Ammortizzatori

Aperto da antonioiozzino, 31 Maggio 2019, 08:47:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonioiozzino

Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha montato gli ammortizzatori japanparts?

Lyonhard

Io sulla mia fiesta. Fanno schifo davvero...lasciali perdere...
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

vincmass

metti bilstein b4. vai sul sicuro
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Black dark

quoto per i bilstein b4, li ho sulla mia , con molle -3cm , perfetti .

antonioiozzino

Immaginavo visto il prezzo basso, sinceramente non mi va di spenderci troppi soldi monterò dei kyb o boge, gusto per tirare avanti altri 2 anni...

pupi73

io montato sulla fofo da circa 6 mesi....poco più i kyb. Vanno tranquillamente, a dire il vero non noto una enorme differenza rispetto ai vecchi, ma forse non erano così tanto arrivati. Ho cambiamo solo gli anteriori, anche a causa di un problema di rumore.....che poi si è rivelato non essere causato dagli ammo ma da una ciabatta

giovag7

Io a 180000 ho messo gli originali Motorcraft. Macchina perfetta tornata come nuova, compromesso perfetto tra dolcezza degli ammortizzatori e assetto. Con i cerchi 17" sono una favola.

kikkolopez

Io gli ho sostituito a 160000km con gli originali, parere personale fanno pena, sicuramente meglio bilstein

🡱 🡳