Radiatore imbrattato di olio

Aperto da Lux, 19 Settembre 2019, 19:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux

Ciao amici ho buttato l'occhio sul radiatore piccolo davanti a quell'altro ed è sporco di olio nell'angolo sinistro.. cosa può significare questo? Non so se il radiatore dell'olio o del liquido non ne capisco molto.. sapete aiutarmi per favore? Grazie vi allego una foto
guarda oltre ciò che vedi

valy71

di solito radiatore davanti e quello del condizionatore funziona o no ? raffredda o no fa niente altrimenti guarda se per li passa qualche tubo del olio   

ford16tdci

Come puoi vedere da questa foto quello è l'intercooler controlla da quel lato la se il tubo che si innesta è rotto e trafila olio altrimenti mi sa che è proprio quel radiatore ad essere andato

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

Lux

Il clima non lo accendo da un paio di settimane, e fin lì funzionava benissimo, temperature anomale del motore non ce ne sono, resta stabile quel minimo sotto i 90 gradi e come consumo di olio il rabbocco minimo che faccio una volta ogni 4-5 mesi da ormai un paio di anni. Riscontri strani non ne ho visti però domani farò una verifica a sto punto mi toccherà smontare il parasassi sotto e capire cosa sta succedendo. Vi tengo informati ragazzi. Grazie mille a tutti innanzitutto
guarda oltre ciò che vedi

🡱 🡳