sono in cerca di microcat

Aperto da albarossa2001, 15 Marzo 2013, 15:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

djantofoggia

c'è qualche buon anima disposta a girarmi il link in mp anche a me?  :icon_neutral:
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

pollinogi

Ciao, io li ho scaricati tutti, ma nessuno era funzionante, tutti davano problemi, li ho provati su XP, win vista win 7 ma senza alcuna soluzione, solo uno spagnolo mi è partito su win 7 ma anche quello da problemi data codici ecc... io li ho scaricati fino a due anni fa poi ho rinunciato, si è vero che ti aiutano a capire come montare smontare un pezzo ma non sono del tutto risolutivi.
Poi cerco quello funzionante in spagnolo e se lo trovo ti invio il link in MP.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


djantofoggia

#38
Riapro questo topic a distanza di un mese... ho appena ripreso a combattere con una versione di microcat 05/2014.
Son riuscito a risolvere (credo) la questione della chiave hardware e proprio quando sembravo esserci riuscito questa scritta mi toglie l'entusiasmo. spezzandomi le gambe : " La versione di Microcat attualmente utilizzata è scaduta e non può funzionare.
Aggiorna programma e dati installando la versione più recente."  :censored:
In più la questione dei dati catalogo....  :icon_question: :icon_question:

Ora qualcuno sa come risolvere questa cosa? ho provato anche a disconnettermi dalla rete , cambiare anche lingua e impostare una data addirittura a 2-3 anni fa ma niente.   :wallbash: :wallbash:
Please Help ME !!!!  :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:

Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

riccardo225

ciao a tutti qualcuno potrebbe mandarmi via pm una versione funzionante .non so da dove scaricare
e quale

dieFo_78

#40
forse qualcuno lo avrà sicuramente notato, ma volevo comunque segnalarvi questo sito " http://eucatparts.com/?action=cat_ford " che ho trovato girovagando sul web...si tratta di un catalogo ricambi ford che certo non sarà come avere installato un ECAT, ma comunque riporta tutte le tavole e gli esplosi ricambi con i codici  ;)

pardon...ho appena visto che il sito era già noto al forum  :icon_redface:
Focus SW 1.6 TDCi 110 cDPF €5 2010 Ikon+Ikon Pack - Lenticolari afls non attivi - kit xeno 4300k - Luci pozzetti anteriori attivi - Plafoniera centrale

djantofoggia

 :censored: io mi arrangio con questo on-line... ho scaricato 5 versioni nessuna è mai partita!
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

nuvolare07

Anche io sono arrivato a quel punto, ma non riesco più ad andare avanti... Ecat sapete com'è?


Inviato dal mio iPhone
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

edwardo

#43
Citazione di: djantofoggia il 28 Ottobre 2014, 21:06:18
Riapro questo topic a distanza di un mese... ho appena ripreso a combattere con una versione di microcat 05/2014.
Son riuscito a risolvere (credo) la questione della chiave hardware e proprio quando sembravo esserci riuscito questa scritta mi toglie l'entusiasmo. spezzandomi le gambe : " La versione di Microcat attualmente utilizzata è scaduta e non può funzionare.
Aggiorna programma e dati installando la versione più recente."  :censored:
In più la questione dei dati catalogo....  :icon_question: :icon_question:

Ora qualcuno sa come risolvere questa cosa? ho provato anche a disconnettermi dalla rete , cambiare anche lingua e impostare una data addirittura a 2-3 anni fa ma niente.   :wallbash: :wallbash:
Please Help ME !!!!  :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:


a me il versione microcat 05/2014. non mi parte proprio mi da un errore : the operating system denied access to the specified file . ho installato virtualbox  (windows 7 )pensando che su windows 8.1  non era combattile ma niente


( Sono riuscito di far funzionare microcat 2014 :)  su windows 7 32 bit , su 64 bit non va . per chi è interessato via pm :)

djantofoggia

edwardo come hai fatto a farlo girare su 32 bit?
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

🡱 🡳