ITALIA SEMPRE CON LE BRACHE CALATE

Aperto da Claudio M, 20 Febbraio 2012, 13:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 01 Luglio 2012, 15:16:04
io li rimpatriavo e poi succeda quel che succeda...fermo restando di appurare la verità...




Rimpatriavi??? E come faresti?? Quelli sono detenuti alla faccia della nostra sovranita' in tempo di pace e per una missione di utilita' internazionale .... ma ci pensate?@

Fordista dal 1985.

Tanus

Citazione di: Aliseo il 01 Luglio 2012, 16:37:22

Rimpatriavi??? E come faresti?? Quelli sono detenuti alla faccia della nostra sovranita' in tempo di pace e per una missione di utilita' internazionale .... ma ci pensate?@

"Latorre e Girone sono implicati nella morte in mare il 15 febbraio scorso di due pescatori e da alcune settimane sono in libertà dietro cauzione a Kochi, in Kerala. (Ansa)"
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Claudio M

Citazione di: Tanus il 01 Luglio 2012, 16:43:13
"Latorre e Girone sono implicati nella morte in mare il 15 febbraio scorso di due pescatori e da alcune settimane sono in libertà dietro cauzione a Kochi, in Kerala. (Ansa)"

Si, ma secondo me sono supersorvegliati, ma poi non e' questo il fatto e' che devono rispettare un paese che non e' in guerra, volevo vedere se fosse successo agli Inglesi o Francesi o Tedeschi .. secondo me non finiva cosi'.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ma di questi due desaparesidos ... nessuno ne sa niente? Non frega proprio a nessuno vero? Questi proprio no!

Aaaaaaaahhhhhh!!! Se fosse successo alla'America...!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

non se ne sta parlando più
dovrebbero ancora esseri la,liberi e sorvegliati
mah
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Sono passati 5 mesi ... che dite ... chiamo Chi L'ha Visto??

Fordista dal 1985.

brinde

la scorsa settimana anche gli americani hanno ucciso un pescatore indiano, ma non mi sembra che questa volta sia stato arrestato qualcuno...
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

Citazione di: brinde il 02 Agosto 2012, 10:53:18
la scorsa settimana anche gli americani hanno ucciso un pescatore indiano, ma non mi sembra che questa volta sia stato arrestato qualcuno...

Come sempre ... "regular" ... ma quella e' una Nazione.

Fordista dal 1985.

linus16

Ciao ragazzi, volevo solo fare un saluto forte e caldo hai nostri due marò detenuti illegalmente in india e abbandonata da tutti, soprattutto dalle istituzioni italiane. :'(

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Si unite questo post al mio sui desaparesido di cui tutta l'italia se ne frega, devo dire che per sino io ne sono meravigliato.
Siamo un paese di guappi di cartone, facciamo i furbi e poi ci facciamo trattare in un modo che nessun paese al mondo si farebbe trattare. Tutti hanno dimenticato, tutti se ne fregano e io odio sempre di piu' il mio paese.

Fordista dal 1985.

linus16

scusatemi ragazzi non avevo visto il topic di aliseo :D

Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

Nuovo schiaffo dei giudici indiani all'Italia
"Ci vorranno tre mesi per la sentenza ai marò"
I legali dei due soldati presentano istanza per trascorrere Natale a casa. Palazzo Chigi si infuria coi magistrati: "Siamo delusi". Napolitano ai familiari: "L'Italia non vi ha abbandonati"

=========================
e come no
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

senti...io non conto un c@@@o......ma se contavo qualcosa da mò che me li ero ripresi a casa...poi con le giuste misure si sarebbero fatti tutti gli accertameni e i processi...ma intanto stavano a casa loro...però noi abbiamo pseudo politici che non hanno le palle...vi ricordate dell'episodio dell'aereo o elicottero che abbattè la funivia e ci furono i morti???quelli erano amerikani...non gli hanno fatto niente e sono a casa loro...
ma questa è un altra storia...........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

hai detto bene
quelli erano americani

i nostri sono italiani, ci fossero stati americani al posto loro pensi sarebbe andata così?
non contiamo nulla,non abbiamo peso,ci trattano come un paese sottosviluppato
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Citazionenon contiamo nulla,non abbiamo peso,ci trattano come un paese sottosviluppato

grazie ai nostri politici di m............ >:( >:( >:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

abega

Citazione di: iceman. il 15 Dicembre 2012, 12:35:56
senti...io non conto un c@@@o......ma se contavo qualcosa da mò che me li ero ripresi a casa...poi con le giuste misure si sarebbero fatti tutti gli accertameni e i processi...ma intanto stavano a casa loro...però noi abbiamo pseudo politici che non hanno le palle...vi ricordate dell'episodio dell'aereo o elicottero che abbattè la funivia e ci furono i morti???quelli erano amerikani...non gli hanno fatto niente e sono a casa loro...
ma questa è un altra storia...........
infatti, quelli sono dei delinquenti.
il governo nostro si sta muovendo all'interno di regole internazionali, impiegherà più tempo ma li riporterà a casa "puliti".
per quanto abbiano causato grandi guai... e dolore.

ICEMAN

si ma sono 300 giorni che stanno lì...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


linus16

Citazione di: iceman. il 16 Dicembre 2012, 13:09:22
si ma sono 300 giorni che stanno lì...
si e con un governo e dei politici come i nostri staranno li ancora un paio di anni

Claudio M


Fordista dal 1985.

linus16

miiiiii adesso tirano fuori le p.... >:(

dvd85

Finalmente. Pensavo/speravo che non li facevano più tornare indietro già a natale. Speriamo bene.


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Pasquale S

noooo
finalmente una presa di posizione corretta
era ora, e che cavolo dai,
che se li venissero a prendere in italia se vogliono processarli loro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega

tutto questo solo per il problema delle tangenti sugli elicotteri... altro che palle!

brinde

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-03-12/maro-furia-premier-indiano-074442.shtml?uuid=AbQ7CBdH

La decisione del governo italiano di non fare rientrare in India i due marò accusati di aver ucciso due pescatori indiani nel corso di un'operazione antipirateria sta causando un terremoto politico e dipolomatico. Il primo ministro indiano Manmohan Singh ha dichiarato oggi che la situazione creata dal governo italiano è «assolutamente inaccettabile». Parole simili a quelle usate dal chief minister del Kerala, lo Stato del sud dell'India dove vivevano le due vittime e che ha mandato a processo i due fucilieri di Marina, che questa sera volerà a New Delhi per conferire con il primo ministro.

«L'Italia ha informato il Governo indiano - si legge nella nota diramata ieri dalla Farnesina - che, stante la formale instaurazione di una controversia internazionale tra i due Stati, i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone non faranno rientro in India alla scadenza del permesso loro concesso»
.....

Si può chiamare orgoglio o solo imbroglio?

la nostra diplomazia lascia alquanto a desiderare, in un anno non siamo riusciti a farli rientrare, ma in quanto ad inganni non siamo secondi a nessuno, li abbiamo fatti tornare in Italia con la scusa delle elezioni.
Ma io sono ancora più ingenuo degli indiani, quando avevo sentito che tornavano per votare mi sono chiesto "ma non potevano usare il sistema di voto degli italini all'estero?"
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Pasquale S

gli indiani non si son comportati meglio,
li hanno attirati nelle loro acque con l'inganno
li hanno trattenuti in India violano delle regole internazionali

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

brinde

Citazione di: pasquale sgro il 12 Marzo 2013, 12:04:20
gli indiani non si son comportati meglio,
li hanno attirati nelle loro acque con l'inganno
li hanno trattenuti in India violano delle regole internazionali



ok, allora perchè non li abbiamo tenuti in Italia già dopo le vacanze di Natale
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 12 Marzo 2013, 12:04:20
gli indiani non si son comportati meglio,
li hanno attirati nelle loro acque con l'inganno
li hanno trattenuti in India violano delle regole internazionali



Sembra che ci sia in corso una controversia per l'istituzione (mancata) di una commissione internazionale per giudicare i fatti.
In pratica l'India si era dimostrata disponibile a far giudicare i due militari italiani da una commissione istituita ad ohc.
Chiaramente non sono "accordi sulla parola" ma, credo, c'erano degli accordi ben definti tra i due stati.
L'India non ha mai istituito questa commissione per cui l'Italia sta accusando l'India di violazione di questo accordo e per questo motivo ha trattenuto i due militari Italiani per farli giudicare in patria.

E' per questo che a Natale ci sono stati accordi ed impegni per la loro restituzione ed oggi, dopo quasi 3 mesi, lo scenario viene considerato diverso.

Non ho mai sentito dire che l'Italia voglia evitare il processo.
Ho, però, letto che l'Italia vuole un giusto processo o con una commissione italiana o con una commissione internazionale.

Se sono colpevoli lo saranno per tutte le commissioni possibili.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Vi riporto il testo con cui io stesso aprii questo post:

Leggendo l'orribile vicenda de maro' italiani che hanno ucciso due pescatori indiani, non certo perche' assassini qualunque, ma SICURAMENTE per un errore di valutazione o simile. Leggendo come sono trattati e cosa rischiano, bhe' senza andare a fare nessuna ricerca in internet, mi vengono alla memoria, il caso Callipari, il caso Ilaria Alpi, l'aereo di Ustica, la tragedia della funivia abbattuta per un gioco di aerei americani, ma il resto delle stragi simili aggiungetele voi se vi vengono in mente.
Comunque tutti casi finiti a taralluccio e vino dove noi ce la siam presi sempre clamorosamente in saccoccia, dove i militari rei clamorosi di stragi e dico stragi non sono stati minimamente toccati dalla giustizia italiana (come doveva essere).
Oggi uno stato sovrano (molto poco sovrano!) come il nostro viene umiliato, sbeffeggiato offeso nelle sue forze militari.
I due maro' devono essere processati in italia da tribunali italiani, e il governo si deve far sentire deve mostrare un po' di forza ... o lo sa fare solo con i deboli, i pensionati e le famiglie?

Io sono italiano ma me ne vergogno sempre di piu' .... chi peggio di noi?

Fordista dal 1985.

abega

Citazione di: v_per_Abega il 11 Marzo 2013, 19:33:58
tutto questo solo per il problema delle tangenti sugli elicotteri... altro che palle!
e tra un po' ce li rimandano, in india.

ICEMAN

finalmente uno che tira fuori le palle...certo sarà pure un dispetto che fa capo al discorso agusta...però sti cazzi...anzi io per dispetto manco li processavo...tiè.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: iceman il 12 Marzo 2013, 19:29:03
finalmente uno che tira fuori le palle...certo sarà pure un dispetto che fa capo al discorso agusta...però sti cazzi...anzi io per dispetto manco li processavo...tiè.
E se avessero ucciso qualche tuo parente o conoscente?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

vabbè se la metti così non vale...

poi non ricordo che qualcuno abbia pagato per il cermis oppure per ustica...o per l'omicidio di nicola calipari...che ha dato la vita per salvare quell.................
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳