pinze e dischi st170

Aperto da STEFORDFOCUS, 14 Febbraio 2016, 23:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STEFORDFOCUS

Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare i dischi dei freni alla mia focus. Ho notato però che di serie monta dei dischi da 258 di diametro e mi sembrano un po' piccoli, avrei trovato pinze e dischi della st170 (300mm) a prezzo buono ma non so se sono compatibili con la tdci. Qualcuno di voi in possesso di ecat mi potrebbe aiutare? basterebbe guardare il codice del fusello porta mozzo dove si fissa la pinza se è uguale a quello dell'st170. Grazie in anticipo.
Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

Fofo74

di esser compatibili è compatibile oltre al fatto che se ricordo bene ci vuole il supporto della pinza (su questo però devo verificare sulla focus II ci sta)

l'altro problema che devi cambiare i cerchi cioè se monti quelli originale sono da 15 dovresti passare sui 16 come minimo sempre da verificare xke staresti a filo fra pinza e cerchio) quindi valuta bene la cosa ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

STEFORDFOCUS

Per i cerchi non è un problema perché monto già i 17, l'unico dubbio è per la staffa..
Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

Fofo74

mi pare che ci sia un vecchio post in merito dovrei cercarlo cmq sugli esplosi non sta , ma meglio verificare con certezza prima
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

zetecpower

Citazione di: STEFORDFOCUS il 15 Febbraio 2016, 11:23:02
Per i cerchi non è un problema perché monto già i 17, l'unico dubbio è per la staffa..
E' la stessa modifica che devo fare anche io. La Focus non ha una staffa portapinza, ma si attacca direttamente al mozzo. L'interasse dei fori di attacco dovrebbe essere la stessa. Sto aspettando di procurarmi le pinze
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

focus502

ciao piacere volevo sapere se qualcuno a montato i freni anteriori sella st170 grazie e cosa ci vuole per la modifica
spataro franco

FocusTeo

Buonasera , riesumo questo vecchio argomento perché vorrei avere qualche chiarimento / informazione , e più che altro un consiglio : avrei trovato a circa 250 € pinze e dischi usati della st170 e mi farebbe piacere se fidarmi di un prodotto usato in questo caso oppure no . In secondo luogo (e comunque chiederò anche al venditore visto che cita la possibilità di upgrade per altre versioni) mi lascia perplesso anche il fatto che monto i cerchi di 16 e quindi , stando al materiale che si legge in giro , avrei ben poco posto tra cerchio e pinza . Visto che quest'anno ( o al massimo il prossimo ) dovrò cambiare dischi e pastiglie posteriori (e gli anteriori stanno un po' meglio si però..) mi farebbe estremamente piacere avere qualche dritta perché non vorrei fare un investimento abbastanza importante  (almeno per me)per poi rimetterlo in garage in una scatola. Grazie a tutti.
(Dovrebbe essere un plug&play )

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

🡱 🡳