Sensori pressione pneumatici c max 2014 affidabilità

Aperto da matteocmx, 10 Luglio 2016, 20:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Come da titolo di ritorno da una torrida giornata di spiaggia decido(ormai non lo facevo pii)di controllare la pressione pneumatici dopo 2 mila km dal tagliando.erano stati messi tutti a 2.5 Bar e azzerato la pressione come da procedura al ritiro veicolo in ford.quello che mi lascia perplesso e che le anteriori erano a 2/1.9 e i sensori non segnalava no nulla!così volevo chiedervi ke tolleranza hanno sti sensori?xke non so x voi ma se non segnalano il mezzo bar secondo me sono inutili!!!!

inviato dal bagno


nonnostim

Innanzi tutto dovresti avere la certezza che i manometri siano uguali. A volte con uno segna 2,5 e con un altro anche 2,3 questo per esperienza e prove fatte. Io ho fatto una prova di sgonfiaggio e mi ha dato segnalazione dopo essere sceso di 0,8
Kuga PHEV

matteocmx

Ciao nonnostim !ci si riscrive dopo l esperienza in c max club Italia 😂deve essere un club prive quello xke mi hanno buttato fuori 😂😂😂 cmq differenza di manometri o no sta di fatto che le gomme hanno avuto una caduta di pressione di 0 5 bar ma non w stata rilevata!ps avevo misurato anche prima con lo stesso manometro

inviato dal bagno


Michel

Citazione di: matteocmx il 10 Luglio 2016, 20:45:27
Come da titolo di ritorno da una torrida giornata di spiaggia decido(ormai non lo facevo pii)di controllare la pressione pneumatici
Puoi chiarire quando hai provato la pressione? Con le gomme calde avresti dovuto trovare anche 3 bar, altro che 1,9...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

matteocmx

Eh l ho provata dopo 1 ora che ero arrivato!le sentivo molto giù! 

inviato dal bagno


nonnostim

#5
Quello è più che un club privè sembra un covo di corrotti pagati da Ford. Le loro auto vanno sempre bene e tutti gli altri sono idioti. Infatti li ho mandati a quel paese a partire dal presidente che mi scritto in privato dicendomi che mi dovevo scusare e che mi avrebbero buttato fuori. In tre secondi lo ho mandato in quel posto e mi sono fatto cancellare il profilo. Gli ho consigliato di farsi un gruppo whatsapp per continuare a dire fesserie.
Piccolo OT se senti Jack "so tutto io" digli che il 5 iniettore c'è lo ha lui in testa. Il 1.6 fa le post-iniezioni e non ha iniettore dedicato come il 2.0

Rientrando in OT io controllo sempre a freddo e mediamente una volta al mese. Se cala tanto è di uno 0,1
Premetto che io uso le pressioni date da Ford come da uso e manutenzione.


Inviato e basta
Kuga PHEV

Michel

@matteocmx Controlla la pressione alla mattina presto con un buon manometro. In teoria è possibile controllare la pressione un paio d'ore dopo l'uso, in pratica d'estate è meglio non fidarsi e fare come ti ho scritto.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

matteocmx

 Grazie raga!infatti nessun 5 iniettore del cavolo...idaf e di gran lunga il migliore sito per ford ke ci sia non è viziato da gente secondo me collusi con ford!cmq domattina provo le gomme e vediamo!cmq i sensori che variazione dovrebbero legger?

inviato dal bagno


nonnostim

Kuga PHEV

🡱 🡳