Spia bliocco motore accesa (EGR)

Aperto da hiunday, 17 Agosto 2011, 17:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hiunday

Ciao come da titolo mi si è accesa di nuovo la spia del blocco motore nessun errore sul cruscotto, fatta la diagnosi e dice che è l'EGR tanto per cambiare me lo ha fatto in ferie si è accesa portata alla ford ed è l'EGR la macchina va da dio tanto e che ci sono tornato dalla calabria visto che il pezzo non era recebilibe prima del 25/08 costo solo EGR 370 pippi + iva.
Domanda visto che tra una settimana e mezzo devi riscendere per prendere i familiari e spararmi altri 1200 km andata e ritorno già ne ho fatti 900 con la spia accesa che può succedermi ??????????

Able007

che la fofo va in recovery e quindi non ti fa andare oltre una certa velocita', oppure come faceva a me sul piu' bello la macchina si spegneva!

ICEMAN

e allora non gli conviene escluderla per il tempo necessario alle operazioni???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

hiunday

Filì al momento la macchina va alla grande e non fa neanche funo credo se non dico una azzata che si è bloccata chiusa altrimenti avrebbe fumato da paura.
Escluderla non saprei come fare e po@@a trota i meccanici vicino casa mia sono giustamente in ferie.
Il problema come già detto e che il 27 ritorno in calabria per riprendere la mia famiglia e riparto il 28 non vorrei glie piasse un embolo alla macchina non sarebbe affatto bello dargli fuoco in autostrada

ICEMAN

per escluderla non è un problema...mi pare ci sia un post dedicato...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


hiunday

Letto Filì comunque la mia a bassi regimi va bene e non fuma x nulla..............almeno per ora, secondo te è possibile smontarla e pulirla a meno che non sia un problema elettrico

Able007

beh si puo' smontarla è pulirla per bene male non fà  ;)

hiunday

Vero Filì ma la pazienza è una parola che non conosco molto bene

Able007


🡱 🡳