videoproiettore

Aperto da macteo, 18 Giugno 2013, 00:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Qualcuno ha esperienze a riguardo?
ho una parete molto grande su cui mi piacerebbe proiettare "di tutto" (tv, computer, etc) ma non ho la minima idea di quali parametri guardare in merito a luminosità, risuoluzione, etc... ho visto che ci sono proiettori full hd con buone/ottime luminosità a prezzi accessibili, ma tanti altri a prezzi molto alti... che differenza c'è tra un prodotto che costa intorno ai 1000€ e uno che costa  3/4000 € ?
com'è la qualità rispetto alle tv led?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


4Seven

Ciao prova a leggere la Pagina al Link seguente: Clicca qui, ti dovrebbe aiutare a capire cosa cerchi.

ROPER

#2
Puoi prendere senza spendere una cifra enorme un proiettore HD ready a LED (NO CINA) e uno schermo Sopar ad alta riflessione.
Io ho comprato un Hitachi HD a LED e devo dire che è fantastico, anche di giorno la qualità è molto accettabile, al buio da il meglio di se, e lo uso sia per vedere film, eventi sportivi, e simulazione di guida.
La lampada di ricambio è abbastanza economica considerando la sostituzione dopo 4000/h il costo è 220€ originale e 130€ commerciale, la mia attualmente è a 3800/h senza nessun problema, i filtri li pulisco e li rifaccio da solo.
Tutto sommato sono molto ma molto soddisfatto. ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

macteo

Sicuramente tra le caratteristiche deve avere una buona visibilità anche di giorno perché il salone è costantemente illuminato da un finestrone di 5 mt oscurabile solo con le tende. e poi non mi piace il telo quindi vorrei proiettare direttamente sul muro bianco.
Ma il decoder tv è integrato? e il computer si può collegare in wireless oppure come?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


focus style

Non ne capisco, ma sicuramente in wireless perdi di risoluzione

laserman

Citazione di: macteo il 18 Giugno 2013, 08:42:10
Sicuramente tra le caratteristiche deve avere una buona visibilità anche di giorno perché il salone è costantemente illuminato da un finestrone di 5 mt oscurabile solo con le tende. e poi non mi piace il telo quindi vorrei proiettare direttamente sul muro bianco.
Ma il decoder tv è integrato? e il computer si può collegare in wireless oppure come?

Con un Mac Osx o un iDispositivo iOS c'è la funzione airdisplay, che se compatibile viaggi in wifi, io la uso tale funzione con la wd tv live.

Chissà che esistano proiettori compatibili

🡱 🡳