Aiuto problema fumo dopo rimappatura

Aperto da zargo83, 15 Aprile 2013, 13:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zargo83

Tutti i diesel dopo un po' di km fumano un po' anche se non sono rimappati Cmq se il lavoro è fatto bene e con una buona manutenzione anche se rimappate non danno problemi anzi da quello che posso dire io mi ha portato benefici oltre che sulle prestazioni anche sui consumi. Poi per quanto riguarda il filtro è sempre meglio mettere uno sportivo dopo la rimappa così la macchina "respira meglio"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


IRON72

se fatta bene la mappa e non esagerano con il gasolio non fuma

francesco67

buon giorno a tutti volevo dei consigli se era possibile con un problema con la mia auto. Ho il problema al contrario cioè mi spiego. ho una ford c max anno 2009 1600cc 110 cv ho avuto la brillante idea di far fare la modifica sul filtro quindi la rimappatura della centralina, mi succede che quando decellero o cambio marcia viene fuori del fumo bianco a volte abbondante a volte poco.Qualcuno mi può aiutare? grazie mille a tutti

iociprovo2017

Citazione di: francesco67 il 07 Agosto 2017, 03:42:55
buon giorno a tutti volevo dei consigli se era possibile con un problema con la mia auto. Ho il problema al contrario cioè mi spiego. ho una ford c max anno 2009 1600cc 110 cv ho avuto la brillante idea di far fare la modifica sul filtro quindi la rimappatura della centralina, mi succede che quando decellero o cambio marcia viene fuori del fumo bianco a volte abbondante a volte poco.Qualcuno mi può aiutare? grazie mille a tutti

apri un'altro topic dedicato al tuo problema e non su un post del 2014. Quindi crea una nuova discussione

🡱 🡳