, però i prezzi sono sempre convenienti! Per lo più per  pneumatici la consenga è sempre gratis ;)

Auto Doc

Non pensare al Black Friday nostalgicamente. Il Cyber Monday è ARRIVATO con uno sconto del 21%

Offerta del Cyber Monday con 21% di sconto sui ricambi per la tua FORD

Ci siamo! Click, click, click... Partecipa e risparmia di più sugli acquisti  sia dal sito Web https://www.auto-doc.it/

che dall'applicazione con ultima chance per i risparmi del Cyber Monday con 23% di sconto
(link per app -  https://interstitials.onelink.me/1036709825 )

Ti aspettiamo!

DidiDyC

 ;) vi ho trovato anche qui!  Ho anche scritto una recensione su Trustpilot. siete ottimi come prezzi marchi e spedizione curata nell'imballaggio, ho comprato diverse volte e continuerò a farlo con i prezzi che praticate, ditta molto onesta.
Vi do in privato il telaio, che mi servono dei pezzi :icon_redface:

Auto Doc

Citazione di: Calotti il 11 Dicembre 2017, 14:26:55
;) vi ho trovato anche qui!  Ho anche scritto una recensione su Trustpilot. siete ottimi come prezzi marchi e spedizione curata nell'imballaggio, ho comprato diverse volte e continuerò a farlo con i prezzi che praticate, ditta molto onesta.
Vi do in privato il telaio, che mi servono dei pezzi :icon_redface:

Ciao @Calotti !!
Grazie per le tue parole. Ti abbiamo risposto in privato.
Tutto lo Staff si impegna quotidianamente affinché i tuoi acquisti risultino sempre soddisfacenti.
Se dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza, non esita  a contattarci.
Buona giornata!

Bernardi

Ciao! mi potete fornire kit frizione? ecco sono i dati auto
FORD FIESTA III (GFJ) 1.8 D (44 KW / 60 HP)
1995 diesel

vi trovo sempre bene sia con la gestione delle informazioni e del catalogo
sia per buono confezionamento dei prodotti. :groupwave1:

Auto Doc

Citazione di: Bernardi il 22 Dicembre 2017, 10:11:05
Ciao! mi potete fornire kit frizione? ecco sono i dati auto
FORD FIESTA III (GFJ) 1.8 D (44 KW / 60 HP)
1995 diesel

vi trovo sempre bene sia con la gestione delle informazioni e del catalogo
sia per buono confezionamento dei prodotti. :groupwave1:

Buon giorno, @Bernardi
per trovare i pezzi giusti serve il telaio, scritto sul libretto (voce E )
ti scrivo in privato e mi potrai allegare il libretto.

Siamo contenti di averti come un nostro Cliente, continua a seguirci

Brian

Un paio di giorni fa mi sono arrivati i ricambi per la mia Focus:disco, spingidisco, dispositivo disinesto, 2 litri olio per il cambio. Tutto Sachs e l'olio Castrol. La prossima settimana li faccio montare in un officina vicino casa... E vi saprò dire come vanno...  :icon_smile:
Però penso che sono il top di gamma per quello che riguarda
la frizione.
I ragazzi DI Autodoc sono stati veloci, precisi e la scatola è arrivata intatta, tutto bene imballato. E l'ennesima volta che faccio acquisti da loro, in passato anche per colleghi di lavoro, parenti, amici, meno pratici di internet. Quindi, le aziende come questa si meritano un bel feedback. Grazie, alla prossima.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Auto Doc

Citazione di: Brian il 13 Gennaio 2018, 23:34:58
Un paio di giorni fa mi sono arrivati i ricambi per la mia Focus:disco, spingidisco, dispositivo disinesto, 2 litri olio per il cambio. Tutto Sachs e l'olio Castrol. La prossima settimana li faccio montare in un officina vicino casa... E vi saprò dire come vanno...  :icon_smile:
Però penso che sono il top di gamma per quello che riguarda
la frizione.
I ragazzi DI Autodoc sono stati veloci, precisi e la scatola è arrivata intatta, tutto bene imballato. E l'ennesima volta che faccio acquisti da loro, in passato anche per colleghi di lavoro, parenti, amici, meno pratici di internet. Quindi, le aziende come questa si meritano un bel feedback. Grazie, alla prossima.

@Brian
Ci impegnamo intensamente per garantire i migliori livelli di assistenza a tutti i nostri numerosi clienti.
Ne siamo contenti e ci fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto.
Cordiali saluti!  :angle:

Auto Doc

Prezzi invernali fantastici con uno sconto del 17%   e con 19% sull'app  (link per app -  https://interstitials.onelink.me/1036709825 )
Il nostro sconto renderà incredibili i prezzi di questo inverno.
Scoprite subito i nostri prezzi speciali sui pezzi di ricambio! https://www.auto-doc.it/ 

Cordiali saluti!

vincmass

Ma lo sconto lo fate a noi di idaf, se scarichiamo l'applicazione?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Auto Doc

Citazione di: vincmass il 25 Gennaio 2018, 11:43:02
Ma lo sconto lo fate a noi di idaf, se scarichiamo l'applicazione?

P8 lite-2017

Ciao,
e grazie per la tua domanda. Ti confermo che, la nostra app è assolutamente gratis sia dall'app store che dal Play market .
Mi puoi fornire sempre nel privato il telaio dell'auto e troviamo gli articoli giusti. I prezzi nel catalogo sono già scontati.

vincmass

Ok. Grazie.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Auto Doc

Ciao a tutti!
I pezzi di ricambio sono qui e  pronti per essere spediti.
Ottenete ciò che vi occorre con il  20% DI SCONTO sul sito  https://www.auto-doc.it/
22% DI SCONTO sull'app
(link per app -  https://interstitials.onelink.me/1036709825 )

vincenzo85sa

Autodoc...vogliamo la spedizione gratuita!!

sparviero76

Citazione di: vincenzo85sa il 26 Febbraio 2018, 11:53:17
Autodoc...vogliamo la spedizione gratuita!!
Straquoto!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


pupi73

Si, mi unisco alla spedizione gratuita o almeno ad un buono sconto per gli iscritti IDAF....io devo fare l'ordine per il tagliando completo più pasticche freni.

Fardase'74

Sono favorevole in parte. Per lo meno abbassare la soglia delle spese gratis (sono dovuto arrivare a 140 euro, per avere la spesa gratis, certo ho preso cose che mi servivano nel breve tempo), magari portarla a 50 o al max 70 euro. ;)
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Auto Doc

Buongiorno a tutti!
Attenzione a tutti gli iscritti di IDAF   :yahoooooo:
Facendo ordine tra oggi e domani cioè fino alle 24:00 del 28.02.2018  potrete fornirmi il numero dell'ordine qua o in privato, e la somma pagata per la consegna standard ( 9.95 eur) sarà cangelata sul deposito dell'account sul sito ( https://www.auto-doc.it/ ) e verrà scalata automaticamente nei prossimi acquisti.  :icon_wink:

Sono disponibile per ogni assistenza,
il tuo Auto-doc!

patrigian72

Non si potrebbe creare un link in modo che gli utenti idaf acquisiscano automaticamente lo sconto?
Gianluca

entony14

Citazione di: patrigian72 il 27 Febbraio 2018, 21:00:34
Non si potrebbe creare un link in modo che gli utenti idaf acquisiscano automaticamente lo sconto?
Concordo....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


sparviero76

Avere una soglia così alta per avere la spedizione gratis è quasi una presa in giro.... Tanto per fare un esempio.... Dischi e pastiglie su Autodoc 85 euro di cui 9.95 di spedizione.... Su mister auto 78 euro e spedizione gratis.... Stessi identici prodotti....
Ai posteri l'ardua sentenza....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


DidiDyC

Il servizio è stato preciso.
Purtroppo il pezzo di ricambio scelto utilizzando il numero di targa (opzione del sito), non era quello giusto per la mia auto. Scrivendo qua mi hanno risolto il tutto e sono stato completamente rimborsato con grande serietà .
Un consiglio controllate i pezzi con il telaio

Bernardi

d'accordo, anche a me successa consegna sbagliata ma risolta con rimborso totale
Mi è stato inviato il pezzo per un'altro modello ho dovuto ordinare nuovamente da carrozziere e montarlo io .. il vostro ricambio lo ho regalato al carrozziere visto che non potevo usarlo!  :vaffa

Dopo aver postato la Mia revisione sono stato contattato da autodoc che prontamente scusandosi per l'errore mi ha offerto il rimborso che ho ricevuto pochi giorni dopo!

Purtroppo questa consegna magari anche per mia inesperienza con autodoc non è andata bene, ma sicuramente se avrò bisogno in futuro userò nuovamente il vostro portale.

Brian

Ho appena acquistato da voi i pezzi occorrenti per la bmw di mia moglie. Tutto ok, contentissimo. Però chiedo una roba... Come che questo inverno dalle mie parti è stato più freddo, vorrei acquistare un bardhal come olio, però non lo trovo sul vostro sito. Fink adesso nella mia  Focus ho sempre messo il suo Motorcraft formula F 5w30.in più, dall'applicazione e un po' fatica a a risalire a l'olio, se non si utilizza la funzione ricerca. Fra un mese, 2 circa devo fare il tagliando, quindi, sto cercando sto olio. Se avete qualcosa da propormi... Un altra roba... Devo cambiare anche i dischi e le pastiglie anteriori fra in po'... Per evitare l'errore [vostro più che altro perché non mi aveste chiesto che dischi montato] di abbinare dischi normali con le pastiglie ceramiche, o all'incontrario, sull'applicazione (magari anche sul sito), non è specificato quale parti sono veramente quali no. Quindi, mi tocca perdere altri tempo a scaricare i cataloghi dei produttori, ecc... Secondo me sarebbe più comodo se aggiungete queste informazioni. Grazie.Potete rispondermi anche su WhatsApp (il mio cell c'è l'avete). Grazie
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Auto Doc

Ciao @Brian !

siamo contenti che sia soddisfatto e la ringraziamo per la collaborazione. :wohow:
La s :icon_surprised:ua soddisfazione è la nostra soddisfazione. 
Come ha notato, per trovare olio motore nell'app, nella barra di ricerca deve scrivere "olio motore" e si esce la lista con l'olio di marche diverse.
Avendo già il num. di telaio della sua vettura, le mandiamo il preventivo in privato.
Cordialmente,
Auto-doc Team

Citazione di: Brian il 12 Aprile 2018, 21:38:52
Ho appena acquistato da voi i pezzi occorrenti per la bmw di mia moglie. Tutto ok, contentissimo. Però chiedo una roba... Come che questo inverno dalle mie parti è stato più freddo, vorrei acquistare un bardhal come olio, però non lo trovo sul vostro sito. Fink adesso nella mia  Focus ho sempre messo il suo Motorcraft formula F 5w30.in più, dall'applicazione e un po' fatica a a risalire a l'olio, se non si utilizza la funzione ricerca. Fra un mese, 2 circa devo fare il tagliando, quindi, sto cercando sto olio. Se avete qualcosa da propormi... Un altra roba... Devo cambiare anche i dischi e le pastiglie anteriori fra in po'... Per evitare l'errore [vostro più che altro perché non mi aveste chiesto che dischi montato] di abbinare dischi normali con le pastiglie ceramiche, o all'incontrario, sull'applicazione (magari anche sul sito), non è specificato quale parti sono veramente quali no. Quindi, mi tocca perdere altri tempo a scaricare i cataloghi dei produttori, ecc... Secondo me sarebbe più comodo se aggiungete queste informazioni. Grazie.Potete rispondermi anche su WhatsApp (il mio cell c'è l'avete). Grazie

Auto Doc

FESTEGGIAMO  il 10º  COMPLEANNO INSIEME!

Fino a mezzanotte lo sconto del 21%, ed il 23% sull'app. ;)
[/i]

vincenzo85sa

Signor Autodoc,  mettete la spedizione gratuita e tutta idaf ringrazierà... Altrimenti tutti a fornirsi da Mister Auto!

entony14

Citazione di: vincenzo85sa il 04 Maggio 2018, 12:30:12
Signor Autodoc,  mettete la spedizione gratuita e tutta idaf ringrazierà... Altrimenti tutti a fornirsi da Mister Auto!
Ben detto :)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


sparviero76

Quoto in toto il discorso sulla spedizione.... Come avevo già scritto nel post più sopra....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


patrigian72

Citazione di: vincenzo85sa il 04 Maggio 2018, 12:30:12
Signor Autodoc,  mettete la spedizione gratuita e tutta idaf ringrazierà... Altrimenti tutti a fornirsi da Mister Auto!
Quoto c'é pure autofriends che ha addirittura prezzi migliori e velocità nella consegna
Gianluca

Fardase'74

Ho verificato ultimo sito indicato, ma ha prezzi assurdi.
Io sono per autodoc, ho comprato di tutto e di più.
Mi dispiace solo x i prezzi di consegna, infatti cerco di accumulare (se non ho fretta), x arrivare a 140, altrimenti vado su altri siti.
Autodoc forever :icon_lol:
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳