Display focus

Aperto da mysterious, 14 Gennaio 2019, 20:26:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mysterious

Salve. Si è rotto il display del contachilometri della mia focus
gpl, nel senso che non si accende più. Ho trovato un contachilometri usato con il display funzionante ma che da errore motore, quindi dovrei poterlo usare. Il problema è che il contachilometri è di una focus diesel. Qualcuno sa se il pezzo è lo stesso?

Vespista150

Se non ti importa dei numeri scritti sul contagiri.... Vai tranquillo.... C'è chi ha fatto il contrario su una cmx. Ha il quadro del benzina sul diesel.... Nessun problema di funzionamento..... Segui la guida di Vincmass per cambiare il quadro....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


mysterious

Io però non devo cambiare tutto il contachilometri perché il mio funziona. Voglio solo sostituire il display quindi non cambierebbe niente. Il dubbio mio è che lo prelevo da un contachilometri diesel per metterlo nel mio gpl.

Vespista150

Non credo avrai problemi... Ovviamente se i modelli sono simili. Cioè il display del modello restyling su quello della prima serie non sono compatibili.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


mysterious

Ad occhio sono identici. Ma anche le scritte sembrano tali.

Vespista150

Intendo dire che queste due serie qua sono differenti... Pur avendo entrambi le info per il navigatore.
Montati interi sono cmq compatibili al 100%

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


mysterious

Ho capito. No il solo componente display è identico al mio quindi credo che tra diesel e benzina non cambi niente. La seconda immagine ha il display più alto rispetto al mio.

🡱 🡳