[focus 1.6 90 cv del 2009] 5° TAGLIANDO 100.000 kM...

Aperto da ceda2002, 26 Settembre 2013, 09:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

E' arrivata quasi l'ora di fare il mio 5° Tagliando che dovrò fare tra 3.000 Km ovvero a 97.000 Km....
Ho fatto una lista degli interventi da fare al motore (tralasciando pasticche e dischi) inserendo anche i codici ford, qualcuno potrebbe dirmi se è giusta,? o se manca qualcosa? Perché vorrei farlo fare ad un mia amico meccanico e quindi vorrei comprare io tutto il necessario :

- ex 1315687 ora 1354953 filtro antipolline
- 1145962 guarnizione di tenuta
- 1359941 filtro olio
- 1343803 olio
-               filtro aria
- 1135515 liquido freni
- 1306021 prodotto pulizia freni
-              cinghia servizi
- 1386037 Filtro diesel

Grazie

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Pasquale S

intende la rondella in rame sul tappo scarico olio
anche io la cambio sempre a ogni tagliando
costa 1 euro circa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

kikkolopez

cosa ne pensate dell'eco tagliando a 99 euro per le auto immatricolate entro il 31/12/2009. offerta valida fino al 31/12/2013

Bravo80

alla radio mi sembra di aver sentito qualcosa ma non sono riuscito a capire le cose che ti fanno, tu kikkolopez hai qualche dettaglio??

kikkolopez

ho scaricato l'informativa sul sito https://www.hubcomunicazione.it/asapress/1-corporate/50480-ford-fino a 31dicembre dove c'è scritto che la formula include il cambio olio, filtri (aria, olio) più 29 controlli, inclusa l'assistenza stradale ford assistance gratuita per un anno, batteria a 90 euro con tre anni di garanzia . domani passo in conc tanto devo prenotare l'appuntamento per il tagliando, poi vi faccio sapere.

cricchio74

Già la cinghia servizi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

kikkolopez

#7
sono stato in conc , mi sono fatto fare il prev. poi gli ho detto dell'eco tagliando. risposta del conc.: i controlli che verranno fatti non saranno come quelli fatti col normale tagliando, gli ho detto come mai? nessuna risposta plausibile. se leggete l'informativa su, www.ford.it , poi su assistenza e promozioni assistenza, i controlli che verranno eseguiti sono tali e quali a quelli svolti col normale tagliando. non è compreso il filtro antipolline, la batteria a 90 euro , riguarda solo ka e fiesta, niente focus

Bravo80

Non voglio essere esagerato ma: 4 litri di olio formula f 5 30 26 euro, filtro olio bosch 7 euro, filtro aria 6 euro per untotale di 39 euro aggiungo 4 euro il tappo olio coppa, 19 euro filtro gasalio e 8 euro filtro antipolline.... con 70 euro mi sono fatto il tagliando a mio avviso come andrebbe fatto..... io l'assistenza stradale ce l'ho inclusa nell'assicurazione.

🡱 🡳