Lieve singhiozzamento Focus TDCi 101 cv

Aperto da principedeimeccanici, 11 Luglio 2008, 18:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Salve a tutti!

E' da un paio di settimane che noto sulla makkina di mio padre, un leggero singhiozzamento, quasi come se fosse un'accenno a spegnersi, in decellerazione. Tipo prima di arrivare allo stop di un incrocio quando si rallenta leggermente solo col freno per poi schiacciare la frizione per fermarsi del tutto. Questa è la situazione tipo in cui fa questo singhiozzamento, però il tagliando è stato effettuato regolarmente ed è adnato tutto ok. Sarà stato il rifornimento in autostrada???

che ne dite?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Ah a proposito, sterzando tutto a sinistra, e camminando piano piano sia in avanti che indietro, si sente un tac-tac-tac-tac. Io ho pensatoche potesse essere la ruota che sbatteva sul parafango ma non è cosi!

Bracetto?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Principe detto così mi viene da pensare al filtro gasolio sporco ma la mia è solo un'ipotesi potrebbero essere anche altre cosette...

Per il rumore in sterzata potrebbero essere i giunti, dovresti tirare giù la ruota ed esaminare attentissimamente i pezzi!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

bene allora devo proprio farlo xkè domenica mi devo fare 900 kilometri! Grazie mille...vedrò per il filtro perchè è capace che per fare il super sconto domenica abbiano messo l'acqua nella nafta:mad:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳