Ciao a tutti,
in previsione del blocco degli euro3 diesel a Roma, sto iniziando a guardarmi intorno. A mia moglie piace molto l'ecosport e a me non dispiace, quindi me lo sto iniziando a studiare.
Dato che la ruota di scorta attaccata al portellone posteriore non mi piace, mi chiedevo se di fabbrica esca con il kit gonfia/ripara oppure con un ruotino.
Grazie a tutti.
Ciao,
Alessandro
sei mesi fa in concessionaria l'unica alternativa ufficiale al kit di riparazione era l'adozione del portellone con la ruota di scorta esterna per poco più di 200€ extra.
io, dal momento che non amo la ruota esterna e non voglio sprecare troppo spazio in bagagliaio ho comprato un ruotino specifico
@Ecosilver Immaginavo e secondo me ha fatto la scelta giusta. Anche io avrei fatto (e forse farò) la stessa scelta ;)
Occhio che il ruotino di scorta deve avere il diametro interno del cerchione sufficientemente largo per ospitare le pinze dei freni delle ruote anteriori, ergo se deciderai in tal senso attenzione a quel che compri
@Ecosilver Grazie del suggerimento. Al momento giusto chiederò consigli qui nel forum e/o mi affiderò ad un gommista ;)