Problema quadro strumenti Ford Focus 1.6 tdci

Aperto da Gogliandolo, 01 Settembre 2020, 20:34:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogliandolo

Buona sera a tutti scusate non sono riuscito a presentarmi nella sezione presentami perché non capivo come fare comunque vorrei intanto salutare tutti e sono possessore di una Ford focus 1006 turbodiesel 90 cavalli del 2007 praticamente ieri ho notato che la macchina stentava a partire e questa mattina Praticamente l'auto non dava segni di vita si accendeva il quadro quando giravo la chiave dell'accensione si spegnevano tutte le spie e facendo rumore nel quadro dopo ciò sono andato dall'elettrauto e ho sostituito la batteria auto e mi sono accorto che le lancette del quadro rimanevano bloccate dopo la chiusura dell'avviamento motoreFunzionano tutte le spie la macchina non dà nessun problema non si accende la spia dell'immobilizzatore quella che si trova al centro tra la temperatura è il segnalatore di gasolio o perlomeno si accende quando entro la chiave e si spegne inizialmente quella spia lampeggiava anche a motore spento non ho capitoCosa possa essere successo avete qualche consiglio da darmi grazie

🡱 🡳