Si può fare con una Focus?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 27 Settembre 2014, 12:16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Io facebook ce l'ho, ma mi dice che è impossibile visualizzare il link
Dario


fofo68

Sucede la stessa cosa pure a me. anche se ho Facebook
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Ronny

Vado anche a me dice che non ho i permessi necessari,se fosse una immagine prova ad estrapolarla in qualche modo e la carichi tu ;)



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Ronny




ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ROPER

Nulla neanche dalla talpa.....avranno messo qualche filtro per l'Italia [emoji3] [emoji3] [emoji3]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Dario


Ronny

@vado  ho provato anche a cercare quei due nomi dal tuo screenshot ma facebook non me li trova..



Vadocomeundiavolo

Tranquilli questa sera trovo il modo per postarlo.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

vabbè ma che ce frega...tanto è un video della golf.............:):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

#13
Eccolo per tutti.

Arteon Shooting Brake R



Valentino97

Secondo me si può provare anche con una focus, ma con le dovute protezioni  :icon_cheesygrin:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

MegaFord1993

Per esperienza personale, posso dire che la portiera della Focus si chiude bene come quella della Golf se la si sbatte con quella violenza. In un momento di rabbia l'ho chiusa così ed è ancora perfetta. Stessa cosa il baule  ;)
Dario


Vadocomeundiavolo

Io intendevo salirci e saltarci sopra.
Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Non cambierebbe; il risultato sarebbe lo stesso. Le Vw non sono carri armati, così come non lo sono una Ford, una Mercedes o una Volvo. Ogni auto viene progettata sotto continui test di resistenza, non solo la Golf.
Dario


Vadocomeundiavolo

Adesso ci vuole un volontario che prova e si filma.
Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Visto che "dubiti" della tua stessa Focus, fallo tu  :)
Dario


fofo68

io penso che non si può fare con nessun auto, che sia ford, audi o volkswagen
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

ICEMAN

Si può fare con tutte le auto nuove....
La prova per essere veritiera andrebbe ripetuta dopo 15 anni di normale utilizzo...

Usate tutte le auto come usate la vostra...e vedrete che tutte subiscono lo stesso grado di usura...

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Bravo80

#22
I miei figli sBattono gli sportelli posteriori in quella maniera  :mad: e dopo 10 anni si chiudono perfettamente

brinde

ci proverei volentieri, ma ho degli scaffali attaccati alla parete sinistra del garage e quindi non posso incollare la focus al muro.

Ma i proprietari delle vw non riescono a riprendere le auto nella giusta direzione? non hanno capito la differenza tra una foto ed un video?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

luckya

Finalmente riesco a guardare il video.
Evidentemente non conoscono mia moglie: una volta, chiudendo da fuori, ha sganciato la mascherina della leva apriporta interna. Due colpetti (alla mascherina non alla moglie) ed è tornata nuova.
Io inserirei anche il test del portellone posteriore: quando lo chiude gli ammortizzatori si abbassano di qualche cm.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80


MegaFord1993

Ho notato anche io il molleggio degli ammortizzatori alla chiusura del portellone. C'è da dire che è piuttosto pesante rispetto a quello di altri modelli
Dario


luckya

Tornando alla domanda di Vado: "si può fare con una Focus?"
la risposta più corretta è: "certo che si può fare, ma non azzardati a provarci con la mia" :) :) :) :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Focvs89

Mia sorella sbatte così forte gli sportelli ke la mia povera fofo barcolla sugli ammo, poi vedi mia sorella scappare vedendomi in faccia :D
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Daniele978

Ma siamo sicuri che il tipo era lucido?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

....Kekko91...

Se lo vedesse Mosconi sbattendo le porte....

Liuk

Bella Kekko [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal terrazzo utilizzando il piccione

Vinzo

NON provateci, assolutamente.
Le lamiere della ford flettono abbondantemente.

ICEMAN

le lamiere...tutte flettono...
nel video si fà " perno " sulle cerniere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vinzo

Citazione di: ICEMAN il 01 Ottobre 2014, 18:48:52
le lamiere...tutte flettono...
nel video si fà " perno " sulle cerniere...
Che sono saldate sullo scatolato del telaio.
Procavi se ti va, di certo non la pieghi con due saltelli, ma di sicuro non ha materiali robustissimi.
E poi le portiere non servono per saltellarci sopra.

🡱 🡳