Info su Ford Etis

Aperto da fabiatuning, 11 Febbraio 2018, 19:22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiatuning

Volevo porre una domanda, perchè mettendo il VIN su etis compare solo il tipo di auto e non ci sono info (come in foto) e su metto il VIN su http://carinfo.kiev.ua/cars/vin/ford_eu#produce_month

mi compaiono anche tutti i vari componenti installati? Ci sta un modo per vedere dove si trova ora l'auto? Risulta prodotta il 05.02.2018

Come si fa a vedere a che punto è l'auto? (In viaggio, ancora in fabbrica, in dogana ecc ecc)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


victor689

Scusa,lo so che non e una risposta al tuo problema,ma volevo chiedere come posso cancellarmi da Ford Etis,ho capito che si paga.
Grazie

fabiatuning

Citazione di: victor689 il 11 Febbraio 2018, 21:28:12
Scusa,lo so che non e una risposta al tuo problema,ma volevo chiedere come posso cancellarmi da Ford Etis,ho capito che si paga.
Grazie
In che senso si paga, mica ci si iscrive

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


pdario

Citazione di: victor689 il 11 Febbraio 2018, 21:28:12
Scusa,lo so che non e una risposta al tuo problema,ma volevo chiedere come posso cancellarmi da Ford Etis,ho capito che si paga.

Mi sa che hai capito male; si paga per avere materiale aggiuntivo che serve ai riparatori
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

🡱 🡳