tourneo custom 2016 richiamo in concessionaria

Aperto da losfastidios, 14 Novembre 2016, 20:19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

losfastidios

oggi sono andato a fare il tagliando consigliato dei 2500km onestamente sono a 6000km ma meglio tardi che mai... :-\
mi hanno detto che stanno richiamando tutti i custom 2016 per un problema legato all'antiparticolato... onestamente non mi hanno detto molto ma credo sia una cosa medio urgente in quanto hanno spostato degl'appuntamenti per farmi questo richiamo entro fine mese... in teoria avevano posto solo a meta dicembre... se avete un custom 2016 date un squillo alla vostra concessionaria non si sà mai :-P



newzeland

Ho ritirato il Custom nuovo la settimana scorsa e mi hanno detto di riportarlo a 30.000km per un controllo gratuito (rabbocchi a parte).
Il primo tagliando lo farò a 50.000km o dopo due anni

Del richiamo non mi hanno detto niente, forse lo hanno sistemato prima di consegnarmelo...
se conosci qualche dettaglio in più sulla questione, facci sapere

Michel

Fatti un favore, cambiagli l'olio tu ogni 15/20.000 chilometri.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

losfastidios

da etis l'errore è il seguente
Campagne in sospeso
16P10 - RIGENERAZIONE DPF, STIMA LIVELLO DI FULIGGINE.

per i tagliandi a me hanno detto
cambio olio e controllo generale  a 30000 o 1 anno
tagliando a 60000 o 2 anni
tagliando gratuito con cambio olio a 2500

questo risulta anche da etis... quindi contatterei la tua concessionaria e chiederei maggiori info... magari contatta l'officina non i venditori... che è meglio!!
30000 o 1 anno controllo intermedio
60000 tagliando....


spero di esserti stato utile :-D

newzeland

Citazione di: losfastidios il 16 Novembre 2016, 09:14:24
da etis l'errore è il seguente
Campagne in sospeso
16P10 - RIGENERAZIONE DPF, STIMA LIVELLO DI FULIGGINE.

per i tagliandi a me hanno detto
cambio olio e controllo generale  a 30000 o 1 anno
tagliando a 60000 o 2 anni
tagliando gratuito con cambio olio a 2500

questo risulta anche da etis... quindi contatterei la tua concessionaria e chiederei maggiori info... magari contatta l'officina non i venditori... che è meglio!!
30000 o 1 anno controllo intermedio
60000 tagliando....


spero di esserti stato utile :-D

Grazie
infatti il venditore che mi ha seguito nell'acquisto non era informato su niente, non aveva neanche la brochure e chiedeva a me se conoscessi determitati pack che gli avevano chiesto altri clienti... pessima esperienza!
mi informerò in officina

🡱 🡳