Quadro strumenti + a.c.

Aperto da Giovannj, 16 Novembre 2018, 19:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giovannj

Salve e buona serata a tutti. Mi chiamo Giovanni e vivo in Calabria. Avrei un proema alla mia ford focus II del 2007 - 1600 tdci 90 sw  230000 km con tagliandi sempre regari in  pratica quando metto in moto ( parte al primo colpo) restano accese le spie motore,candelette e e una freccia rossa verso l'alto poi per 20 secondi non funzionano ne luci Cruscotto tachimetro contagiri lancette temperatura e gasolio, aria condizionata la macchina spinge bene e non  da nessun altro problema, tutto questo per 20 secondi poi tutto ritorna alla normalità, nessuna spia accesa e tutto funzionante, In officina hanno controllato eventuali errori ma nulla. Chi sa aiutarmi? Sto impazzendo.

Ps. Tutto questo dopo aver sostituito.l'autoradio ma non penso che.centri.con l' a.c  è quadro strumenti
Giovanni

vincmass

Lo stereo Comunica con il quadro strumenti. Sicuro che i collegamenti sono stati fatti per bene?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Giovannj

Il collegamento lo ha fatto l'elettrauto e dice che è buono ma ora che.mi dice così lo faccio vedere da un'altro.
Giovanni

🡱 🡳