tubo pressione, lato inferiore

Aperto da splendida c-max, 29 Maggio 2012, 22:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tim29

#35
ma è un tubo ad alta pressione o si può riparare magari mettendoci del nastro apposito...tipo quello per riparare le marmitte o simile?
come si chiama questo tubo?
esiste un codice di un produttore alternativo per risparmiare qualcosa?
ah io ho una focus II 1800 tdci SW del 2006 e da quello che ne so è identica alla cmax I
Focus II 1800 SW Gasolio 2006 320.000KM
FOCUS III 1.5 SW Gasolio 2015

Dadoo

credo comunque devi scrivere nella sezione Focus II del forum.

ti riferisci comunque alla parte inferiore quella in ferro, in caso va saldato e basta fai prima ed è sicuramente meglio

Able007

con un buon nastro telato puoi ripararlo naturalmente se non è grossa la crepa

splendida c-max

secondo me è sempre meglio cambiarlo che ripararlo... anche perchè va in pressione...quindi meglio evitare nastri o cose del genere.
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

Citazione di: Dadoo il 04 Agosto 2014, 12:15:58
credo comunque devi scrivere nella sezione Focus II del forum.

ti riferisci comunque alla parte inferiore quella in ferro, in caso va saldato e basta fai prima ed è sicuramente meglio
mi spieghi il motivo per cui debba andare in focus due questa domanda?
Citazione di: tim29 il 03 Agosto 2014, 00:05:12
ma è un tubo ad alta pressione o si può riparare magari mettendoci del nastro apposito...tipo quello per riparare le marmitte o simile?
come si chiama questo tubo?
esiste un codice di un produttore alternativo per risparmiare qualcosa?
ah io ho una focus II 1800 tdci SW del 2006 e da quello che ne so è identica alla cmax I
perchè non ti rileggi tutto il topic? forse troverai una risposta, inizia da pagina 1, al tuo posto non camminerei con una vettura che ha un tubo ad altra pressione lesionato/rotto, potresti andare in contro a guai seri
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳