consiglio focus 2.5

Aperto da Andrea80, 30 Novembre 2015, 11:15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea80

Buongiorno,
Sto valutando l'acquisto di una focus mk 2,5
disel 1.6 da Kw66 90 cv

per lavoro faccio 100km al giorno, non ho un box e quindi non cerco il nuovo.

avete consigli su cosa guardare ? difetti pregi? ho letto recensioni su net ma penso sia meglio l'opinione di chi la guida!

non sono tipo da piede pesante, vado tranquillo, consumi reali? mi han detto sui 20km litro

insomma pro e contro?
grazie a tutti  :book6:

vincmass

Ciao,
io ho una 110 cv, la 90cv l'ha mio fratello e a volte la guido anche io.
Devi stare attento alla reale manutenzione che hanno fatto alla macchina, in quanto sono motori molto delicati per quanto riguarda la lubrificazione, ma se gli fai la manutenzione ogni 15000km, arrivano benissimo a 300000km di cammino.
per quanto riguarda i consumi se non gli tiri il collo come hai detto, arriva anche a farti i 20 km/l, poi dipende da come sta messa l'auto essendo già usata.
Controlla se i km dell'auto che hai adocchiato sono reali, rivolgendoti alla ford oppure ad un centro che possa verificarli.
Sceglila 90cv come hai detto in quanto la 110cv ti darà noia col fap/dpf.
ma hai già visto qualcosa, quanti km ha?
Se fai un giro sul forum, trovi diverse discussioni sui difetti e pregi della 90cv.

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Andrea80

sto guardando da concessionari, anche per la storia dei tagliandi fatti, reale manutenzione ecc ecc

annunci che ho visto per ora come km balliamo dai 75 ai 90 120 mila km
so che distribuzione si rifà sui 200 ma tanti dicono meglio 150, o cmq 10 anni


🡱 🡳