Ford focus 2 1.6 tdci 110 cv. Guasto elettrico??? Cortese urgente aiuto.

Aperto da tmax50072, 28 Marzo 2019, 19:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Buonasera a tutti e spero possiate aiutarmi per consulto lampo prima di andare domani dal meccanico. Ho messo in moto l'auto e così all'improvviso : luci abitacolo restano accese come se avessi uno sportello aperto. Spia freno accesa, spia temperatura esterna sotto 0 accesa, sparita rilevazione temperatura esterna.. Clicco al telecomando per aprire o chiudere e sento solo un clic mai sentito prima sul lato destro del cruscotto in basso... Non chiude e non apre. Neanche con la chiave. Devo chiudere tutte le portiere in sicura dall'interno tranne lato guida che funziona con la chiave. Il telecomnado però apre il cofano. Cosa sarà successo???? Ps prestazioni motore invariate. Fatto test cruscotto non mi da errori se non il generico 900. Nessun messaggio sul computer di bordo. Ho provato a staccare il cavo poi esterno della batteria. A non è cambiato nulla. Se a qualcuno è capitato o ha una vaga idea... Help me!!! Ho appena cambiato la turbina qualche mese fa... Non se ne può più. Una spesa continua 😭😭😭. Grazie

Salvofg


rk_on_forum


vincmass

controlla i fusibili della gem realtivi ai problemi elencati.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

patrigian72

Infiltrazioni acqua nella Gem.
Toglila e pulisci i contatti
Gianluca

🡱 🡳