Misura gommini su semiassi

Aperto da Piccoletto12, 15 Giugno 2016, 14:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Piccoletto12

Ciao a tutti volevo chiedervi le misure dei bilancieri di gomma sui semiassi sia dx che sx della cmax 2.0 115 powershift. Ho un grosso problema la mia auto a 40.000 km rovina i semiassi e mi sembra impossibile. L'ho comprata usata e dopo lo scadere della garanzia è uscito questo problema.
In officina Ford non hanno le misure ( mi sembra quasi impossibile ) . Spero che qualcuno possa aiutarmi . Sono dei gommini cilindrici infilati nei semiassi in prossimità della ruota. Sicuramente questa macchina è stata incide tata ma chi la sistemata non ha fatto un gran lavoro sulla meccanica.
Quindi o la rivendo o cerco di sistemare adesso sembra che sia tutto apposto compreso tutti i vari centraggi ma queste distanze nessuno le conosce . Se Ford ha predisposto dei contrappesi sugli assi penso che siano importati . Spero che voi possiate aiutarmi a venirne fuori perché per il resto la macchina è uno spettacolo mi ci trovo benissimo .
Ciao e grazie in anticipo per le risposte
Cmax del 2011 2.0 115 cv titanium   powershift

Tomasse

Ciao, per le misure e distanze secondo me se vai in una carrozzeria trovi sicuramente.Se hai sospetti che la tua macchina è stata incidentata mi sembra di aver letto da qualche parte che ti potevi affidare ad un avocato pretendendo visto che la macchina soffre di un difetto la sistemazione o si arrivava fino alla sostituzione .
A volte dorme più lo sveglio che il dormiente.....

🡱 🡳