sostituzione presa accendisigari anteriore

Aperto da luigimita, 11 Aprile 2008, 19:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

lui ha i poggiatesta interattivi! era un esempio x dire che lui il negativo lo ha preso di là collegando varie cose senza problemi!

zetec89

Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

pippove

Citazione di: Able007 il 09 Marzo 2011, 00:01:18
lui ha i poggiatesta interattivi! era un esempio x dire che lui il negativo lo ha preso di là collegando varie cose senza problemi!
esatto mi ero espresso male
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

vincenzo76

ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare sul mal funzionamento dell'accendisigari anteriore della focus I....funziona malissimo, mentre il posteriore va bene....per caso posso sostituirlo con il posteriore?.....comunque per smontarlo come si fa?...mi servirebbe qualche foto delle fasi dello smontaggio (ho controllato il fusibile ed è ok,anche perchè non avrebbe funzionato neanche il posteriore)
Grazie a tutti in anticipo, vincenzo.

ernesto

Citazione di: vincenzo76 il 04 Aprile 2013, 17:18:51
ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare sul mal funzionamento dell'accendisigari anteriore della focus I....funziona malissimo, mentre il posteriore va bene....per caso posso sostituirlo con il posteriore?.....comunque per smontarlo come si fa?...mi servirebbe qualche foto delle fasi dello smontaggio (ho controllato il fusibile ed è ok,anche perchè non avrebbe funzionato neanche il posteriore)
Grazie a tutti in anticipo, vincenzo.

probabilmente è sporco o ossidato, se vai in focus 1 ci sono le guide
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

M.Robert

Buongiorno a tutti, scusate se disturbo per un chiarimento, devo cambiare tutto l'accendisigari perché non funzionante, volevo solo essere sicuro di una cosa, il diametro del corpo in plastica deve essere da 28mm in una ford focus mk1 del 2000 se non mi sbaglio
grazie

bena focus

Sera ragazzi ,io non ho le due coperture degli accendi sigari ,negozi e Ebay trovo solo i 22mm ,dove posso trovarli anche non originali ecc??
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Naomo

Guarda nel mio mercatino

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

coccoetto

Citazione di: luigimita il 12 Aprile 2008, 12:05:55

p.s in ogno caso la mappa dei fusibili la si trova incisa all'interno dello sportellino di plastica (per intenderci quello a sinistra sotto il volante), me ne sono accorto stamattina quando ho piazzato il fusibile nuovo.


ma per caso mi potete mandare una foto della mappa, io ho comprato la fofo del 2004 sw e una delle tante cose che ho scoperto, era che mancava lo sportellino, ve ne sarei grato se me la mandaste.
il modello è questo
http://imganuncios.mitula.net/focus_tdci_sw_96635421491525424.jpg

filipix

Ciao, vorrei sostituire l'accendisigari con una presa USB (ne allego una foto) solo per caricabatteria. Quale procedura devo utilizzare per smontare e rimuovere l'accendisigari? Grazie per le risposte.

Serpico98

Salve qualcuno ha il manuale dei fusibili della mk2 ? Potrebbe passarmelo perché da un giorno all'altro non mi funziona più, prima la luce poi l'accendisigari, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳