Tempi arrivo nuova focus 2022

Aperto da Manuelpogg, 09 Gennaio 2022, 14:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelpogg

Ciao a tutti ragazzi! Ho ordinato una nuova focus stline x 1.0 125cv mildhybrid...volevo sapere se qualcuno di voi che magari l'ha ordinata,se gli hanno detto i tempi di attesa per ricerverla. Grazie mille a chi mi risponderà!

pipes80

A me dissero 4/5 mesi, contando che la presenteranno ad aprile

Inviato dal mio Mi 9 utilizzando Tapatalk


deonfox

ho ordinato anche io una focus active my2022, il consulente mi ha detto maggio (che per me è minimo giugno). Quindi, si, 4/5 mesi

Red84

Ordinata a dicembre 2021 con consegna prevista maggio/giugno 2022. A maggio mi hanno comunicato che prima di settembre/ottobre 2022 non arriva.

starghate

Ciao a tutti,

l'ho ordinata a dicembre stline sw ibrida , inizialmente mi avevano detto consegna ad aprile , ma siccome il Sync 4 viene prodotto in Ucraina , causa guerra hanno spostato la produzione in Spagna , quindi i tempi di consegna si sono allungati , una settima fa mi è stato detto che forse la produzione della mia auto inizierà ad agosto , quindi la consegna forse ad ottobre  , voi avete altre novità?

claago

Buongiorno a tutti,
ordinata una Focus MY22 Active X 1.5 120 CV automatica diesel due settimane fa e mi è stato detto che alcuni componenti vengano fabbricati in Ucraina pertanto i tempi di consegna non li sanno nemmeno i venditori...ha detto forse i primi mesi del 2023 potremmo iniziare ad avere notizie più certe...

Saluti,
Claudio.
Claudio - claago -
-------------------------------------------------------------
Focus Active EcoBlue 1.5 115 cv Frozen White
Ottobre 2019

starghate

ritirata ieri mattina , e devo dire che la linea è molto bella , anche i cerchi sono molto belli , ma non sapevo che il quadro è ancora analogico per la versione st line , mentre per la versione st line x il quadro è digitale , ma comunque il sync 4 è altra storia , è stato migliorato , android auto si connette senza cavo , lo schermo è di 4.2", l'ho ordinata a dicembre 2021, per chi ordina adesso è un problema a causa della guerra , meglio andare su km 0 o usata se ci sono perchè stanno esaurendo anche quelle

pegasus7667

Ciao a tutti, St-line X ordinata ad agosto, tempi previsti per la consegna febbraio 2023

claago

Buonasera a tutti,
la scorsa settimana mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendo che c'è la data di produzione della mia nuova Focus (ordinata a metà luglio 2022) e che l'auto sarà in concessionaria per la metà di Maggio  :icon_cheesygrin:
Saluti,
Claudio.
Claudio - claago -
-------------------------------------------------------------
Focus Active EcoBlue 1.5 115 cv Frozen White
Ottobre 2019

claago

Buonasera,
finalmente oggi l'ho ritirata!! Dopo dieci mesi e mezzo ne sono venuto in possesso.
Essendo la mia prima auto con cambio automatico la cosa mi ha davvero impressionato
e mi chiedo...come ho fatto in tutti questi anni senza?
Ho avuto il tempo di percorrere poche decine di chilometri e sono stato completamente
rapito dal cambio automatico e non ho avuto modo di provare il nuovo Sync 4.
Per ora è tutto, buona serata
Claudio.
Claudio - claago -
-------------------------------------------------------------
Focus Active EcoBlue 1.5 115 cv Frozen White
Ottobre 2019

🡱 🡳