ELM327 MODIFICATO

Aperto da Raffaele95, 09 Ottobre 2017, 19:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raffaele95

Buonasera, sono intenzionato a comprare l'elm 327 modificato per la mia Ford Focus II Restyling 2008; sulla baia ce ne sono diversi, va bene uno qualunque o bisogna trovare un modello specifico??


Pabl084

 Ragazzi c'è un modo per modificare il cavo obd II elm327 quello standard grazie in anticipo?

patrigian72

Fai una ricerca sul lungo post elmconf
Gianluca

Pabl084

Grazie Gianluca ora lo cerco


Fabrizio

Christian77

Ciao a tutti ! Io ho un cavo ELS27 con il cui riesco a collegarmi alla macchina e fare la diagnosi senza problemi. Quello che non riesco a fare è codificare le chiavi , la procedura sembra di andare bene fin quando mi debe generare l'incode , a questo punto mi esce :
programmazione Chiavi/PATS fallita .
A qualcuno di voi è successo ? Puo essere colpa del cavo di scarsa qualità ? Grazie in anticipo

Christian77

Citazione di: Raffaele95 il 09 Ottobre 2017, 19:35:05
Buonasera, sono intenzionato a comprare l'elm 327 modificato per la mia Ford Focus II Restyling 2008; sulla baia ce ne sono diversi, va bene uno qualunque o bisogna trovare un modello specifico??
Ciao Raffaele . Hai risolto ? anchio cerco un elm 327 ma deve essere di buona qualità , altrimenti non riesco a codificare le chiavi con forscan .

entony14

Seguo per la ricerca di un buon cavo...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Vespista150

Ha pubblicato il link Partigian... cmq x gentilezza te lo riposto....

http://www.fastinside.com/prod...ica-OBD2---CAN-BUS-Modificato/

Vai tranquillo che è super affidabile... 2 settimane fa ho riprogrammato il pats x la sostituzione del quadro, nessun problema... in più già da un anno abbondante ho installato il Cruise....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳