Chi parcheggia peggio?

Aperto da oᄊム尺, 17 Settembre 2011, 11:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

#175
mi ricordo di quando mio fratello aveva la 500sporting ormai vecchiotta e quando gli parcheggiavano appiccicato allo sportello,prima bestemmiava per entrare e poi rifaceva la fiancata della macchina accanto a forza di sportellate,così magari ci pensa meglio un'altra volta ahahahh  :oops:



Marco5684

Se possibile cerco di posteggiare sempre in vicinanza di telecamere =) e comunque questo "giochetto" lo faccio quando di spazio ce n'è in abbondanza e non può arrecar fastidio ad altri, se la gente invece fosse più civile e avesse un minimo di dignità per le persone che giustamente cercano di tenere l'auto in buone condizioni non mi azzarderei mai

marcovola

E a quelli che parcheggiano di traverso che gli vogliamo fare?
Ad avere un'auto vecchia sarebbe da chiuderli completamente....
Anch'io sono tra quelli che parcheggiano negli ultimi posti però comunque tengo un solo parcheggio e mi fa incazzare terribilmente quando esco e mi ritrovo l'auto circondata mentre il resto del settore è completamente vuoto.... secondo me c'è gente che pensa che l'auto soffra di solitudine  :icon_smile: :yahoooooo:
PS. fortissimi questi nuovi smile!!!  :icon_cheesygrin:
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 22 Settembre 2013, 11:52:52
secondo me c'è gente che pensa che l'auto soffra di solitudine
Quello che dite è giusto, ma non sapete cos'è successo nel frattempo. Credo che nessuno voglia fare attenzione a non strusciare l'auto se ha l'intero parcheggio a disposizione. Molto più probabile è che nel frattempo il parcheggio si sia riempito e svuotato...

marcovola

Citazione di: focus style il 23 Settembre 2013, 16:17:08
Quello che dite è giusto, ma non sapete cos'è successo nel frattempo. Credo che nessuno voglia fare attenzione a non strusciare l'auto se ha l'intero parcheggio a disposizione. Molto più probabile è che nel frattempo il parcheggio si sia riempito e svuotato...
E' impossibile e te lo dico per certo in quanto io in quel super ci vado anche due volte al giorno e quella fila di parcheggi è sempre vuota e comunque ci sono parcheggi più vicini all'ingresso vuoti.... il fatto è che alcune persone ce l'hanno per vizio, per parcheggiare hanno bisogno di affiancarsi ad altre vetture, non chiedermi perchè, una risposta io non ce l'ho!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Naomo

Ipercoop Castello di Ferrara.
Parcheggio sotterraneo. Ore 18.30 circa.
Il parcheggio era VUOTO!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

suca

sirio7710

kevin immagina un parcheggio cosi' quando il parcheggio e' pieno, e a reggio all'ipercoop succede

oᄊム尺

Citazione di: kevin21 il 03 Ottobre 2013, 19:13:35
Ipercoop Castello di Ferrara.
Parcheggio sotterraneo. Ore 18.30 circa.
Il parcheggio era VUOTO!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Proprio perchè vuoto si sentono in diritto di parcheggiare a ca**o di cane invece che a spina di pesce!  :icon_confused:

focus_love

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Ronny

probabilmente ha lo sterzo rotto che gira sol a sinistra ahahahah mamma mia che ritardati che ci sono al volante!!



chris76

#185
Anche io mi sono stufato di sistemare paraurti e specchietti.Sai,dopo 3 paraurti anteriori e due posteriori nuovi,questi restano cosi
Se mi chiudono uso gli occhielli del traino veicolo e spingo finché non buco il paraurti della macchina che mi ha chiuso

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

c.alessandro75

#186
Citazione di: chris76 il 15 Ottobre 2013, 14:41:01

Se mi chiudono uso gli occhielli del traino veicolo e spingo finché non buco il paraurti della macchina che mi ha chiuso

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2



Diabolico...  :icon_twisted:  non ci avevo mai pensato... 
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

chris76

Premetto che non sono un guerrafondaio ma quando ci vuole ci vuole

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

brinde

Citazione di: Ronny il 15 Ottobre 2013, 12:03:29
probabilmente ha lo sterzo rotto che gira sol a sinistra ahahahah mamma mia che ritardati che ci sono al volante!!
oppure ha appena rubato una macchina con il bloccasterzo e quella è il massimo angolo di sterzo consentito, in questo momento noi ridiamo di lei e lei ride di noi  :icon_cheesygrin:
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Ronny

 :cop: ahahahah se rubi una macchina con quella rapidità mi sa che non fai tanta strada ;)



Pasquale S

a me viene il dubbio  che sia realmente vero
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

cicciofocus

Citazione di: pasquale sgro il 15 Ottobre 2013, 18:06:09
a me viene il dubbio  che sia realmente vero
....e fai bene ad avere quel dubbio!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

sirio7710


Peppe Siculo

A me la cosa che più da fastidio è quando lateralmente ti si avvicinano troppo e x scendere ti danno pure la sportellata😤😤😤😤😤😤😤
Ma dico io lo spazio è poco e mettiti da un Altra parte!!! Mah
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

sirio7710

peppe sono con te, poco tempo fa ad una signora stupida che aveva tutta la sua fretta di domenica mattina gli ho detto di tutto dietro e lei leggeva il labiale, ma quando una-o e' idiota rimane lo stesso, infatti io quando parcheggio vado a scegliermi il posto giusto per quello che riesco a trovare, ma ci metto l'impegno, io ho la tua stessa fissa e sicuramente ce ne sono tanti come noi

dvd85





 


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Giuppy83

Beh..... Guardatevi questo..... Tra l'altro protagonista una povera Focus serie 2 sw!!!! :mad: :icon_eek: :censored: :icon_evil: :book6:


focus style

Citazione di: dvd85 il 18 Novembre 2013, 22:50:00

Vabbè, alla fine non è perfettamente parallelo al marciapiede, ma è all'interno delle strisce. Ah, che bei ricordi quando avevo la smart....

Focvs89

Citazione di: Giuppy83 il 19 Novembre 2013, 00:39:23
Beh..... Guardatevi questo..... Tra l'altro protagonista una povera Focus serie 2 sw!!!! :mad: :icon_eek: :censored: :icon_evil: :book6:


il bello che la donna lo aiuta e gli dice di andare fin quando tocca l'altra auto :@
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Funaio

Citazione di: Giuppy83 il 19 Novembre 2013, 00:39:23
Beh..... Guardatevi questo..... Tra l'altro protagonista una povera Focus serie 2 sw!!!! :mad: :icon_eek: :censored: :icon_evil: :book6:



povero mondo,vedo con piacere tutti piloti. :censored:
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

strano che non gli ha dato una " spinta " per entrarci...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus_love

Non so se e' piu' stordito lui, o quella da dietro che gli fa segno  :icon_eek:
O forse pensavano di riuscire a far restringere la macchina ...
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

chris76

Quanto sarei voluto essere il proprietario di quella macchina rossa.....mi sarei goduto lo spettacolo fino alla fine e poi l'avrei fatto piangere sul cid:))

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Giuppy83

A me solo guardarlo mi viene mal di pancia....La macchina NON ci entrava ed entrambe erano convinte di farcela stare :censored:
Devo trovarne un altro che è molto peggio.... Lo ho visto tanti anni fà, e nel frattempo si erano creati numerosi cloni di questo video..... Ma incredibilmente non lo trovo! C'è una donna che parcheggia una Hyundai Atos grigia..... Se la becco ve la posto!

Gianluca gianlu.m90

eccolo qui il video dell'imbranata con l'atos
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Giuppy83

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 20 Novembre 2013, 00:28:11
eccolo qui il video dell'imbranata con l'atos


Grandeee!!!! ;) :icon_lol:
Proprio quello!
Ma io mi chiedo.... Come la prende la patente la gente?? Con i punti delle merendine???
Chissà i danni a quei 2 poveretti.....  :censored:

Gianluca gianlu.m90

mah.. me lo chiedo pure io.
avevo la macchina da meno di 2 mesi quando un pomeriggio andai a prenderla dal parcheggio sotto casa (proprio come quello del video) e la trovai col paraurti anteriore letteralmente sfondato (spaccato, con una filatura larga un dito, da un fanale all'altro).
ovviamente non era stato nessuno e io mi son dovuto tenere la macchina rotta.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Ronny

quella già aveva problemi a trovare la prima e la retromarcia,poi bellissimo che smadonnava contro tutto e tutti in romanaccio eheheh

comunque secondo me la colpa è delle scuole guida che ti insegnano a parcheggiare con i trucchetti delle loro auto anzichè usare il cervello..
p.s. non me ne vogliano le donne ma di solito sono loro a fare queste figure e ho avuto molte conferme che hanno difficoltà a distinguere la destra dalla sinistra  :icon_redface:



MegaFord1993



Questo credo sia proprio il peggio...  :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil:
Dario


chris76

Polizia locale:o:o:o
La municipale quà fa peggio.Appena mi capita l'opportunità vi posto un pò di foto

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳