Addio focus mk1 benvenuta focus mk3

Aperto da flacchecco, 26 Febbraio 2017, 02:12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flacchecco

Salve a tutti,dopo 13 anni di onorato servizio ho detto addio alla mia ford focus tdci 10 cavalli per la nuova focus mk3 1.5 tdci 120 cavalli e devo dire che è tutta un altro mondo,vero anche che in tutti questi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante e si vede.comunque ancora la sto scoprendo.
Chiedo consigli a chi magari ha lo stesso modello del mio,io vorrei cambiare la griglia radiatore con quella della titanium,sapreste dirmi se è una cosa complicata?.grazie a tutti.

Michel

Ciao, dovresti cambiare l'anno nel profilo perché 2004 poco si addice ad una nuova Focus MK3... :)

Per la griglia non saprei dirti, comunque sei sicuro di voler mettere quella della versione Titanium? A mio parere non è che sia tanto più bella, anzi.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

flacchecco

 ;)grazie,ho modificato,comunque appena trovo qualche altra info sulla griglia e se non è una cosa molto difficile credo di cambiarla o farla cambiare

vincenzo85sa


🡱 🡳