Problema elettrico

Aperto da Manolo 82, 25 Luglio 2017, 14:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manolo 82

Ciao a tutti, sono Manuel e sono nuovo di questo forum.... Vi spiego la mia situazione :da un giorno all'altro la mia focus 1.6 tdci 110cv subito dopo averla accesa mi ha segnalato guasto motore e si è spenta, ho provato a riccenderla  e fortunatamente è  ripartita! L'ho portata in Ford e attaccandola al computer gli segnava errore di circuito C.... Mi ha detto che era un problema elettrico e probabilmente era la valvola  EGR. Fortunatamente la macchina andava e non gli ho fatto mettere mani.... Preferisco un meccanico di fiducia! La macchina ora va quello scherzo dopo me l'ha rifatto solo un'altra volta, il problema adesso e che oltre a quello si è aggiunto il climatizzatore automatico che va e non va.... A volte lo accendo e invece di uscire aria fredda va al minimo ed esce aria calda, sembrerebbe che non modula più la temperatura indipendentemente dalla temperatura che metto! L'unica maniera per farlo andare e metterlo al minimo su LOW e allora si riprende ma gira al massimo sempre. Ora io in 7 anni di macchina non l'ho mai ricaricato ma mi sembra che il problema non sia quello anche perché ho fatto una diagnosi del clima e mi da l'errore 9251.Mi potete aiutare a capire cosa sta succedendo? Grazie mille

Krajnc

Per l egr forse hai i fili dell attacco che ogni tanto si toccano e fanno corto, per il clima ho un problema simile solo che avendo quello bi zona da una parte esce fredda e dall altra calda, mettendo al max sul parabrezza riprende a raffreddare da tutte e due le parti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


🡱 🡳